lunedì 5 ottobre 2020

E’ TEMPO DI BILANCI

 


E’ TEMPO DI BILANCI

 

Ho sempre lavorato tantissimo, sia per me stessa che per gli altri.

Essere al servizio è meraviglioso ma anche complicato.

Nell’ultimo periodo in modo particolare, ho cercato alleanze e ho trovato porte in faccia.

Ho cercato persone come me con cui camminare e ho trovato solo ostacoli.

Ho cercato di fare del mio meglio come strumento e ho incontrato invidia, gelosia e odio.

Ho deciso di ritirarmi ma l’Universo mi ha rimesso in pista.

Ho continuato a camminare da sola con gli spiriti e seguito a farlo, anche se non so dove mi porterà questa avventura.

Sembra quasi che se la cavino troppo spesso gli imbroglioni, le persone false che ostentano amore e purezza mentre invece celano l’inferno.

Non sono perfetta nemmeno io, sono molto lontana dalla perfezione, ma sono sincera e onesta e questo mi basta perché quando sei così non corri il rischio di essere smascherata perché già lo sei.

Vi starete chiedendo perché scrivo queste cose…

Perché ogni anima che sta leggendo queste righe si trova o si è trovata o si troverà nella mia stessa situazione e proprio a queste anime mi voglio rivolgere:

non preoccupatevi, è tutto nell’ordine delle cose.

Questo è l’ultimo colpo di coda del lato oscuro dell’esistenza, tenete duro perché arriverà anche il vostro momento.

Non siamo candele che sono state spente ma braci che si preparano a divenire fuoco.

Vi mando un grande abbraccio virtuale, Barbara.

4 commenti:

Paolo Rizzo ha detto...

Un abbraccio anche a Te. Fai un lavoro straordinario 💓🙏

Paolo Rizzo ha detto...

Un abbraccio anche a Te. Fai un lavoro straordinario 💓🙏

Paolo Rizzo ha detto...

Fai un lavoro straordinario non farti frenare dall'ignoranza di alcune persone.un Abbraccio anche a Te 💓

Unknown ha detto...

Grazie di cuore per quello che fai per l'universo 💖💚🧡