MESSAGGIO DEI DEVA DEL 23 OTTOBRE 2020
Canalizzato da Barbara Ziletti Rabat
Anima cara,
questo è un momento davvero importante, profondo e radicale, questa dinamica l’hai già vissuta in incarnazioni precedenti, per questo ti senti stanca, la tua anima lo è per queste dinamiche che si sono sempre ripetute nel tempo, adeguate nei modi all’epoca in cui le hai vissute ma ci sono sempre state.
E tu allora ti chiedi “Perchè? Perchè ancora e ancora e ancora?”
Perchè ci sono anime che non hanno ancora capito, anime nuove che hanno bisogno di sperimentare e sono talmente ingenue da essere cieche, costrette a farsi guidare da falsi re e falsi dei, non sanno ancora pensare o ragionare o ascoltare i loro cuori.
Non giudicarle, anche tu lo sei stata e sei tornata per aiutarle e lo puoi fare solo tramite l’esempio.
Hai scelto il luogo giusto per te, di mentalità ristretta e obbediente per aiutarti a comprendere, la tua mente fatica a farlo, ma il tuo cuore sa che tutto è perfetto, che non potevi proseguire come prima, stavi andando alla deriva a livello spirituale.
Ecco che questo scossone ti risveglia dal torpore e ti costringe ad agire, a fare una scelta: riaddormentarti o svegliarti?
Questa è la Matrix, la matrice ed è anche una delle realtà possibili.
Ognuno di voi può fare qualcosa, non ti devi sentire impotente e sola perchè in realtà crei una grande rete di anime risvegliate che possono ridestare molte altre anime, semplicemente con l’esempio.
Non avere paura, timore e non essere rassegnata perchè sei sostenuta immensamente e soprattutto guidata dall’alto, anima cara.
Ecco che i semi dei guerrieri della luce sono stati attivati e ti senti chiamata in causa.
Il tuo primo passo è quello di trovare la centratura per non farti trascinare da questo tsunami d’energia a basse frequenze.
Una volta fatto allora diventi invincibile perchè non hai più paura di nulla perchè saprai che Dio è con te, ma non quel dio delle religioni che è già stato smantellato, smascherato, ma l’Uno, quella parte dell’Universo Invisibile e Visibile che ci raggruppa tutti.
Non esiste più divisione o separazione, esiste un’unica coscienza composta sia di luce che di buio.
Tutto è perfetto, abbi fede e preparati, esercitati nella tua centratura, stacca da tutto e rafforzati nell’intimità della tua casa, con la tua famiglia e i tuoi cari e comunica solo cose positive e relazionati con persone positive perchè non puoi più farti trascinare in basso, non finchè non sarai centrata anima cara.
I Deva canalizzati da Barbara Ziletti
Nessun commento:
Posta un commento