lunedì 20 settembre 2021

Questa parte è stata estrapolata dal mio diario giornaliero, dal dialogo quotidiano che ho con le mie Guide.





Questa parte è stata estrapolata dal mio diario giornaliero, dal dialogo quotidiano che ho con le mie Guide.

Ho chiesto se fossi stata punita per essere arrivata sulla Terra in questo momento tanto terribile e loro mi hanno risposto: 


Cara, dolce Rabat,

nessuno viene punito e nessuno viene premiato, questo è un concetto puramente terrestre.

Esistono varie fonti di energia alle quali ti connetti a seconda di come vibri e le tue vibrazioni cambiano milioni di volte nell'arco della giornata.

Ecco allora che devi eseguire una sorta di addestramento quotidiano, riportare te stessa al presente e gioire e soffrire nel presente.

Quello che conta è che tu non giudichi gli stati d'animo, nè tuoi nè degli altri.

Questo significa che se ti senti triste devi ascoltare, assecondare la tua tristezza, senza farti travolgere, e lo stesso vale per la gioia.

E la rabbia, quella non va nutrita, non va assecondata e non va respinta.

Accettala, ma prosegui senza nutrirla.

A nulla serve focalizzarti sugli aspetti positivi con il pensiero positivo, perchè appena stacchi precipiti nelle basse frequenze e questi sforzi continui ti sfiniscono.

Il nostro consiglio è la preghiera, poichè le preghiere sono mantra potenti che si recitano da secoli e hanno tanta energia di amore, protezione e forza.

Non ci riferiamo alle religioni create dagli uomini per manipolare altri uomini, ma al potere della preghiera che ti permette di connetterti al Divino canalizzando Energia Pura.

Il PADRE NOSTRO è una preghiera potentissima, dissipa le tenebre, recitalo più volte al giorno e ti renderai conto di stare meglio.

Fallo da sola o in gruppo, quello che conta è il tuo intento e cioè prima di recitarlo dichiara la ragione per cui lo fai.

E' sempre per te stessa, mai per gli altri perchè non puoi sapere cosa sia meglio per loro, a meno che te lo chiedano o si tratti di una tematica collettiva.

Perciò anima cara prega, prega molto, elevi così le frequenze ed esci dalla rabbia e dalla frustrazione che stanno dilagando sul pianeta.

Ora il male è esploso, si è diffuso, ma così facendo molte persone lo possono vedere e fermare.

Naturalmente molte negheranno l'evidenza, ma non ti deve interessare, i grandi cambiamenti li hanno attuati le singole persone, non le masse, la vostra storia è piena di esempi.

Vai e sii Luce, immensa e pura.

Le tue Guide Invisibili

Barbara Ziletti Rabat


TI RICORDO ANIMA CARA DI RILEGGERE QUESTA CANALIZZAZIONE E DI PARTECIPARE CON IL MANTRA FREEDOM ALLA CREAZIONE DELLA NUOVA EGREGORA DI LUCE CHE I NOSTRI FRATELLI DELLE STELLE ATTIVERANNO DAL 22 DI SETTEMBRE:

FREEDOM


Se desideri essere aiutato o sostenuto siamo qui per te, lo strumento che utilizziamo è la lettura energetica dei chakra fatta a distanza, per informazioni potete scrivere una mail a: barbaraziletti1971@gmail.com

Questi sono i libri che abbiamo scritto e che contengono grandi spunti di vita importanti soprattuto oggi:

LA PICCOLA LISA

LA MIA ANIMA UNO E DUE 

 IL MARTIN PESCATORE

IL LIBRO DELLE PREVISIONI ENERGETICHE QUOTIDIANE 

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO (uscirà a gennaio con la casa editrice Melchisedek)

GUARIGIONE 7


Nessun commento: