martedì 20 ottobre 2020

IL MERAVIGLIOSO DONO DELLA GRATITUDINE, il Grande Popolo degli Alberi canalizzato da Barbara Ziletti

 


IL MERAVIGLIOSO DONO DELLA GRATITUDINE

Bellissime anime,
oggi vorremmo parlarvi della gratitudine.
Essere grati per ogni piccola cosa ricevuta è indispensabile.
La gratitudine è un’energia potente, immensa, che va riconosciuta in modo che si trasformi al vostro interno e diventi una sorta di carburante sia per voi sia per coloro ai quali è rivolta.
Nulla è scontato, nessuno vi dona niente, ogni azione, ogni dono in qualsiasi sua forma vi arriva sotto forma di Amore.
Perfino un gesto apparentemente brutto nasconde in se un grande dono che sta arricchendovi in quel momento, perciò siate sempre grati.
Anche noi Alberi siamo grati al sole che ci fortifica e siamo grati anche alla pioggia che ci nutre, agli uccelli che nidificano sui nostri rami, perfino alle intemperie che ci logorano.
Certo, perché quando arriva il momento della nostra dipartita possiamo farlo consapevoli di lasciare posto a nuovi Alberi.
Cosa accade se donate senza ricevere?
Accade che ciò che andate a donare non verrà apprezzato, verrà ritenuto scontato, per questo è indispensabile che vi rivolgiate a chi è in grado di esprimere gratitudine, perché così avrete modo di nutrirvi di questa energia di scambio.
Se donate senza mai ricevere vi esaurite.
Lo stesso vale al contrario, se volete solo ricevere senza mai dare non sarete mai contenti, appagati e morirete di fame, fame energetica!
Non dimenticate mai che tutto è composto di energia ed essa va mantenuta in equilibrio, quindi fate in modo che vi sia sempre questa stabilità tra il donare e il ricevere.
Avete tanto, avete tutto, ma molti di voi si lamentano per le mancanze.
In questo modo andate a sbattere contro lo scoglio che si chiama consumismo.
Non è corretto donare senza ricevere così come non è corretto ricevere senza donare.
Siate grati all’Universo quando vi svegliate la mattina, quando vi nutrite, quando incontrate qualcuno, siate grati per ogni singolo particolare della vostra giornata, solo così riempite il cuore di Amore.
L’uccellino che si posa sui nostri rami dona allegria, spensieratezza e noi ne siamo felici, lo benediciamo e lo ringraziamo, non inveiamo contro di lui perché ci disturba con il suo cinguettio, oppure ci sporca o spezza i rami!
Dovete ora discernere: circondatevi di persone come voi, che sorridono, che ringraziano, che pregano, che benedicono, che amano, ma siate voi per primi a dare l’esempio!
Finchè non lo farete, finchè emanerete anche un solo alito di negatività, le persone negative vi staranno accanto per nutrirsene.
Come si allontanano questi individui?
Essendo positivi.
Emanando energia positiva li costringete a morire di fame e a rivolgersi altrove, senza bisogno di far nulla!
Iniziate voi stessi dando l’esempio, ringraziando, benedicendo, amando, amandovi e a volte anche dicendo di no.
La santità non è sacrificarvi per gli altri ma amare voi stessi.
Voi siete la persona con cui dovrete trascorrere tutta la vita, perciò venite prima di chiunque altro.
Sappiate scegliere e discernere, ma soprattutto sappiate essere grati.
Siete davvero immensamente amati,
il Grande Popolo dei Deva, gli Spiriti degli Alberi.

Canalizzato da Barbara Ziletti
 
Per potervi fornire uno strumento concreto di aiuto personalizzato questi sono gli strumenti che utilizzo:

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA di Barbara Ziletti

Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.

Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.

Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).

Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.

Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.

Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.

Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi (per ogni singola lettura necessito di due giorni di lavoro).

Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.

Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.


CANALIZZAZIONE NATALE

Da oggi è possibile richiedermi una canalizzazione personalizzata nel giorno del compleanno, vi spiego a cosa serve:

nel giorno in cui siamo nati ci sono dei portali aperti a livello akashico, da cui possiamo attingere informazioni inerenti la nostra vita attuale e come muoverci al meglio, cercando i talenti nascosti e portando alla luce i lati ombra che necessitano di essere rilasciati.

Basta conoscere la data di nascita, oltre al nome e cognome.

Questi portali sono più accessibili proprio in quel giorno e la canalizzazione avverrà in quella precisa data.

E’ possibile richiederla per se stessi oppure per altri da donare come regalo di compleanno (previa richiesta preventiva alla persona interessata, perchè ci vuole sempre il consenso).

Verrà preparata a distanza e inviata in forma scritta tramite email.


DIALOGANDO CON I DEVA

Ben ritrovate anime care,

visto i lunghi tempi di attesa per la lettura energetica guidata con i Deva, abbiamo deciso (io e i Deva) di preparare una lettura specifica che si possa realizzare in tempi più brevi.

Si tratta di un dialogo con le nostre Guide, voi ponete domande specifiche in merito a determinate situazioni della vostra vita dalle quali non riuscite a districarvi e noi vi rispondiamo per mezzo della canalizzazione (avviene tra me e le guide che mi usano come canale per mezzo della scrittura automatica).

Vi dico subito che non rispondono MAI a questioni riguardanti il futuro poiché esso è in continuo mutamento e NESSUNO può prevederlo.

Si possono affrontare temi inerenti blocchi che sentite, paure, dinamiche particolari oppure comprendere a che punto del vostro cammino vi trovate.

Il tutto vi verrà spedito per email scritto in modo che possiate rileggerlo quando lo desiderate.

Per ulteriori informazioni potete scrivermi alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com

SE SIETE INTERESSATI VI CHIEDO GENTILMENTE DI MANDARMI UNA MAIL NELLA QUALE VI VERRA’ SPIEGATO PIU’ DETTAGLIATAMENTE: barbaraziletti1971@gmail.com

SI TRATTA DI SERVIZI CHE RICHIEDONO UN COMPENSO


Se desiderate approfondire i vari argomenti che affronto nei miei post potete farlo attraverso i libri che ho pubblicato, 
potete trovarli a questo link: 
 
 
LA PICCOLA LISA 

 
 

Nessun commento: