mercoledì 8 settembre 2021

MESSAGGIO DEL 8 SETTEMBRE 2021 I Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

 


MESSAGGIO DEL 8 SETTEMBRE 2021

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

 

Meravigliose anime ben ritrovate,

oggi vorremmo parlarvi del grande lavoro che stanno svolgendo gli anima-li sulla vostra meravigliosa Terra.

Loro oltre ad essere catalizzatori di energia sono anche trasformatori.

Sono in grado di assorbire la vostra energia pesante e trasformarla in pura luce divina.

E’ sufficiente che stiano a contatto con il vostro corpo per qualche istante ed il gioco è fatto.

Ecco che assumono una grande importanza gli animali da compagnia perché mai come in questo periodo stanno svolgendo questo grande lavoro trasmutativo.

Ogni persona che ha la fortuna di ospitare uno di loro è un’anima fortunata perché si è concessa la possibilità di accudire una creatura che ora le restituisce quanto fatto.

Ogni volta che accampate scuse sul fatto che non potete tenere un piccolo anima-le con voi, in realtà non fate che rinnegare una parte sacra della Madre Terra.

Tutto è possibile basta volerlo.

Chi accudisce anima-li domestici (e lo fa nel miglior modo possibile poiché non basta possederli) impara molto su se stesso e sull’amore poiché loro sono stati creati proprio con il compito di stare accanto agli umani e oltre a fare compagnia e dispensare amore ne trasmutano l’energia pesante assorbendola e rilasciandola.

Chi non possiede animali domestici per qualsiasi ragione, valida o meno, non sta a noi giudicare, in realtà ha delle mancanze interiori, ossia la paura di prendersi delle responsabilità.

Amare il regno animale significa prendersene cura, con i propri tempi e i propri modi.

Accampare giustificazioni e scuse denota un’immaturità animica, come per esempio la mancanza di tempo, le allergie, ecc.

Sono tutte scuse, alibi creati per comodità mentale.

Le nostre parole potrebbero risuonare anche pesanti ma credeteci che servono per smuovere i vostri cuori, per far si che utilizziate anche questi “strumenti” per la vostra guarigione fisica e interiore.

Se non siete in grado di prendervi cura di un’altra creatura significa che non avete compreso che in realtà è lei che si prende cura di voi e di conseguenza non avete capito come funziona lo scambio energetico.

Ci sono persone molto malate che si prendono cura dei propri anima-li e viceversa e noi in questi casi osserviamo una grande energia verde di amore.

Chi fa del male al regno animale, come chi lo denigra o lo respinge, in realtà ha una piccola carenza nel cuore.

Perciò se volete sapere chi è veramente la persona che avete difronte chiedetele se si prende cura di un anima-le.

 

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

 

Se vi trovate in difficoltà e desiderate approfondire il cammino della vostra anima andando a scoprire i vostri talenti ma anche i vostri blocchi, vi posso aiutare con le canalizzazioni personalizzate, esattamente con la lettura energetica dei chakra.

 

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA

di Barbara Ziletti

Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.

Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.

Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).

Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.

Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.

Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.

Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi.

Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.

Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.

 

Se desiderate documentarvi su ciò che scrivo e sul materiale che distribuisco gratuitamente potete seguirmi

su youtube: BARBARA ZILETTI, TELEGRAM: Barbara Ziletti, INSTAGRAM :Barbara Ziletti

 

A questo link potete acquistare i miei libri:

LA PICCOLA LISA

LA MIA ANIMA UNO E DUE

IL MARTIN PESCATORE

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO

IL LIBRO DELLE PREVISIONI ENERGETICHE QUOTIDIANE:

https://www.amazon.it/s?k=BARBARA+ZILETTI+LIBRI&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&ref=nb_sb_noss


 

Nessun commento: