sabato 16 ottobre 2021

MESSAGGIO DI OGGI 16 OTTOBRE 2021 IL CONSIGLIO DELLA SETTIMA STELLA canalizzato da Barbara Ziletti Rabat



MESSAGGIO DI OGGI 16 OTTOBRE 2021

IL CONSIGLIO DELLA SETTIMA STELLA canalizzato da Barbara Ziletti Rabat

E da oggi inizierete a vedere chi si è occupato sinceramente di voi e chi invece si è solo approfittato, in ogni ambito.

La luce è scesa e sta gradualmente smascherando chi racconta bugie per il proprio egoismo personale e chi invece ama davvero il genere umano.

Vi accorgerete che chi credevate amico in realtà non lo è, mentre chi non avevate preso in considerazione lo rivaluterete.

Ecco il Nuovo Mondo che è arrivato, un mondo all'interno di un mondo.

Ci saranno anime racchiuse nella propria bolla decise a difenderla fino alla morte e minacciandovi se oserete criticare o anche solo se non farete ciò che vogliono.

Ma ci saranno anche anime che verranno da voi, vi abbracceranno e vi accoglieranno e capirete di essere fratelli di anima.

Ora la cernita è avvenuta e dovrete scegliere, troverete davanti al vostro cammino un bivio e dovrete scegliere da che parte andare, non si può più stare nel mezzo.

Con questo non significa che gli uni agiscono meglio degli altri, ognuno agisce secondo la propria consapevolezza, sicuramente sarete in grado di scegliere e discernere perchè le persone verranno smascherate una ad una.

Non credete a nessuno che in rappresentanza di dii o dei o dee si proclama il migliore per voi, non credete nemmeno a noi, credete solo in voi stessi, nel vostro progetto divino e nella Fonte che tutto ha creato.

Iniziate a camminare da soli consapevoli che per la strada incontrerete anime che risuonano con voi.

Abbiate il coraggio di tagliare i rami, di dire di no e di fare SOLO CIO' CHE VOI DESIDERATE.

Vi stiamo chiedendo di essere voi stessi, di esprimervi liberamente e di lasciare perdere quelle dinamiche che vi rubano energia preziosa.

Le zavorre vanno rilasciate, le raccoglierà l'Etere e le trasformerà in Pura Luce Divina.

Siete su questa Terra per fare la differenza, per risplendere e per amare, iniziate da subito facendo solo quello che è meglio per voi e per il vostro gruppo.

Non è più il momento di ragionare con l'ego ma con la condivisione.

Ognuno ha i propri tempi ma non è giusto che chi risuona con la vecchia energia vi costringa a rimanerci ancora invischiati, voi avete la grande chiamata a cui rispondere e se state leggendo queste righe state certi che l'avete già ricevuta e non solo da questa incarnazione.

Voi siete anime antiche e vi state ritrovando, siete anime antiche e ogni dimensione vi sta sostenendo.

Ora nella materia potete agire perchè sapete di essere immensamente amati e sostenuti.

La forza del Guerriero della Luce è una cosa che si prova solo quando la si raggiunge, non è possibile descriverla a parole.

Lasciate perdere chi critica, chi giudica e chi predica senza proporre, non è più tempo di ascoltare queste voci che sono giunte alla disperazione.

Ricordate sempre che si insegna con l'esempio.

Il Consiglio della Settima Stella canalizzato da Barbara Ziletti Rabat

 SEGUITEMI SU TELEGRAM SENZA CENSURA:

BARBARA ZILETTI

 

Questi sono i libri che ho scritto con l'aiuto delle Guide Invisibili, offrono ottimi spunti per intraprendere un percorso spirituale o di approfondimento.

Vengono affrontate tematiche quotidiane in una chiave molto profonda. 

Cliccate sui titoli per l'acquisto.

Barbara.

LA PICCOLA LISA

LA MIA ANIMA UNO E DUE 

 IL MARTIN PESCATORE

IL LIBRO DELLE PREVISIONI ENERGETICHE QUOTIDIANE 

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO (uscirà a gennaio con la casa editrice Melchisedek)

GUARIGIONE 7



 

Nessun commento: