Essere canalizzatori come me non è affatto facile, anzi...
per essere sensibile alle percezioni superiori lo devi essere anche nel corpo perchè come diceva una scrittura sacra "COME SOPRA COSI' SOTTO".
E per questo il mio corpo è ipersensibile a qualsiasi cosa, partendo dall'energia, alle sostanze e anche e soprattutto comporta una soglia del dolore molto bassa.
A volte mi diviene molto difficile sopportare tutto questo perchè non rispondo a nessuna legge fisica, fisiologica o umana di questa Terra e non esistono cure per me.
Proprio oggi mentre meditavo i miei Fratelli della Sesta Stella mi hanno detto che ho accettato tutto questo prima di incarnarmi e che il processo è IRREVERSIBILE, perciò non rimane che accettare che in questa esistenza la mia vita sarà sempre così.
Ora veniamo al punto della situazione che non è quello di lamentarmi o lagnarmi, anzi, quando canalizzo per le persone singolarmente mi rendo conto che tutto quello che ho sopportato, che sopporto e che sopporterò in realtà mi riempie il cuore di gioia e me lo dimostrate ogni giorno con i vostri messaggi.
Per esempio oggi, mentre meditavo mi è arrivata la mail da parte di un'anima meravigliosa che ha fatto la lettura energetica con me ed ho compreso che nonostante tutto non cambierei la mia missione su questa Terra per nessuna ragione al mondo, anche se ho un corpo che fatica a supportarmi l'anima è molto forte e salda e benedico questa meravigliosa esistenza:
Nessun commento:
Posta un commento