martedì 12 ottobre 2021

MESSAGGIO DEL 12 OTTOBRE 2021, IL CONSIGLIO DELLA SETTIMA STELLA canalizzato da Barbara Ziletti Rabat

 


MESSAGGIO DEL 12 OTTOBRE 2021, IL CONSIGLIO DELLA SETTIMA STELLA canalizzato da Barbara Ziletti Rabat

Barbara:-Il problema delle anime antiche incarnate è che non riescono a comprendere perché quelli accanto a loro non vedono quanto accade, questi ultimi fingono di condurre una vita normale per non vedere, per non prendersi la responsabilità.

E’ come se ignorando il problema questo smettesse di esistere ed è quanto sta accadendo ora nel mondo ma soprattutto in Italia.

La situazione è davvero grave, coloro che hanno ceduto al ricatto non se ne rendono conto, vogliono rimanere fuori dai giochi convinti che ora saranno lasciati in pace, ma non è così, è solo il primo passo verso la schiavitù.

E la schiavitù non rende le persone felici, tutt’altro.

Nel luogo in cui vivo nessuno ne parla, si ostinano a condurre un’esistenza come se non stesse accadendo nulla, anzi molti difendono i loro carnefici cercando di giustificarli e allora mi chiedo perché abbia deciso di incarnarmi proprio qui, dove la gente non conosce nemmeno il significato della parola Risveglio o Spiritualità.

Questo è ciò che osservo dal punto di vista del piano umano, ma ora chiedo a voi mie Guide sagge, di interpretare ciò che ho scritto da un punto di vista elevato.

 

Cara dolce anima che stai leggendo,

prendiamo spunto dalle parole di Barbara per rispondere ad ognuno di voi, se siete incappati in questo scritto significa che anche voi siete nella sua stessa situazione, perché le anime che risuonano alle stesse frequenze si ritrovano sempre.

Esiste quella cosa che si chiama “Patto animico” ossia gli accordi che hai preso prima di incarnarti in questa esistenza e che hai accettato completamente, perciò se sei qui sei nel posto giusto al momento giusto perché tu stessa lo avevi scelto.

Ora occorre comprendere che quanto sta accadendo è importantissimo, terribile ma importantissimo.

Se tutto questo non stesse accadendo come sarebbe stata la tua vita?

Avresti investito tempo ed energia per il risveglio spirituale oppure avresti proseguito nella “normalità?”

Quanto accade è un forte scossone, necessario per risvegliare le coscienze di coloro che stanno dormendo da intere incarnazioni.

Devi comprendere che non tutti si risveglieranno e che saranno le anime antiche ad agire e a prendersi cura degli aspetti-luce.

Questi ultimi non sono altro che aspetti operati da parte della Luce Divina, ossia quell’energia che permette alle anime di evolvere.

L’ombra che si crede forte ed invincibile in realtà sta svolgendo un servizio.

L’ombra non esiste è semplicemente assenza di luce.

Ogni anima che la abbraccia partecipa ad un piano ben congeniato ed importante.

Essa crede che facendo del male sia potente ma non fa altro che nutrire se stessa fino alla morte.

La luce vince sempre e questo ve lo ha dimostrato la storia ma occorre anche attraversare periodi di buio per far si che le persone si prendano la responsabilità di se stesse e delle generazioni che verranno.

La giustizia non esiste sul piano terreno ma al di qua del Velo è tutto perfetto.

Quando un’anima muore e torna di qui è costretta e rivedere tutte le proprie azioni e state certi che non è una cosa piacevole specialmente se ha fatto del male mentre era in vita.

I vostri governanti sembrano forti ma sono impauriti, hanno paura di perdere il loro potere, hanno paura che tutto cada e che anche loro cadano.

Ecco allora che vivono in totale assenza di coscienza e quando manca la coscienza la vita è vuota, triste e buia.

Provate semplicemente ad osservarne il loro aspetto… non sembrano umani.

E di fatto non lo sono se non per il corpo che li contiene.

Le loro anime non ci sono, sono rimaste altrove, in una sorta di stand by e la loro coscienza è assente, potranno reintegrarla solo quando avranno raggiunto anch’essi la luce.

Quando vi chiedete come facciano a compiere determinati gesti sappiate che per loro è normale perché non avendo il Divino nei loro cuori si nutrono solo ed esclusivamente di energia negativa.

Ecco allora che la soluzione è farli morire di fame cercando di mandare loro più luce possibile.

Più si sentono odiati più diventano forti.

Ecco allora che le frasi dei testi sacri ti spiegano benissimo “ama il tuo nemico”.

Se tu mandi luce e amore loro muoiono di fame.

Si arriverà ad un certo punto in cui questo schema si sgretolerà perché le persone accanto a loro non sono tutte prive di anima e la luce le inonderà fino a farle ribellare.

Il punto è fino a quando sono disposte a tirare la corda?

Questo dipende da voi, dal pensiero collettivo.

La ribellione vera consiste nel non fare ciò che vi viene imposto.

Ci sono situazioni davvero difficili, nelle quali sembra non esserci scelta ma ricordate che una scelta c’è sempre perché voi avete stipulato un patto animico.

Se anche cedete e vi sottomettete presto sarete ancora nella stessa situazione, la stessa situazione si ripeterà.

Non è certamente accettando e rimanendo passivi che evolverete.

Perciò anime care che state leggendo queste righe vi vogliamo dire di resistere, di avere fede e di non accettare imposizioni, solo quello che la vostra anima sceglie e di cui ha bisogno.

Naturalmente se sentite che la vostra anima vi chiede di sottomettervi significa che è un’esperienza che dovete fare e la farete ma ricordate che prima o poi dovrete fare i conti con la realtà.

La realtà vi sta chiedendo di prendervi cura di voi e di smettere di delegare ad altri questo potere.

FREEDOM

 

Il consiglio della Settima Stella canalizzato da Barbara Ziletti Rabat

 

Se desideri essere aiutato o sostenuto siamo qui per te, lo strumento che utilizziamo è la lettura energetica dei chakra fatta a distanza, per informazioni potete scrivere una mail a: barbaraziletti1971@gmail.com

Questi sono i libri che abbiamo scritto e che contengono grandi spunti di vita importanti soprattuto oggi:

LA PICCOLA LISA

LA MIA ANIMA UNO E DUE 

 IL MARTIN PESCATORE

IL LIBRO DELLE PREVISIONI ENERGETICHE QUOTIDIANE 

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO (uscirà a gennaio con la casa editrice Melchisedek)

GUARIGIONE 7


 

 

Nessun commento: