GUARIRE CON LA LUCE
Siamo composti per metà di materia e per metà di spirito e le due parti devono essere in equilibrio.
L’energia correlata alla materia è limitata e con il tempo tendiamo ad esaurirla, specialmente nella prima parte della nostra vita terrena.
Quella spirituale invece è infinita e vi possiamo attingere ogni volta che ne sentiamo la necessità.
Purtroppo non nasciamo già spirituali e prima di raggiungere la maturità completa dobbiamo sperimentare molto bene la materia e per questa ragione viviamo esperienze difficili sul piano materiale.
Più andremo avanti nell’evoluzione le anime che nasceranno saranno già in grado di accedere all’energia spirituale fin dalla nascita, in modo tale da conservare intatta quella materiale.
Quando ci ammaliamo significa che abbiamo esaurito proprio quest’ultima e allora dobbiamo fermarci, riposare e ricaricarci finché verrà completamente ripristinata.
Se la malattia viene curata solo sul piano fisico senza comprendere la ragione per cui è arrivata non potete rigenerare energia spirituale e presto vi ritroverete nella medesima situazione di partenza.
Ecco allora che ho riflettuto su questo fatto: possiamo guarire andando ad attingere alla nostra parte spirituale, all’energia della Fonte che tutto ha creato?
La risposta delle Guide è stata: CERTAMENTE.
E così vi posso spiegare un bellissimo percorso che possiamo fare insieme, che non rappresenta alcuna cura sostitutiva ma che va ad integrare qualsiasi cura voi stiate facendo perché non dobbiamo mai dimenticarci che ci dobbiamo curare anche sul piano materiale.
...
TRATTO DAGUARIGIONE 7 di Barbara Ziletti
SEGUITEMI SU TELEGRAM SENZA CENSURA:
Questi sono i libri che ho scritto con l'aiuto delle Guide Invisibili, offrono ottimi spunti per intraprendere un percorso spirituale o di approfondimento.
Vengono affrontate tematiche quotidiane in una chiave molto profonda.
Cliccate sui titoli per l'acquisto.
Barbara.
IL LIBRO DELLE PREVISIONI ENERGETICHE QUOTIDIANE
IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO (uscirà a gennaio con la casa editrice Melchisedek)
GUARIGIONE 7
Nessun commento:
Posta un commento