martedì 26 ottobre 2021

MESSAGGIO DEL 26 OTTOBRE 2021 IL CONSIGLIO DELLA SETTIMA STELLA canalizzato da Barbara Ziletti Rabat


  

MESSAGGIO DEL 26 OTTOBRE 2021

IL CONSIGLIO DELLA SETTIMA STELLA canalizzato da Barbara Ziletti Rabat 

Meravigliose anime ben ritrovate,

dalla Settima Stella per mezzo del nostro canale oggi arriviamo a voi per darvi alcune informazioni.

Oggi ci rivolgiamo in particolare agli Operatori di Luce, che non necessariamente sono guaritori ma anche quelle anime che stanno operando per il bene comune.

La settimana scorsa è stata molto pesante per parecchi di voi, in quanto l’energia collettiva era a basse vibrazioni, ma anche perché dentro di voi è avvenuto un passaggio molto importante, ossia vi siete elevati preparandovi all’energia nuova in arrivo.

Per questa ragione i vostri corpi sono stati sottoposti ad un forte stress, sia emotivo che fisico che eterico e ancora adesso ne state subendo le conseguenze.

Ma non temete, tutto è nell’ordine delle cose poiché ogni passaggio sul piano fisico è molto doloroso.

Le vostre cellule materiali hanno bisogno di trasformarsi, di cambiare frequenza e questo si riflette in ogni aspetto sulla vostra salute.

Va tutto bene, si tratta di un passaggio importante e necessario e se affrontato con consapevolezza e fiducia dovreste superarlo a breve termine.

Quello che sta accadendo a voi presto accadrà anche alla maggior parte delle persone comuni ma voi sarete pronti a sostenerle perché lo avrete già superato.

Vorremmo darvi alcuni consigli in merito:

-innanzitutto vi conviene rafforzare le vostre protezioni, con i metodi che conoscete aggiungendo una parola chiave che rafforzi il vostro involucro.

Per trovarla dovrete chiedere all’Universo che ve la invii sotto forma di messaggio, sincronicità o quant’altro. Sicuramente saprete come fare perché non siete neofiti.

-Ogni giorno se recitate le vostre preghiere di protezione il vostro campo energetico diviene più forte, perciò in qualsiasi momento della giornata invocate il Divino in voi.

-Ritagliatevi i vostri spazi sacri durante la giornata e non lasciate passare nessuno, soprattutto le notizie dei media.

-Nutritevi come meglio credete seguendo il vostro istinto, senza abusare del cibo.

-Cercate di avere pensieri positivi in modo tale da elevare le vostre frequenze.

-Rimanete all’aria aperta quanto più potete in modo tale che i vostri chakra si rigenerino

-Prima di dormire attuate ancora le protezioni e chiedete che vi sia data una risposta per mezzo dei sogni, semplicemente scrivendo una domanda su un foglio e mettendolo sotto al cuscino.

-Circondatevi di anime che risuonano con voi perché mai come ora vi state ritrovando.

-Mantenete puliti i luoghi in cui vivete e in cui lavorate poiché il ristagno energetico si deposita molto velocemente in questi giorni.

-Abbiate fede e fiducia perché voi avete scelto di essere qui.

 

Quello che conta è che comprendiate che le frequenze vibratorie si sono innalzate, ve lo dimostra anche la madre Terra con l’eruzione di molti vulcani nel mondo.

Essendo così alte non siete abituati perciò vi dovete concedere un po’ di tempo per adeguarvi, con infinita pazienza e fede.

Inoltre indebolendovi attirate energia a basse frequenze e create una sorta di risonanza interiore.

Dovete essere abili e raggirarla semplicemente osservandola come se non vi appartenesse.

Se invece cercate di contrastarla e combatterla otterrete il risultato contrario.

Ora è davvero giunto il momento di lasciarvi fluire, di purificarvi, di prendervi cura di voi e di operare sugli altri stando molto attenti a proteggervi perché siete particolarmente vulnerabili.

Non possiamo dirvi fino a quando sarà così, dipende dal vostro grado di apprendimento e da come siete abili nel mettere in pratica quanto avete imparato.

 

Il Consiglio della Settima Stella canalizzato da Barbara Ziletti Rabat

Se desideri essere aiutato o sostenuto siamo qui per te, lo strumento che utilizziamo è la lettura energetica dei chakra fatta a distanza, per informazioni potete scrivere una mail a: barbaraziletti1971@gmail.com

Questi sono i libri che abbiamo scritto e che contengono grandi spunti di vita importanti soprattuto oggi:

LA PICCOLA LISA

LA MIA ANIMA UNO E DUE 

 IL MARTIN PESCATORE

IL LIBRO DELLE PREVISIONI ENERGETICHE QUOTIDIANE 

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO (uscirà a gennaio con la casa editrice Melchisedek)

GUARIGIONE 7


 

 

Nessun commento: