lunedì 24 maggio 2021

Questa mattina ho ricevuto questa lettera,


 

Questa mattina ho ricevuto questa lettera,

ve la copio.

Prima ho risposto di pancia, poi ho riflettuto e ho deciso di chiedere un parere alle guide Invisibili e loro mi hanno risposto con immenso amore.

 

Questa è la lettera:

 

Buongiorno Barbara,

ti informo che ho comprato tutti i tuoi libri e sono molto interessanti ai fini dell'evoluzione.
Sto leggendo l'ultimo. Mi ero fatta fare anche una lettura energetica da te.
Mi ero iscritta al tuo canale Telegram pensando che rispecchiasse l'insegnamento dei tuoi libri e insegnasse ad  alzare ancora di più le nostre vibrazioni. Purtroppo non è stato così.
Oggi ho dovuto abbandonarlo perché ho notato che se una persona non la pensa esattamente come te, scrivi o fai dei video in cui dici che vieni denigrata, offesa, eccetera. Praticamente il tipici atteggiamento da vittima. Non mi sembra corretto. Prima dici che ognuno è libero di pensarla come vuole e poi nei social dici che vieni denigrata eccetera. Mi sembri molto contraddittoria. Non mi sembra l'atteggiamento di una persona evoluta.
Se una persona fa un'osservazione direi che è un po' esagerato offendersi, soprattutto una persona che dice di canalizzare con i Deva e dice di essere evoluta e ha scritto dei libri che continui a pubblicizzare.
Adesso sto seguendo altre persone EVOLUTE che permettono alle altre persone di esprimere liberamente le proprie idee e non si sono mai azzardarti a dire che vengono criticati eccetera. Con loro mi sento veramente libera di dire la mia opinione, che non è una critica come la pensi tu.

Per favore non offenderti anche adesso se  ho esposto le mia esperienza con i tuoi canali social.

Ti auguro buona continuazione di vita e di evoluzione

Saluti

Questa è la risposta dei Deva:

 

Meravigliosa anima,

fermati e respira.

E’ proprio con anime semplici e “incasinate” (come dici tu) che abbiamo deciso di arrivare alle persone, ai loro cuori.

Perciò stai tranquilla, stai crescendo con loro, non sei né più avanti né più indietro, semplicemente SEI.

Chi cerca la perfezione sempre rimarrà deluso perché non esiste sulla Terra.

Noi non pretendiamo che tu segua alla lettera i  nostri consigli, saresti un angelo perfetto, ci basta sapere che ci provi con tutte le tue forze.

Perché semplicemente provando ti metti in discussione e allora cresci.

Devi sperimentare gli opposti se vuoi trovare l’equilibrio.

E lo devi fare sulla tua pelle senza pretendere di essere perfetta.

Se chi ti segue si aspetta da te la perfezione significa che non ha capito nulla della vita, del fatto che all’essere umano risulta impossibile essere perfetto.

La storia dei santi lo dimostra, si sono sempre sentiti indegni.

Proprio per questa ragione hanno continuato a cercare, a scavare e a mettersi in gioco.

Così accade ai veri messaggeri.

A loro non è concesso di adagiarsi e riposarsi altrimenti smetterebbero di fare ricerca.

Lo stesso vale per te e per i messaggeri come te.

Ci sono molte anime che stanno fingendo per accaparrarsi consensi.

È più difficile dire la verità che dispensare menzogne.

La verità è che ti abbiamo scelto proprio per la tua imperfezione perché questo ti spinge a cercare risposte e nel cercare risposte poni domande, le stesse domande che si pongono le anime in cammino che ti seguono.

Si insegna con l’esempio, è vero e tu stai insegnando che nonostante tutti i tuoi limiti umani ti esponi e lo fai anche a nome nostro, in nome dell’Amore verso l’umanità.

Chi pretende da te la perfezione deve capire che sta cercando un Dio in terra che non esiste.

Ora anima cara ringrazia l’anima che ti ha scritto perché ci ha offerto l’opportunità di dire queste parole e di chiarire.

 

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

1 commento:

Unknown ha detto...

Om Namah Shivaya