sabato 29 maggio 2021

La mia nuova creatura, GUARIGIONE 7, letture per riequilibrare i nostri centri energetici

 

Sono felicissima di aver creato questo libro di guarigione,

vi invito ad ascoltare bene il video in cui spiego il tutto.

Qui di seguito il link per acquistarlo:

GUARIGIONE 7

Questo è il link di istinstagram di mia figlia:

EMMA GRILLO 

Avevo nella mia testa e nel mio cuore questo progetto da tanto tempo.
Mi sono chiesta come potessi contribuire alla vostra guarigione per mezzo della scrittura ed ha iniziato dentro di me a risvegliarsi questa strana idea…
Vi ho parlato più volte nei miei libri dei chakra, dei nostri centri energetici e di come vengono influenzati dai nostri stati d’animo, allora mi sono detta perchè non creare degli stati d’animo con dei racconti?
E così è partita l’idea di scrivere un racconto per ogni chakra, in modo che la persona non debba fare altro che leggere per risvegliare la propria energia.
Naturalmente è stato studiato in modo accurato, va letto nell’ordine in cui io l’ho predisposto e con tanta, immensa calma.
Ogni racconto va a lavorare su un tema specifico, partendo dal primo chakra arrivando al settimo.
Spero di potervi essere utile al massimo per far si che riusciate a stare meglio.

Tanta luce a tutti voi, Barbara.

 

Qui di seguito vi lascio i link degli altri libri che se letti nell'ordine offrono un percorso di risveglio spirituale importante:

 

 
 
 


Nessun commento: