lunedì 28 giugno 2021

Come si fa a riconoscere un'anima sincera da una falsa? ANONIMO

 


 

Come si fa a riconoscere un'anima sincera da una falsa?

 

Semplice, osservate quanti like gli mettono le persone.

Sappiate che la mente umana viene attirata dove ci sono più persone che seguono perché si dice, se lo fanno gli altri ci sarà qualcosa di importante…

Ed è così che vi imbrogliano, vi indirizzano verso quei canali che sembrano puri, che vi dicono cose belle, ma poi all’improvviso oppure di tanto in tanto vi infilano discorsi che vi abbassano o vi innalzano troppo le frequenze.

Sappiate cercare le persone più pure di cuore, le potete riconoscere perché non salgono sugli altari, difficilmente vengono condivise perché la verità infastidisce il sistema che tiene tutto sotto controllo.

Ecco allora che quando andate a leggere o ascoltare qualcosa che ha molti like non lo fate perché percepite la genuinità del messaggio ma perché lo fanno gli altri e così senza nemmeno rendervene conto vi uniformate e ad un certo punto iniziate ad accettare l’idea senza nemmeno metterla in discussione.

Funziona così in ogni ambito della vita.

Cercate, scegliete e sappiate discernere, non andate dove vanno tutti, andate proprio dove pochi hanno il coraggio di recarsi.

Questo farà di voi un’anima davvero speciale.

Non è dove vi fanno credere troppa gioia e nemmeno troppa negatività dove troverete sostegno, ma dove chi comunica con voi vi invita ad agire e a prendervi la responsabilità della vostra vita e non a decidere per voi o illudervi.

 

ANONIMO

1 commento:

Unknown ha detto...

Grazie di ❤️