domenica 16 maggio 2021

 


 

Ci sono stati tanti momenti nella mia vita in cui il dolore era divenuto insopportabile e avrei voluto farla finita.
La fede e la fiducia, l'aiuto e il sostegno dei miei familiari che chiamo i miei samurai, mi hanno dato la forza di proseguire.
La mia vita non è semplice, anzi, eppure cerco sempre di mettercela tutta nonostante tutto.
Ogni giorno ci sono tantissime persone che lottano per una ragione o per un'altra e molti di loro vorrebbero arrendersi.
Vale sempre la pena lottare e aspettare perchè prima o poi qualcosa di buono arriva e quando arriva ti gratifica per tutte le fatiche e gli sforzi.
Se sei uno di questi oggi ti abbraccio e ti stringo forte al mio petto e ti dico che andrà tutto bene, come la tua anima aveva programmato prima di arrivare su questa Terra.
Qualsiasi cosa accadrà sarà la migliore per te.
Vale sempre la pena di vivere nonostante tutto, la vita è un dono prezioso.

Nessun commento: