Anche se attorno a voi sembra che tutto crolli non vi dovete preoccupare, quello che conta è che mai come in questi ultimi due anni tante persone si sono aperte al risveglio spirituale dell'anima.
Da marzo l'energia è completamente cambiata, vi è stata una scelta, ossia una parte dell'umanità ha scelto di riaddormentarsi e di farsi guidare dai proprio governanti e cioè dall'ombra, ma un'altra parte molto consistente rispetto al passato ha scelto la via della Luce.
Se state leggendo fate sicuramente parte della seconda e a voi ci rivolgiamo: proseguite come state facendo, abbiate fede e fiducia, ci sono molti canali che vi possono guidare, si paleseranno a voi man mano che lo chiederete.
Tutto diverrà più chiaro e anche quello che i più non vedranno voi lo vedrete chiaramente, questo si chiama RISVEGLIO.
In questa incarnazione molte anime anime stanno risvegliando il proprio seme di consapevolezza e sapranno anche vivere in mezzo al caos senza farsi travolgere.
Sappiate seguire le anime che risuonano con voi e non entrate nemmeno in contatto con chi non sentite puro, ora più che mai i falsi messaggeri si paleseranno davanti ai vostri occhi.
In questi anni abbiamo preparato molte canalizzazioni e scritto sei libri in modo tale che possano fornirvi una sorta di corda a cui aggrapparvi per mantere accesa la Luce dentro ai vostri cuori.
Sappiate scegliere nel silenzio i libri che saranno più che mai i vostri insegnanti, chiamate a voi quelli che vi possono aiutare e le sincoronicità ve li porteranno.
Il silenzio e il raccoglimento sono fondamentali e mentre in questa estate le anime giovani penseranno solo a divertirsi voi dovrete lavorare molto su di voi preparandovi, purificandovi e caricandovi per l'autunno che sarà molto intenso sul piano umano.
In questa estate riposate, fate scorta di energia ma soprattutto studiate più che potete e arriverete preparati al grande passaggio che avverrà a settembre.
Allora vi renderete conto quanto sia importante essere risvegliati e sarete ripagati di tutte le fatiche.
Come la formica fate scorta e lasciate che le cicale si divertano, verrà anche il loro tempo.
Noi vi siamo sempre accanto,
i Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat
Seguitemi su Telegram come Barbara Ziletti
su you tube come Barbara Ziletti
e qui nel mio blog
unici canali rimasti in cui non sono stata censurata.
Se sentite di avere bisogno di aiuto personale sono sempre disponibile per la lettura energetica dei chakra a distanza, potete scrivermi una mail a: barbaraziletti1971@gmail.com
Questi sono i libri che ho scritto e se letti nell'ordine in cui ve li presento offrono un meraviglioso percorso spirituale:
Nessun commento:
Posta un commento