mercoledì 16 giugno 2021

MESSAGGIO DEL 16 GIUGNO 2021 dai Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat


 

Anche se attorno a voi sembra che tutto crolli non vi dovete preoccupare, quello che conta è che mai come in questi ultimi due anni tante persone si sono aperte al risveglio spirituale dell'anima.

Da marzo l'energia è completamente cambiata, vi è stata una scelta, ossia una parte dell'umanità ha scelto di riaddormentarsi e di farsi guidare dai proprio governanti e cioè dall'ombra, ma un'altra parte molto consistente rispetto al passato ha scelto la via della Luce.

Se state leggendo fate sicuramente parte della seconda e a voi ci rivolgiamo: proseguite come state facendo, abbiate fede e fiducia, ci sono molti canali che vi possono guidare, si paleseranno a voi man mano che lo chiederete.

Tutto diverrà più chiaro e anche quello che i più non vedranno voi lo vedrete chiaramente, questo si chiama RISVEGLIO.

In questa incarnazione molte anime anime stanno risvegliando il proprio seme di consapevolezza e sapranno anche vivere in mezzo al caos senza farsi travolgere.

Sappiate seguire le anime che risuonano con voi e non entrate nemmeno in contatto con chi non sentite puro, ora più che mai i falsi messaggeri si paleseranno davanti ai vostri occhi.

In questi anni abbiamo preparato molte canalizzazioni e scritto sei libri in modo tale che possano fornirvi una sorta di corda a cui aggrapparvi per mantere accesa la Luce dentro ai vostri cuori.

Sappiate scegliere nel silenzio i libri che saranno più che mai i vostri insegnanti, chiamate a voi quelli che vi possono aiutare e le sincoronicità ve li porteranno.

Il silenzio e il raccoglimento sono fondamentali e mentre in questa estate le anime giovani penseranno solo a divertirsi voi dovrete lavorare molto su di voi preparandovi, purificandovi e caricandovi per l'autunno che sarà molto intenso sul piano umano.

In questa estate riposate, fate scorta di energia ma soprattutto studiate più che potete e arriverete preparati al grande passaggio che avverrà a settembre.

Allora vi renderete conto quanto sia importante essere risvegliati e sarete ripagati di tutte le fatiche.

Come la formica fate scorta e lasciate che le cicale si divertano, verrà anche il loro tempo.

Noi vi siamo sempre accanto,

i Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat


Seguitemi su Telegram come Barbara Ziletti

su you tube come Barbara Ziletti 

e qui nel mio blog

unici canali rimasti in cui non sono stata censurata.

Se sentite di avere bisogno di aiuto personale sono sempre disponibile per la lettura energetica dei chakra a distanza, potete scrivermi una mail a: barbaraziletti1971@gmail.com

 

Questi sono i libri che ho scritto e se letti nell'ordine in cui ve li presento offrono un meraviglioso percorso spirituale:

 

 

 
 

GUARIGIONE 7

Sarebbe per me un grande onore se ci aiutaste a diffondere i nostri messaggi.

Nessun commento: