venerdì 7 maggio 2021

VI DONO LA MIA VISIONE Di Barbara Ziletti Rabat

 




VI DONO LA MIA VISIONE

Di Barbara Ziletti Rabat

 

Verso la fine del 2019 ebbi una visione, poco prima che scoppiasse questa faccenda del @@@virus  che ancora oggi si trascina con risvolti politici, economici e sociali.

Mi trovavo a casa mia, serenamente, nella mia cascina in campagna e il cancello era chiuso.

Stavo vivendo tranquillamente quel pomeriggio ma ad un certo punto la mia attenzione si  spostò sull’esterno.

Fino ad allora non mi ero resa conto di quanto stava accadendo là fuori, sembrava una guerra.

C’erano persone malate ovunque, sembrava di tornare indietro al tempo della peste.

Preoccupata e non sapendo come comportarmi ecco che mi viene accanto uno Spirito e mi parla: “Cara Barbara ciò che vedrai sarà necessario e anche doloroso, ma ricorda sempre una cosa, qualsiasi accadimento non dovrà trascinarti nello sconforto perché così dovrà essere. Continuerai a pensare alla tua casa e alla tua vita incurante di tutto quello che accadrà fuori.

Ci sarà un gran caos anche dopo questa malattia, le anime saranno spaventate e disperate e le persone al potere cercheranno di approfittare di questa situazione ma tu sarai lì salda e pronta.

Dovrai continuare a pensare alla tua casa senza far entrare nessuno, dovrai tenere il cancello chiuso.”

Capii che la mia casa era riferito alla mia anima, al fatto di non farmi trascinare in questo vortice di energia che sta risucchiando la salute e la lucidità alle persone.

Ho canalizzato per tutte le persone in difficoltà anche quando qui a Brescia sfrecciavano ambulanze giorno e notte, non mi sono mai arresa alla paura, aiutavo persone che erano lontane e spaventate pur non essendo nell’occhio del ciclone come me.

Ogni volta che capisco che qualcuno o qualche situazione cerca di trascinarmi in basso mi fermo e respiro.

Penso a quella visione e mi chiudo nella mia cascina.

Lascio che ognuno compia la propria battaglia e se hanno bisogno di me posso sempre scegliere di aprir loro il cancello, ma solo se lo chiedono, diversamente osservo senza interferire.

Anche quando capita a qualcuno che abbiamo accanto e a cui vogliamo bene dobbiamo fare la stessa cosa, aspettare che venga da noi, altrimenti dobbiamo lasciarlo libero di sperimentare.

Questa visione mi ha dato la forza di sopportare tutto in questi due anni perché ho visto che se avessi voluto ce l’avrei fatta.

Vi dono la mia visione, immaginate di essere nella vostra cascina e chiudete il cancello lasciando tutti fuori.

Non è egoismo ma vita, libero arbitrio.

Se qualcuno bussa scegliete se aprire o meno ma non lasciate passare chiunque.

Disperarsi, lamentarsi, avere paura e lasciarsi soggiogare non serve che a disperdere energia.

Nella vostra cascina, nel vostro spazio interiore, trovate tutto il nutrimento necessario così come l’ho trovato io.

Ricordate anche che se non avete sufficiente energia per voi stessi a nulla serve sacrificarvi per aiutare, voi siete la persona più importante della vostra vita!

Ora chiedetevi chi volete essere: una di quelle anime che si lamenta al di fuori del cancello o dentro la cascina?

 

Vi voglio davvero tanto bene, Barbara Ziletti Rabat

 

Ci sono molte persone che mi stanno conoscendo solo ora e mi chiedono chi sono e cosa faccio.
Qui sotto un sunto di quella che è la mia missione.
I libri che seguono sono frutto di una vita di lavoro e se letti nell'ordine in cui li ho messi vi possono accompagnare in un cammino di Risveglio e di Rinascita.
Le storie partono sempre da me e dai miei doni e da ciò che le Guide Invisibili mi hanno insegnato nel tempo.
Vi invito a leggerli e lasciare una recensione, sono certa che come hanno aiutato me e tante altre anime potranno aiutare anche voi.
Se vi trovate in un momento di difficoltà questi libri sapranno essere degli ottimi insegnanti.
 
 

 
 

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA
di Barbara Ziletti
Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.
Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.
Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).
Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.
Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.
Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.
Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi.
Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.
Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.
Potete chiedermi informazioni alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com
Abbraccio ognuno di voi anime care, vi voglio un bene immenso, Barbara.
SE SIETE INTERESSATI VI CHIEDO GENTILMENTE DI MANDARMI UNA MAIL NELLA QUALE VI VERRA’ SPIEGATO PIU’ DETTAGLIATAMENTE: barbaraziletti1971@gmail.com
SI TRATTA DI UN SERVIZIO CHE RICHIEDE UN COMPENSO
BARBARA ZILETTI
P.IVA 04258180985
Se desiderate documentarvi su ciò che scrivo e sul materiale che distribuisco gratuitamente potete seguirmi su facebook, sulla mia pagina AMA OGNI COSA, IL GRANO, oppure nel mio blog:http://zilettibarbara.blogspot.com/?m=1e su youtube: BARBARA ZILETTI, TELEGRAM: Barbara Ziletti Rabat
ISTAGRAM: Barbara Ziletti Rabat
 
Se siete tra coloro che hanno giovato di ciò che scrivo vi invito a condividere questo post per aiutarmi nella diffusione, ne sarei onoratissima.

 

 

Nessun commento: