MESSAGGIO DEL 26 MAGGIO 2021, I DEVA CANALIZZATI DA BARBARA ZILETTI RABAT
Care, meravigliose anime,
vi sentiamo irrequiete, stanche, arrabbiate, sopraffatte e scoraggiate.
Sono tutte emozioni che provengono dalla pancia, dall’istinto, da quelle frequenze animalesche di sopravvivenza.
Questo va bene fino ad un certo punto, ma se desiderate fare la differenza, raggiungere l’equilibrio e la pace interiore vi dovete elevare.
Questo non significa che dobbiate diventare dei guru spirituali oppure seguire addestramenti complessi, dovete semplicemente vivere.
Cosa significa vivere?
Significa accogliere dentro al proprio cuore ogni benedizione quotidiana con gratitudine infinita dentro al cuore, partendo dalle cose più semplici.
Molti di voi si soffermano a guardare alle mancanze e non a ciò che hanno.
Vorrebbero sempre di più e conducono così un’esistenza insoddisfatta e ingrata.
Questo accade quando non si ha fede né in se stessi né nell’Universo che trama affinchè ogni essere esistente possa essere felice.
Ora la felicità la state negando voi a voi stessi perché nel momento in cui pensate che debba provenire da fuori, da situazioni esterne ecco che vi allontanate dall’amore.
Dovete comprendere che siete su questa meravigliosa Terra per fare esperienza, per imparare, non siete qui per essere sempre e solo felici e gratificati.
Come fate a conoscere la luce se non attraversate il buio?
Siete come dei bambini e state facendo i capricci, molti di voi addirittura si aspettano che noi Esseri Spirituali altamente evoluti interveniamo a sistemare le cose.
Non è così che funziona, siete voi che dovete agire nella materia e se non lo fate prima dentro ai vostri cuori facendo un grande atto di umiltà state certi che seguiterete a ristagnare nelle stesse ottave energetiche.
Molti di voi non sono umili, anzi, pretendono e pretendono anche da noi.
Iniziate da voi stessi, apprezzate ogni piccola cosa senza arrivare al punto di essere privati delle cose essenziali per farvi comprendere il loro valore.
Anime care fermatevi e guardatevi.
Osservate tutto da una prospettiva positiva, cambiate punto di osservazione, spostatevi dalla negatività perché così facendo la nutrite.
Per essere in centratura non occorrono grandi pratiche ma semplicissimi atteggiamenti quotidiani.
Quando è stata l’ultima volta che vi siete commossi osservando un fiore?
Quante volte benedite il cibo sulle vostre tavole?
Quante volte dite alle persone che volete loro bene?
Noi stiamo osservando tanta bassezza perché avete smesso di credere e avere fede, soprattutto in voi stessi.
Voi potete tutto ma ci dovete credere, come possiamo noi instillarvi questo seme?
Non possiamo, possiamo solo dirvi che vi sosteniamo, che vi accompagnamo ma non possiamo fare nulla quando sprofondate nelle basse frequenze perché è lì che dovete imparare, è lì che scegliete se emergere e se decidete di farlo vi prendiamo e vi portiamo verso la vostra luce.
Sempre se voi lo chiedete.
Perciò smettete di chiederci di intervenire per risolvere le vostre dinamiche politiche, sociali ed economiche, noi siamo guaritori di anime non possiamo vivere la vita al vostro posto.
Avete frainteso la spiritualità confondendola con la non responsabilità.
Vi dovete rendere responsabili anime care altrimenti tutto è inutile.
Smettete di piangervi addosso ed iniziate ad agire, nella vostra vita, nel vostro quotidiano, non dovete cambiare il mondo fuori da voi ma dentro di voi.
I Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat
Nessun commento:
Posta un commento