lunedì 26 ottobre 2020

MESSAGGIO DEI DEVA DEL 23 OTTOBRE 2020 Canalizzato da Barbara Ziletti Rabat

 


MESSAGGIO DEI DEVA DEL 23 OTTOBRE 2020

Canalizzato da Barbara Ziletti Rabat

 

Anima cara,

questo è un momento davvero importante, profondo e radicale, questa dinamica l’hai già vissuta in incarnazioni precedenti, per questo ti senti stanca, la tua anima lo è per queste dinamiche che si sono sempre ripetute nel tempo, adeguate nei modi all’epoca in cui le hai vissute ma ci sono sempre state.

E tu allora ti chiedi “Perchè? Perchè ancora e ancora e ancora?”

Perchè ci sono anime che non hanno ancora capito, anime nuove che hanno bisogno di sperimentare e sono talmente ingenue da essere cieche, costrette a farsi guidare da falsi re e falsi dei, non sanno ancora pensare o ragionare o ascoltare i loro cuori.

Non giudicarle, anche tu lo sei stata e sei tornata per aiutarle e lo puoi fare solo tramite l’esempio.

Hai scelto il luogo giusto per te, di mentalità ristretta e obbediente per aiutarti a comprendere, la tua mente fatica a farlo, ma il tuo cuore sa che tutto è perfetto, che non potevi proseguire come prima, stavi andando alla deriva a livello spirituale.

Ecco che questo scossone ti risveglia dal torpore e ti costringe ad agire, a fare una scelta: riaddormentarti o svegliarti?

Questa è la Matrix, la matrice ed è anche una delle realtà possibili.

Ognuno di voi può fare qualcosa, non ti devi sentire impotente e sola perchè in realtà crei una grande rete di anime risvegliate che possono ridestare molte altre anime, semplicemente con l’esempio.

Non avere paura, timore e non essere rassegnata perchè sei sostenuta immensamente e soprattutto guidata dall’alto, anima cara.

Ecco che i semi dei guerrieri della luce sono stati attivati e ti senti chiamata in causa.

Il tuo primo passo è quello di trovare la centratura per non farti trascinare da questo tsunami d’energia a basse frequenze.

Una volta fatto allora diventi invincibile perchè non hai più paura di nulla perchè saprai che Dio è con te, ma non quel dio delle religioni che è già stato smantellato, smascherato, ma l’Uno, quella parte dell’Universo Invisibile e Visibile che ci raggruppa tutti.

Non esiste più divisione o separazione, esiste un’unica coscienza composta sia di luce che di buio.

Tutto è perfetto, abbi fede e preparati, esercitati nella tua centratura, stacca da tutto e rafforzati nell’intimità della tua casa, con la tua famiglia e i tuoi cari e comunica solo cose positive e relazionati con persone positive perchè non puoi più farti trascinare in basso, non finchè non sarai centrata anima cara.

 

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti

 

Nessun commento: