martedì 14 settembre 2021

MESSAGGIO MOLTO IMPORTANTE DA PARTE DEI DEVA canalizzati da Barbara Ziletti Rabat


 

MESSAGGIO MOLTO IMPORTANTE DA PARTE DEI DEVA canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

Quando nelle mie canalizzazioni scrissi che sarebbero stati tempi duri, che sarebbe toccato a noi umani fare la nostra parte, che gli Esseri di Luce non avrebbero agito nella materia per nostro conto, ma ci avrebbero sostenuti nel farlo, persi molti consensi.

La persone hanno preferito seguire coloro che inneggiavano al fatto che dal Regno Invisibile avrebbero provveduto a fare tutto loro.

Allora scrissi che questa era una cosa pericolosa perchè avrebbe spinto le persone a non reagire, a lasciarsi andare passivamente, tanto c'era chi pensava a loro...

I canalizzatori che scrissero di questa mera illusione ebbero molti consensi, la verità faceva male e dirla significava perdere tanti like.

Io non sono stata più brava ma semplicemente fedele a me stessa e agli insegnamenti che ho ricevuto.

Il Regno Invisibile ci aiuta, ci sostiene, ma non può vivere la nostra esperienza terrena interferendo nella materia, altrimenti si sarebbero incarnati loro, non noi.

Quello a cui si sta assistendo, e credetemi che mi rattrista davvero tanto perchè accade soprattutto in Italia, è il fatto che la maggior parte delle persone stanno in una sorta di letargo e accettano di tutto pur di non essere risvegliate.

Poi ci sono quelle anime, e sono davvero tante, che invece non accettano tutto questo ma che in questo momento si sentono inermi, non sanno come muoversi e soffrono.

Io sono tra loro, lo dico apertamente e allora oggi voglio chiedere alle nostre Guide Invisibili che ci lascino un messaggio speciale, che ci aiuti e soprattutto ci rincuori.

Barbara.


Meravigliose anime,

vi siete mai chieste perchè iniziamo ogni canalizzazione con questa frase?

Perchè voi siete davvero anime meravigliose, questo significa che potete stupirvi di ciò che sapete fare, ma lo potete realizzare solo nel momento in cui ci credete veramente.

Ecco allora il fulcro di quanto sta accadendo a livello globale e che rispecchia ognuno di voi: "Quanta meraviglia stai vedendo in te stesso? E in ciò che sta accadendo? Ti stai forse focalizzando sul lato negativo delle situazioni?"

Ebbene anime care, non state vedendo la vostra meraviglia e non vedete nemmeno la perfezione del creato.

Quanto accade sta sensibilizzando tanti di voi, sta portando chi già stava camminando ad un livello superiore nella classe evolutiva dell'anima.

E' nel momento in cui opponete resistenza, non accettate questo processo e ne vedete solo gli aspetti negativi che precipitate nelle ottave basse.

E cadere fa un gran male!

Ecco allora che si spiegano i dolori, i problemi fisici, di ansia ecc.

Perchè continuate a precipitare e fate dei grandi tonfi facendovi del male, sia fisicamente che psichicamente che spiritualmente.

Ora chiediamo ad ognuno di voi, proprio a te che stai leggendo: "Per favore, fermati e respira".

Rimani così per qualche minuto e lascia che i pensieri scorrano senza analizzarli, semplicemente osservali come quando guardi la tv.

Sai che sei qui proprio perchè tu stesso lo avevi scelto? 

Sai che quanto accade è perfetto per la tua evoluzione?

Anche se a volte pensi di scappare, di andartene, non lo devi fare perchè ti trovi nel posto giusto al momento giusto.

Ogni volta che le tue frequenze si abbassano per un qualsiasi motivo ecco che fai il gioco dell'ombra ed entri in una sorta di pantano, di palude in cui le vibrazioni corporee ed eteriche si abbassano.

Ma poi devi rientrare in te stesso ed ecco allora che compi ancora uno sforzo per risalire e sprechi energia preziosa.

Tutto questo sali e scendi dalle ottave basse a quelle alte comporta uno sforzo fisico che protratto nel tempo si trasforma anche in malattia fisica o psichica o entrambe.

Perciò anima cara fermati e respira.

Affidati al fatto che la tua anima ha scelto tutto questo e invece di arrabbiarti prova a provare amore verso la perfezione di quanto sta accadendo, ossia focalizzati sul lato positivo.

Ricorda che più siete ad abbassare le frequenze più la situazione negativa si protrae, perciò il lavoro che farà ognuno di voi per innalzarle sarà davvero importante, fino a quando un terzo del collettivo sarà positivo.

Solo allora la situazione migliorerà, perciò cerca di far parte di quel piccolo spicchio.

Ricorda inoltre che la Luce si è sempre servita dell'ombra che non è altro che assenza di luce.

L'ombra non esiste! esiste solo se voi non vedete la luce!

Ora anima cara, che ti abbiamo detto queste cose prova a riflettere ed inizia ad osservare gli aspetti positivi di quanto accade e ricorda che se la situazione peggiora ancora è perchè la maggior parte delle persone non hanno capito e necessitano ancora di fare esperienza.

Tu non ti devi fare travolgere.

Affidati con immensa fede e sappi aspettare come il Guerriero della Luce sa fare.

Se questo messaggio ha fatto bene al tuo cuore distribuiscilo in modo tale che quello spicchio aumenti.

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

Se desideri essere aiutato o sostenuto siamo qui per te, lo strumento che utilizziamo è la lettura energetica dei chakra fatta a distanza, per informazioni potete scrivere una mail a: barbaraziletti1971@gmail.com

Questi sono i libri che abbiamo scritto e che contengono grandi spunti di vita importanti soprattuto oggi:

LA PICCOLA LISA

LA MIA ANIMA UNO E DUE 

 IL MARTIN PESCATORE

IL LIBRO DELLE PREVISIONI ENERGETICHE QUOTIDIANE 

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO (uscirà a gennaio con la casa editrice Melchisedek)

GUARIGIONE 7


Nessun commento: