MESSAGGIO DAL REGNO DEGLI ARCANGELI
28 SETTEMBRE 2021
Magnifiche creature,
Grazie per essere qui oggi con noi a leggere questo messaggio importante.
Nemmeno il canale che ci ospita (Barbara) sapeva quanto avremmo scritto ed è un messaggio per l’umanità intera e in modo particolare per gli italiani che sono sotto l’occhio del mondo intero.
E’ proprio da loro che tutto dovrà partire, perché qui in Italia la storia inizia e qui in Italia il potere della chiesa è molto forte.
Quando parliamo di chiesa non ci riferiamo ad una religione in particolare ma al vostro nucleo, il vostro centro, il vostro tempio interiore, la vostra fede verso l’Uno Creatore e non agli uomini terreni che lo rappresentano, anche perché ognuno di voi lo è.
Ogni popolo ha il proprio credo e va bene così, ma quello italiano è ben radicato e si presta ad essere un esempio importante nella storia e come ben sapete non sempre è stato positivo, anzi…
Ma c’è quella parte di credenti che credono nell’Uno Creatore e nel Divino e lo fanno magistralmente dentro ai loro cuori, senza per forza rispondere a qualcuno che si è dichiarato rappresentante terreno.
Ognuno di voi è rappresentante terreno della divinità dell’Uno Creatore!
Nessuno escluso.
Ecco allora che la grande rivoluzione consiste proprio nell’unione di queste anime che hanno credo diversi ma che tutte raggruppano la forza degli arcangeli.
Noi non siamo più importanti nelle schiere angeliche come vorreste credere, siamo solo i più conosciuti.
Ecco allora che domani 29 settembre, la festa in cui ci onorate scenderemo su ognuno di voi lasciando la nostra benedizione.
Sarà fatto su ogni essere umano, di qualsiasi credo o non credo e soprattutto lo Spirito Divino scenderà su quelle persone che stanno volendo il male dell’umanità.
Una grande e immensa Luce di Amore scenderà sfiorando le coscienze di ognuno risvegliandole.
Sarà un istante breve ed intenso e con il tempo darà i suoi frutti.
Quello che conta è che voi continuiate ad operare, ad agire nella vostra vita facendo quello che sentite e smettendo di voltarvi dall’altra parte.
Quello che l’umanità non ha capito è che fa parte di un’unica grande creazione.
Ognuno di voi è una cellula di un organismo molto complesso ed ognuno di voi è importante per l’organismo!
Ridestatevi anime care e smettete di aspettare che altri agiscano per vostro conto.
Soprattutto stiamo osservando anime spaventate che attaccano altre anime spaventate e si fanno la guerra senza accorgersi che qualcun altro ride di tutto questo e approfitta di questa debolezza.
VOI SIETE FORTI NEL MOMENTO IN CUI SIETE UNITI!
Questo è ciò che siete chiamati a fare in questa incarnazione proprio in questo momento.
Ogni volta che volterete le spalle a qualcuno lo farete con una parte di voi allontanandovi così dalla Fonte che tutto ha creato e avvicinandovi all’ombra.
Ricordate che la forza degli arcangeli è la loro unione, lo stesso vale per tutti gli esseri umani.
Quanto sta accadendo e che sembra ombra in realtà è un servizio alla luce perché vi sta spingendo verso questa grande e immensa unione, perciò ringraziate e benedite per la grande opportunità a cui voi stessi avete deciso di partecipare attivamente.
Siete forti, siete amati, smettetela di interpretare il ruolo di vittima perché siete creatori!
Voi siete il Divino e il Divino è voi, di qualsiasi religione, credo, colore voi apparteniate.
Cogliamo l’occasione per mandare benedizioni a tutti i canali esistenti sulla Terra che tanto si stanno esponendo e tanto stanno sacrificando a livello personale, che la Luce Divina li protegga sempre.
Gli Arcangeli Michele, Raffaele, Gabriele
Canalizzati da Barbara Ziletti Rabat
RIPETIAMO IL MANTRA FREEDOM: FREEDOM
Se desideri essere aiutato o sostenuto siamo qui per te, lo strumento che utilizziamo è la lettura energetica dei chakra fatta a distanza, per informazioni potete scrivere una mail a: barbaraziletti1971@gmail.com
Questi sono i libri che abbiamo scritto e che contengono grandi spunti di vita importanti soprattuto oggi:
IL LIBRO DELLE PREVISIONI ENERGETICHE QUOTIDIANE
IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO (uscirà a gennaio con la casa editrice Melchisedek)
Nessun commento:
Posta un commento