giovedì 10 giugno 2021

VOGLIO PARLARVI UN PO' DI: GUARIGIONE 7


 

VOGLIO PARLARVI UN PO' DI: GUARIGIONE 7


Questo libro è stato scritto per elevare le frequenze dei chakra, contiene dei racconti che letti nell'ordine vanno a stimolare i nostri centri energetici, partendo dal primo arrivando al settimo.

Non voglio rovinarvi la sorpresa ma voglio anticiparvi che alla fine c'è una parte dedicata a GUARIRE CON LA LUCE, si tratta di suggerimenti canalizzati che le guide mi hanno trasmesso per far si che possiamo stare meglio nella nostra vita quotidiana.

Osservare da una prospettiva più elevata ogni gesto che compiamo in modo automatico ci aiuta ad attivare l'energia insita nel gesto stesso e di conseguenza possiamo giovarne e stare bene.

Credo che questa parte sia la più importante di tutti gli scritti che io abbia mai portato alle persone.

Spero tanto che acquistiate questo "libro" e che ne possiate trarre giovamento.

Vi consiglio di leggere un chakra alla settimana in modo tale da permettere ai corpi sottili e a quelli materiali di assimilare al meglio le vibrazioni che vengono emanate.

Potreste non accorgervi di nulla al momento, ma vi garantisco che con il tempo, magari ripetendo la lettura, ne gioverete sicuramente.

Vi sono molte parole chiave e concetti profondi sottintesi, ci ho lavorato per tanti anni nella speranza di trovare un libro che fosse una sorta di rimedio omeopatico e in quanto tale va preso a piccole dosi.

Un abbraccio grande a tutti voi che mi seguite e che mi date la forza di proseguire in questo grande e immenso lavoro di messaggera.

Barbara Ziletti Rabat.

Potete acquistare il libro cliccando sul titolo:

GUARIGIONE 7

Nessun commento: