venerdì 11 giugno 2021

Oggi il nostro canale ci ha posto un quesito più che legittimo: “ siamo certi che le canalizzazioni che riceviamo, come i messaggi, il sostegno di persone che si definiscono spirituali, provengano dalla Fonte che tutto ha creato? Oppure sono un mezzo usato dall’ombra per reclutare anime a cui risucchiare l’energia?



 Anime care,

Oggi il nostro canale ci ha posto un quesito più che legittimo: “ siamo certi che le canalizzazioni che riceviamo, come i messaggi, il sostegno di persone che si definiscono spirituali, provengano dalla Fonte che tutto ha creato? Oppure sono un mezzo usato dall’ombra per reclutare anime a cui risucchiare l’energia?

Questo accade perché ci sono persone che sembrano seminare amore e infondere fiducia, sono molto seguite, sembra sappiano il fatto loro e le anime impaurite o confuse ne sono affascinate.

Sappiate che non siete gli unici ad esistere nell’universo, ci sono altri esseri, altre specie e da sempre vi è in atto una guerra tra il bene e il male, tra coloro che vogliono la luce e altri che si nutrono dell’ombra.

Tutto è nell’ordine delle cose perché l’Universo è sia YIN che YANG, spetta a voi riconoscere e fare delle scelte.

L’umanità ha fatto delle scelte e ne sta facendo altre, ma la cosa che purtroppo sta accadendo è che la massa va dove si dirige la massa, senza fermarsi a riflettere o ad ascoltare il cuore.

Questo comporta confusione e manipolazione.

Ecco allora che l’ombra agisce anche travestita da luce, falsi guru, falsi spiritualisti, falsi canalizzatori ecc.

Come fate a riconoscerli? Semplicemente ascoltando il vostro cuore.

Se li seguite perché lo fanno tutti o perché la maggior parte delle persone va in quella direzione, state certi che vi trovate davanti a dei manipolatori che potrebbero avere anche degli intenti positivi ma che sono gestiti da entità non buone.

Ci sono anime che sanno riconoscerli e ci stanno alla larga e molte altre invece che debbono attraversare l’esperienza di vivere in prima persona questi incontri.

Dovete ascoltare le vibrazioni del vostro cuore, sempre!
Se avete il minimo sospetto che la persona davanti a voi non vi ispira completamente fiducia non dovete fare altro che optare un’altra scelta e non andare dove va il gruppo.

Questa è la vera evoluzione, il vero grande passaggio a cui siete sottoposti.

Siete chiamati a fare delle scelte e le dovete attuare nel più breve tempo possibile.

Siate sempre liberi di ascoltare il vostro cuore e non andare dove i più si dirigono perché lì vi è l’inganno.

Quale è questo inganno?

All’inizio vi nutrono di amore, vi illudono che tutto vada bene e vi costringono a non agire, così voi nell’aspettativa che sia il Regno Invisibile a risolvere le cose divenite immobili e nella immobilità create vibrazioni a bassa densità di cui essi si nutrono.

Noi dal Regno Invisibile vi sosteniamo, vi amiamo, vi accompagnano ma non possiamo agire nella materia per risolvere i vostri problemi, lo dovete fare voi, vi invitiamo all'azione.

Saper riconoscere chi avete davanti è molto importante, provate ad osservarne l’aspetto: vi ricordano i grigi?

Inoltre essi sono dotati di un’ego smisurato e lo percepite dal modo in cui si esprimono, sono sempre sicuri di sé e attirano un gran pubblico ( che in realtà viene deviato dai loro aiutanti nell’ombra).

Il nostro canale era molto indeciso su quanto scrivere in merito a questo argomento e avendo giurato fedeltà alla Luce non può sottrarsi così noi abbiamo preferito parlare per lei.

Con questo non vogliamo dirvi che dovete seguire sempre e solo lei, anzi…anche lei in certi momenti è soggetta all’ombra e ne è pienamente consapevole, state attenti solo a chi non si mette mai in gioco e vi fa sembrare di essere sempre sicuro.

I veri portatori di luce sono persone normali, con una vita normale e sono ben lontani dalla perfezione che tanto desiderano dimostrare.

Resta comunque il fatto che il libero arbitrio è sacro e che se avete necessità di fare una determinata esperienza non vi potete sottrarre.


I Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat


Se desiderate avere un ulteriore sostegno sono sempre disponibile per le canalizzazioni personalizzate, potete chiedere informazioni alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com

 

Questi sono i libri che ho scritto e se letti nell'ordine in cui ve li presento offrono un meraviglioso percorso spirituale:

 

 

 
 

GUARIGIONE 7

 


Nessun commento: