giovedì 27 maggio 2021

OGGI VI PARLIAMO DEL CIBO, i Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

 


OGGI VI PARLIAMO DEL CIBO, i Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

 

Oggi i Deva mi hanno chiesto di trasmettervi un messaggio, un insegnamento che è stato dato a me e che condivido volentieri perché ci aiuta ad allargare gli orizzonti interiori mentali.

Quello che segue è frutto di ricerca personale, di insegnamenti trasmessi direttamente dagli Spiriti Invisibili e non intende costituire alcuna verità assoluta ma permetterci di considerare la situazione da aspetti diversi rispetto a quelli fatti finora.

Vi chiedo di leggere ampliando la mente e di andare oltre il pensiero lineare.

Al di là del contenuto questo vi aiuterà anche ad elevare le frequenze vibratorie personali.

Oggi parliamo del cibo.

Barbara.

 

Meravigliose anime,

da troppo tempo assistiamo ad una scissione che crea schieramenti e spesso origina anche odio verso chi non la pensa come voi, oggi  vi parliamo del cibo di cui vi nutrite.

Sappiate che ciò che vi diciamo è frutto di una verità che al di qua del Velo è anche molto scontata e che potrebbe scontrarsi con il vostro pensiero lineare, prendete ciò che vi serve, elaborate ed eliminate quello che non vi risuona, ma per favore non scartate a priori.

In questo periodo stiamo mostrando al nostro canale, Barbara cosa è il cibo e come si presenta quando arriva nel piatto a tavola.

Naturalmente escludiamo dal discorso quei cibi preconfezionati che rasentano il sintetico, parliamo di carne, pesce, vegetali e minerali.

Ognuno di questi esseri è senziente, è dotato di una sua energia e per questa ragione significa che è vivo.

L’animale quanto il vegetale hanno un’energia propria e proprio per questo fatto sono perfettamente simili.

C’è sofferenza in entrambi.

Avete capito bene, c’è sofferenza o amore a seconda di come decidono di assolvere il loro compito e di come vengono accompagnati nella loro vita.

Perciò un animale allevato senza amore ha la stessa energia di un vegetale coltivato senza amore, non c’è alcuna differenza.

Ecco allora che vi chiediamo di cessare la guerra tra vegani e carnivori perché non vi è alcuna differenza tra loro.

Questo può farvi arrabbiare, a seconda del vostro credo, ma di fatto se poteste osservare l’energia che permea qualsiasi tipo di alimento ve ne rendereste conto.

Sono tutti vivi, provano emozioni e sono composti di vibrazioni, ecco allora che non vi è alcuna differenza.

Una persona che mangia carne non è meno spirituale di una vegetariana, la spiritualità è una cosa diversa rispetto al nutrimento, una cosa molto più profonda e intensa, è frutto di intere incarnazioni dell’anima.

Vi chiediamo di cessare questa divisione, di avere rispetto per ogni punto di vista perché di fatto ogni essere è vivo e prova emozioni, l’animale tanto quanto la pianta.

Tutto è vivo e tutto è composto di energia.

A questo punto vi chiederete cosa sia meglio fare, cosa mangiare.

Quello che conta non è cosa ma come, lo abbiamo spiegato benissimo nel libro che Barbara pubblicherà a breve GUARIGIONE 7, abbiamo spiegato come nutrirvi e come porvi nei confronti del cibo, sempre con infinita gratitudine benedicendo e ringraziando.

Anche voi quando sarete morti sarete nutrimento per qualche altra creatura, è un ciclo normalissimo di cui ogni essere vivente è consapevole.

Provate ad osservare una pianta, se smettete di dissetarla essa appassisce e credete che in questo non vi sia sofferenza?

La stessa cosa vale per una verdura quando la cogliete, credete non vi sia sofferenza?

I vegetali come gli animali emettono suoni, su frequenze diverse rispetto a quelle umane e per questo non le percepite.

Alcune specie di animali sono consapevoli di essere sulla Terra per sacrificarsi per il vostro nutrimento, perciò benediteli e ringraziateli.

Fate molto più male alla Terra se provate odio verso chi la pensa diversamente da voi.

Noi oggi non intendiamo convertire né giustificare ma portare dei chiarimenti che vengono spesso trascurati.

Non vi è diversità alcuna tra nessuna specie, tutti vivono, provano emozioni e TUTTI sono consapevoli del sacrificio che stanno compiendo.

Potete migliorare la loro vita mentre sono in vita accudendoli con amore e ringraziandoli ma non potete sfuggire al fatto che per vivere in qualche modo vi dovete nutrire e non dovete pensare che ci siano esseri che non soffrono e altri si.

Finchè non vedete tutto come un tutt’uno avete in voi separazione e divisione e non potete essere anime evolute spiritualmente.

La consapevolezza e l’accettazione sono le due basi di una maturità dell’anima.

Smettetela di schierarvi, di litigare, di odiare, rispettate la natura e apprezzatene il sacrificio, ma la natura tutta, non solo una parte.

 

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti

 

Ci sono molte persone che mi stanno conoscendo solo ora e mi chiedono chi sono e cosa faccio.
Qui sotto un sunto di quella che è la mia missione.
I libri che seguono sono frutto di una vita di lavoro e se letti nell'ordine in cui li ho messi vi possono accompagnare in un cammino di Risveglio e di Rinascita.
Le storie partono sempre da me e dai miei doni e da ciò che le Guide Invisibili mi hanno insegnato nel tempo.
Vi invito a leggerli e lasciare una recensione, sono certa che come hanno aiutato me e tante altre anime potranno aiutare anche voi.
Se vi trovate in un momento di difficoltà questi libri sapranno essere degli ottimi insegnanti.
 
 

 
 

 

Sono disponibile per le letture personalizzate dei chakra, a distanza, per informazioni potete mandare una mail: barbaraziletti1971@gmail.com


Nessun commento: