mercoledì 6 ottobre 2021

Essere canalizzatori come me non è affatto facile, anzi...


 

 Essere canalizzatori come me non è affatto facile, anzi...

per essere sensibile alle percezioni superiori lo devi essere anche nel corpo perchè come diceva una scrittura sacra "COME SOPRA COSI' SOTTO".

E per questo il mio corpo è ipersensibile a qualsiasi cosa, partendo dall'energia, alle sostanze e anche e soprattutto comporta una soglia del dolore molto bassa.

A volte mi diviene molto difficile sopportare tutto questo perchè non rispondo a nessuna legge fisica, fisiologica o umana di questa Terra e non esistono cure per me.

Proprio oggi mentre meditavo i miei Fratelli della Sesta Stella mi hanno detto che ho accettato tutto questo prima di incarnarmi e che il processo è IRREVERSIBILE, perciò non rimane che accettare che in questa esistenza la mia vita sarà sempre così.

Ora veniamo al punto della situazione che non è quello di lamentarmi o lagnarmi, anzi, quando canalizzo per le persone singolarmente mi rendo conto che tutto quello che ho sopportato, che sopporto e che sopporterò in realtà mi riempie il cuore di gioia e me lo dimostrate ogni giorno con i vostri messaggi.

Per esempio oggi, mentre meditavo mi è arrivata la mail da parte di un'anima meravigliosa che ha fatto la lettura energetica con me ed ho compreso che nonostante tutto non cambierei la mia missione su questa Terra per nessuna ragione al mondo, anche se ho un corpo che fatica a supportarmi l'anima è molto forte e salda e benedico questa meravigliosa esistenza:






Cara Barbara e Meravigliosi Deva,

GRAZIE!

Quanta dolcezza e delicatezza, infinito amore, mi sono sentita avvolta da una luce meravigliosa.

Tante conferme e la scoperta dei miei talenti di cui sono entusiasta.

Un percorso meraviglioso mi attende, accompagnata da una tribù di Esseri di Luce.

Mi avete trasmesso tanta gioia e profonda fiducia in questo misterioso e avventuroso viaggio chiamato Vita.

E' stata tutta una scoperta e una meraviglia pagina dopo pagina, proprio come una bambina.

Mi sento un po' piu' cresciuta, ho salito un'altro gradino delle tappe, che mi porteranno al raggiungimento della realizzazione della mia missione in questo percorso di Vita.

E questa è stata solo una prima lettura con sottolineature e riflessioni.

Non vedo l'ora di rifarla due tre quattro....volte, perché ogni volta sarà una meraviglia, uno stupore.

Infinitamente grazie, sento sempre di più Energia e movimento intorno a me.

Che tutto in Noi sia gioia, e possano tutti gli Esseri di qualsiasi forma e dimensione essere felici.

Ti abbraccio forte forte
E. 

Se desiderate scrivermi potete farlo alla mail:
barbaraziletti1971@gmail.com

Nessun commento: