martedì 7 settembre 2021

RECENSIONE PER LA LETTURA ENERGETICA

 QUANDO RICEVO MESSAGGI COME QUESTO MI RENDO CONTO CHE OGNI SACRIFICIO CHE HO FATTO HA AVUTO UN SENSO.

AMO IL MIO LAVORO E LO SCEGLIEREI ANCORA MILLE VOLTE SEPPUR TRA TANTE DIFFICOLTA'.



Buonasera Barbara,volevo ringraziarti con calma, aspettando di aver il tempo e la lucidità per farlo.

Gli ultimi cinque giorni sono stati un terremoto emotivo per me, ho perso la serenità e la tenacia che ho avuto sin’ora e solo la visualizzazione dell’arrivo della tua lettura mi ha confortata. 
Quando ho aperto la tua e-mail sono rimasta impressionata dalla mole e dalla cura con cui svolgi il tuo lavoro, è qualcosa che va oltre l’immaginazione l’impegno che richiede e il tempo che impieghi a svolgere il tutto, sono senza parole!Grazie  dal profondo del cuore.Mi hai praticamente mandato un libro su di me!
Ho letto subito il tuo scritto e mi sono riconosciuta, nella mia rigidità nel non volermi mostrare agli altri per come sono, mettendo le maschere che citi. O meglio, maschero quello che sento, perchè non voglio mostrarmi. Nei prossimi giorni rileggerò di nuovo il tutto, perchè sento che sta lavorando dentro di me e lo lascio fare. Voglio vedere cosa coglierò dalla prossima lettura e dalle successive.
Quando citi i problemi avuti durante l’incarnazione, ti posso confermare che feci un lungo percorso di psicosintesi  e alcune regressioni  sulle vite passate:emerse che la mia anima aveva opposto resistenza, non ci voleva venire quaggiù. 
Mi ritrovo anche quando parli dei blocchi o sbilanciamenti dei chakra, delle intuizioni sugli eventi,è tutto molto centrato. Adesso devo rimboccarmi le maniche ed iniziare il lavoro, non sarà semplice perchè la mia energia è bassa lo sento, elevarla sarà un compito arduo, lo è sempre di più ogni volta, mi pare di non farcela. Come scrivi prevale più l’aspetto mentale sul resto e mi tortura. A volte mi chiedo come ne uscirò da questo momento, da questo periodo. Mi aggrappo all’ancora che mi hai preparato.
Di nuovo grazie infinite,
Ti abbraccio

Nessun commento: