mercoledì 1 settembre 2021

MESSAGGIO DEL 1 SETTEMBRE 2021, i Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat



MESSAGGIO DEL 1 SETTEMBRE 2021, i Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat


Care, dolci e meravigliose anime,

Ben ritrovate.

Dopo la canalizzazione scorsa abbiamo visto alcuni di voi indignarsi, alcuni arrabbiarsi, alcuni accettare, ma quello che conta è che ognuno ha operato delle scelte.

Anima cara che stai leggendo, oggi vogliamo rivolgerci proprio a te e chiederti: “Lo sai quanto sei magnifica?”

Inizia ad osservare i tuoi aspetti positivi ed esaltali.

Se ti è più facile stila una lista e rileggila anche mille volte al giorno.

Tu hai poca fede, sia in te stessa che nell’Uno Creatore.

Ma non temere, è normale perché il Mondo Terreno è avvolto da una cappa invisibile di negatività.

Esaltando i tuoi lati positivi contribuisci a dissolvere questa negatività e se lo fai tu e lo faranno altri avverrà anche a livello globale.

In te vi sono tutte le caratteristiche necessarie per farcela a superare qualsiasi difficoltà, tutto dipende da come interpreti gli eventi che arrivano nella tua mente.

La mente filtra ma l’anima sa comprendere.

Cerca di essere positiva anima cara, cerca di esaltare i tuoi aspetti migliori, soprattutto smetti di avere paura perché la paura è il rovescio della medaglia dell’amore.

O vi è una o vi è l’altra, non possono coesistere.

Medita, prega, stai all’aperto, soprattutto lascia che ognuno agisca come meglio crede, senza interferire.

Tu ora hai bisogno di concentrarti su te stessa, solo su te stessa e il tuo bene assoluto.

Curati nell’aspetto, nelle abitudini, coccolati e mettiti al primo posto.

E’ necessario che inizi anche a dire di no, a smettere di compiere azioni che gratificano gli altri e non te.

Hai davanti a te la meravigliosa opportunità di prenderti cura di te in modo supremo.

Ricorda inoltre che quello che accade a te sta accadendo a livello planetario ed è necessario che ognuno faccia la propria parte partendo da se stesso.

Questo non significa fregarsene degli altri ma smettere di aspettarsi che gli altri facciano quello che vuoi tu e viceversa.

Ognuno ha un proprio percorso, unico, particolare e importante e chi è l’uomo che giudica?

Hai un grande e immenso potere che tieni celato in quello spazio sacro che si chiama cuore e questo potere è l’AMORE, usalo.

Ricordati che sei sempre, immensamente amata anima cara,

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat


Se vi trovate in difficoltà e desiderate approfondire il cammino della vostra anima andando a scoprire i vostri talenti ma anche i vostri blocchi, vi posso aiutare con le canalizzazioni personalizzate, esattamente con la lettura energetica dei chakra.

 

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA

di Barbara Ziletti

Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.

Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.

Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).

Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.

Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.

Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.

Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi.

Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.

Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.

 

Se desiderate documentarvi su ciò che scrivo e sul materiale che distribuisco gratuitamente potete seguirmi

su youtube: BARBARA ZILETTI, TELEGRAM: Barbara Ziletti, INSTAGRAM :Barbara Ziletti

 

A questo link potete acquistare i miei libri:

LA PICCOLA LISA

LA MIA ANIMA UNO E DUE

IL MARTIN PESCATORE

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO

IL LIBRO DELLE PREVISIONI ENERGETICHE QUOTIDIANE:

https://www.amazon.it/s?k=BARBARA+ZILETTI+LIBRI&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&ref=nb_sb_noss

 

Nessun commento: