mercoledì 8 luglio 2020

COME REAGIRE ALLE NOTIZIE NEGATIVE NEL MONDO? I Deva canalizzati da Barbara Ziletti 08 luglio 2020




COME REAGIRE ALLE NOTIZIE NEGATIVE NEL MONDO?
I Deva canalizzati da Barbara Ziletti
08 luglio 2020

Meravigliose anime ben ritrovate,
in molti ci avete posto la stessa domanda per mezzo del nostro canale Barbara Ziletti e oggi intendiamo rispondervi.
State assistendo ad un cambiamento davvero impressionante che rasenta gli scenari più impossibili, quelli che finora avevate visto solo nei film.
E non sapete come reagire perché soffrite, ci rimanete male e non sapete come contribuire a portare la luce.
Sul piano umano si sta ristabilendo la luce e molte anime antiche si sono incarnate con questo compito che stanno portando avanti da anni in questa incarnazione, per questa ragione vi diciamo di lasciare fare a loro perché sono anime preparate, sostenute e molto forti.
Voi rimanete nella luce, nel vostro quotidiano, mandate loro energia di Amore affinchè proseguano nel loro compito e sappiate sostenerle così.
Se entrate nella paura o andate in risonanza soffrite e non siete utili alla luce.
Con questo non vi diciamo che certe cose non stanno accadendo perché sarebbe menzogna, vi diciamo solo di stare tranquilli, centrati e lucidi perché la lucidità è fondamentale in questo momento.
Meditate, pregate, fate cose che vi piacciono e quando sentite una notizia che vi appare brutta anziché provare rifiuto e sgomento mandate luce a quella situazione.
E’ così che si crea un esercito di luce e tante piccole luci possono illuminare l’oscurità.
Molti cambiamenti stanno avvenendo a livello globale e lo stesso accade nelle vostre vite perché come accade in grande accade anche in piccolo.
Se siete qui in questa esistenza è perché ce la farete perciò oggi vi chiediamo solo di avere pazienza e di mandare quanta più luce possibile a chi sta apportando grandi cambiamenti.
L’unione fa la forza e la luce può spezzare il buio.
NON ASCOLTATE I MEDIA perché sono corrotti, ve lo stiamo dicendo fin dall’inizio, spegnete le tv ed uscite all’aria aperta nella natura perché proprio nella natura sta avvenendo una grande rinascita, vi siete accorti come sia cambiata?
Anche lei è pronta a sostenere l’umanità.
Affidatevi e meditate e pregate, questo per ora è il vostro compito.
Non negate l’evidenza perché sarete costretti a scontrarvi con la realtà, semplicemente osservate senza farvi sopraffare, ricordate che ci sono anime forti e preparate che stanno smantellando il gioco oscuro dei senza coscienza.
Siete sempre immensamente amati, non dimenticatelo mai.

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti.

Ogni mio scritto è soggetto a copiryght, siete pregati di condividerlo senza estrapolarne parti e citandomi sempre come fonte, Barbara Ziletti
 

Nessun commento: