sabato 31 ottobre 2020

MESSAGGIO IMPORTANTE DEI DEVA


  

MESSAGGIO IMPORTANTE DEI DEVA:

Anime care,

ci avete chiesto un aiuto concreto, nella materia e noi oggi siamo qui per fornirvelo.

In questa notte di luna blu molto importante vi chiediamo di scegliere un oggetto che potete portare con voi sempre, possibilmente una croce, non tanto perchè collegata alla religione ma perchè in questo momento in cui vi è in atto una lotta tra bene e male rappresenta uno scudo forte e potente dall'energia negativa (negativa significa oscura, senza coscienza) .

Adagiate questo oggetto dove possa ricevere i raggi della luna e recuperatelo la mattina successiva.

Quando lo indosserete la sua potenza sarà al massimo, vi schermerà e vi proteggerà dall'assorbire energie pesanti esterne.

Noi, con gli elementi naturali  energizzeremo il vostro oggetto rendendolo talismano di protezione.


Con immenso amore, i Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat


 

 La verità sta venendo a galla, ormai le anime risvegliate sono più di quelle dormienti, di conseguenza il grande risveglio di massa si è innescato e da questo meccanismo non si torna più indietro.
L’esistenza sa essere perfetta.
Abbi fede anima cara, tutto è nell’ordine delle cose.
Tempi meravigliosi stanno per arrivare.

IL GRANO

giovedì 29 ottobre 2020


 

 Ascolta la tua rabbia.
Lo senti che non proviene solo da te ma è indotta per amplificare la tua personale?
Vuoi cadere in questo tranello?
Sei libera di scegliere anima cara, nessuno ti costringe.
Tutto parte sempre e solo da te, solo tu puoi scegliere come e cosa creare.

IL GRANO

mercoledì 28 ottobre 2020


 

Molti di voi mi stanno scrivendo che stanno male, che soffrono e che hanno tantissimi problemi sia fisici che psichici sia problemi che riguardano la materialità.

Le Guide ci stanno dicendo da tempo che stiamo attraversando un periodo molto pesante e mai prima d’ora mi rendevo conto di quanto fosse davvero così pesante.

Ieri sera ho “sbroccato” come si dice da noi, me la sono presa con l’unica persona al mondo con cui non avrei dovuto farlo.

Sul piano umano avevo mille ragioni ma su un piano più elevato non stavo che attribuendo colpe per il fatto che da sola fatico, complice la malattia incurabile che ho e con la quale devo convivere, complice il fatto che trascorro molto tempo da sola, complice tutto quello che sta accadendo, sta di fatto che il peggio di me è uscito e mi ha spaventato.

Ma avevo bisogno di vedere questa me così aggressiva, cattiva e severa, per rendermi conto che fa parte di me, che è sempre lì latente ma alla quale non desidero lasciare piena libertà di agire, non con i suoi modi.

Allora ho riflettuto sul fatto che questa cosa stia capitando anche a molti di voi che o si trovano passivi remissivi oppure cercano di dominare con la forza.

Entrambi gli aspetti nascondono un’unica verità, la paura.

Abbiamo talmente paura di essere rifiutati o di non essere amati a sufficienza da attaccare e allontanare da noi chiunque cerchi di amarci.

Siamo convinti che chi ci sprona ad uscire dal nostro labirinto fatto di mentale sia un nostro nemico.

Noi abbiamo scelto questa vita e noi l’abbiamo programmata prima di incarnarci, di conseguenza tutto è perfetto.

Ma a volte è più facile interpretare un ruolo che prenderci le nostre responsabilità, ecco allora che ci ritiriamo dentro noi stessi con la protezione che impedisce anche alla luce di entrare.

Mai prima d’ora l’essere umano è stato messo davanti a tutte le sue paure e questo ci ha colti impreparati.

Siamo abituati alle lamentele, ad attribuire colpe, non è mai colpa nostra e non è mai responsabilità nostra.

Ecco allora che il nostro lato oscuro esce e ne rimaniamo spaventati.

Invece dobbiamo imparare ad amare anche lui perchè ci mostra quanto in realtà siamo fragili, deboli e soprattutto ci mostra che solo noi siamo responsabili per noi stessi, NESSUNO può fare il lavoro che ci compete.

Quando non ci sentiamo amati in realtà non ci stiamo amando e gli altri riflettono come specchi quello che noi stessi ci facciamo.

L’esistenza non ha altro modo per mostrarci quello che stiamo rinnegando.

Ecco allora che oggi desidero dirvi che se siete malati, depressi, sfiniti, stanchi dovete fermarvi.

Nel fermarvi cercate di osservare il vostro lato oscuro, fatelo uscire anche se vi spaventa, avete bisogno di sperimentarlo perchè lo avete tenuto segregato per troppo tempo, come ho fatto io.

Questo lato ombra va amato, accolto, coccolato perchè in realtà contiene tutte le nostre informazioni di intere incarnazioni.

Osserviamolo senza giudicarlo perchè è un meraviglioso campanello di allarme che ci dice che siamo arrivati al limite della sopportazione e che dobbiamo smettere di sopportare ed iniziare a vivere qualsiasi emozione ci assale.

Se siamo tristi assaporiamo la nostra tristezza.

Se siamo ammalati assaporiamo la malattia.

Se siamo soli assaporiamo la nostra solitudine e così via.

Dobbiamo imparare ad assaporare, mentre invece la nostra società, la nostra cultura ci ha sempre incoraggiato a reprimere, a nascondere, a fingere.

La nostra anima sta urlando, vuole che ci rendiamo liberi di essere noi stessi, anche se non corrispondiamo ai canoni che la nostra stessa mente aveva stabilito per noi.

Io sono io, brutta, bella, grassa, magra, sana, malata, triste, gioiosa ma sono io e se non mi accetto e non mi amo così come sono significa che mi sto trattenendo dall’essere me stessa.

Oggi voglio rispondere a tutti voi dicendo che NESSUNO è perfetto, nessun insegnante, nessun guru, nessun maestro, nessuno!

 
Siamo esseri umani perfettamente imperfetti nella nostra perfetta imperfezione e siamo su questa Terra meravigliosa per sperimentare e in questo momento stiamo sperimentando soprattutto il caos per arrivare all’equilibrio e state certi che prima o poi ci arriveremo tutti, prima però dobbiamo attraversare questo momento di buio.

 

Vi abbraccio tuttti e vi ringrazio per esservi presi cura di voi leggendo questo testo, Barbara Ziletti Rabat.

lunedì 26 ottobre 2020

MESSAGGIO DEI DEVA DEL 23 OTTOBRE 2020 Canalizzato da Barbara Ziletti Rabat

 


MESSAGGIO DEI DEVA DEL 23 OTTOBRE 2020

Canalizzato da Barbara Ziletti Rabat

 

Anima cara,

questo è un momento davvero importante, profondo e radicale, questa dinamica l’hai già vissuta in incarnazioni precedenti, per questo ti senti stanca, la tua anima lo è per queste dinamiche che si sono sempre ripetute nel tempo, adeguate nei modi all’epoca in cui le hai vissute ma ci sono sempre state.

E tu allora ti chiedi “Perchè? Perchè ancora e ancora e ancora?”

Perchè ci sono anime che non hanno ancora capito, anime nuove che hanno bisogno di sperimentare e sono talmente ingenue da essere cieche, costrette a farsi guidare da falsi re e falsi dei, non sanno ancora pensare o ragionare o ascoltare i loro cuori.

Non giudicarle, anche tu lo sei stata e sei tornata per aiutarle e lo puoi fare solo tramite l’esempio.

Hai scelto il luogo giusto per te, di mentalità ristretta e obbediente per aiutarti a comprendere, la tua mente fatica a farlo, ma il tuo cuore sa che tutto è perfetto, che non potevi proseguire come prima, stavi andando alla deriva a livello spirituale.

Ecco che questo scossone ti risveglia dal torpore e ti costringe ad agire, a fare una scelta: riaddormentarti o svegliarti?

Questa è la Matrix, la matrice ed è anche una delle realtà possibili.

Ognuno di voi può fare qualcosa, non ti devi sentire impotente e sola perchè in realtà crei una grande rete di anime risvegliate che possono ridestare molte altre anime, semplicemente con l’esempio.

Non avere paura, timore e non essere rassegnata perchè sei sostenuta immensamente e soprattutto guidata dall’alto, anima cara.

Ecco che i semi dei guerrieri della luce sono stati attivati e ti senti chiamata in causa.

Il tuo primo passo è quello di trovare la centratura per non farti trascinare da questo tsunami d’energia a basse frequenze.

Una volta fatto allora diventi invincibile perchè non hai più paura di nulla perchè saprai che Dio è con te, ma non quel dio delle religioni che è già stato smantellato, smascherato, ma l’Uno, quella parte dell’Universo Invisibile e Visibile che ci raggruppa tutti.

Non esiste più divisione o separazione, esiste un’unica coscienza composta sia di luce che di buio.

Tutto è perfetto, abbi fede e preparati, esercitati nella tua centratura, stacca da tutto e rafforzati nell’intimità della tua casa, con la tua famiglia e i tuoi cari e comunica solo cose positive e relazionati con persone positive perchè non puoi più farti trascinare in basso, non finchè non sarai centrata anima cara.

 

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti

 

 


Dopo il buio c’è sempre la luce.
Ogni giorno è un nuovo giorno per ricominciare, per rinascere, per lasciare andare il dolore e accogliere la gioia.
Oggi sorridi a tutte le persone che incontri, prova a generare energia di amore e accoglienza e preparerai un campo energetico che attirerà amore e accoglienza.
Basta stare arrabbiata anima cara, inizia a generare energia positiva partendo da te.
Tutto parte da te, sempre da te.
Puoi cambiare il mondo partendo da te.
IL GRANO

 


DAL DIARIO DI UN GUERRIERO DELLA LUCE
In questa meravigliosa giornata prova a spegnere tutto, stacca dalla tv, dai media, dai social, ascolta della buona musica oppure leggi un libro, oppure vai a camminare all’aperto, fai qualcosa di diverso rispetto al solito.
Se seguiti a fare le stesse cose ottieni gli stessi risultati.
Il cambiamento inizia da te, dalla tua casa anima alla tua casa materiale.
Smetti di lamentarti ed inizia a fare qualcosa di diverso, muovi il primo passo.
Il Grano

venerdì 23 ottobre 2020

Meditazione per rafforzare i nostri centri energetici

 


 
DAL DIARIO DI UN GUERRIERO DELLA LUCE
 
Ogni dove volgi lo sguardo vi è racchiusa bellezza.
Tutto dipende da come predisponi il tuo stato d’animo.
Perché ti ostini a farti trascinare dove tutti vanno?
Dove vi è solo lamentela e inazione?
Perché è più facile lasciarti trascinare nelle basse frequenze così non sei costretto a cambiare.
Ora più che mai sei chiamato ad agire, non devi compiere gesta eclatanti ma iniziare da te, scegliendo sempre e comunque vibrazioni elevate, noncurante di chi ti circonda e di come si comporta.
Arriverà un giorno che chi ti sta accanto ti chiederà come hai fatto e tu allora mostrerai la via.
IL GRANO


 

DAL DIARIO DI UN GUERRIERO DELLA LUCE
Cosa mi può aiutare a capire che la mia giornata ha avuto qualcosa di positivo?
Anima cara, prova a fare questo:
fai una foto dalla finestra di casa tua e postala in modo che ognuno possa vedere la bellezza di ciò che ti circonda.
Fosse anche un muro prova ad osservarlo, descrivilo nei minimi dettagli cogliendo solo ed esclusivamente gli aspetti positivi.
Se ti è più facile scrivi questi aggettivi positivi su un foglio.
Poi prendi il foglio e mettici un titolo, il tuo nome.
Ciò che descrivi di quello che vedi sei tu, con tutto il tuo potenziale, fai che tutti lo vedano come la fotografia che hai postato della finestra.
IL GRANO

giovedì 22 ottobre 2020

DAL DIARIO DI UN GUERRIERO DELLA LUCE MERCOLEDI 21 OTTOBRE 2020

 


 

DAL DIARIO DI UN GUERRIERO DELLA LUCE

 

MERCOLEDI 21 OTTOBRE 2020

 

Non riesco a comprendere perchè mi debba sentire così arrabbiato, così frustrato, oppresso e triste.

Comprendo benissimo che quello che sta accadendo è terribile, ci stanno trattando come schiavi e marionette, sono arrivati al punto di non offrirci assistenza ospedaliera.

Credo che abbiamo definito eroi dei medici che in realtà stanno accompagnando alla morte molte persone per mancata assistenza e protocolli sbagliati.

Ogni dove volgo lo sguardo colgo persone che sanno solo eseguire ordini anche se non hanno senso, sembra che la loro coscienza sia finita in stand by.

Non riesco a capire perchè le persone non si soffermino a leggere con attenzione, sono alla costante ricerca di false illusioni che dicano loro che tutto va bene, come se fossimo in un gioco per bambini, dove l’adulto decide le regole a cui sottoporre tutti.

Mi sto chiedendo se abbia sbagliato incarnazione, non so, può darsi, chiedo all’Universo aiuto per capire, per discernere.

Aiutanti del Mondo Invisibile aiutatemi a comprendere, vi prego.

 

Carissimo Guerriero della Luce, mi rivolgo a te, non solo a te che scrivi ma anche te che stai leggendo e che se sei arrivato fino qui nella lettura significa che ti sei identificato in ciò che è stato scritto…

Dove credi che l’esperienza di vita ti stia portando se non verso un grande discernimento?

E’ come se ci fosse in atto una cernita, separare la pula dal grano, lo dissero anche i testi sacri, credete fosse stato scritto semplicemente come passatempo?

No!
E’ quello che di fatto sta avvenendo.

Purtroppo o per fortuna, per colpa di qualcuno ci vanno di mezzo tutti ma d’altro canto l’Esistenza è unica e composta da tutti noi messi insieme anche voi, non crediate di venirne esclusi.

Ecco allora che siamo qui per dirvi che siete liberi di scegliere se far parte della pula o del grano.

C’è una grande enorme egregora di paura sopra tutte le vostre teste, abbraccia l’intero pianeta e questa egregora vi sta risucchiando ogni giorno sempre più velocemente.

Volete finire risucchiati e far parte della pula?

Allora continuate a sentirvi vittime, incapaci, inetti, inutili.

Se invece vi volete sentire grano allora sappiate che potete sganciarvi da questa egregora in qualsiasi momento.

Come? Smettendo di nutrirla con le vibrazioni basse che possono comprendere rabbia, paura, impotenza e quant’altro.

Sappiate che se siete lì in questo momento è perchè avevate deciso di esserci e se avevate deciso di esserci significa che avevate progettato di partecipare prima di incarnarvi.

Voi siete il grano!

Voi siete la luce!

Voi siete l’amore!

Voi siete il cambiamento!

Ma prima di cambiare le cose attorno a voi dovete cambiarle dentro di voi.

Iniziate a fare quello che desiderate davvero, smettete di fare quello che vi sentite costretti a fare, non siete giocattoli e potete smettere di giocare in qualsiasi momento.

Iniziate a respirare amore, rifiutate la rabbia.

Lo sapete che la paura è il lato ombra dell’amore?

Nel momento stesso in cui amate la paura scompare.

Se scegliete le frequenze basse sappiate che andate ad agganciarvi a quella enorme egregora e attirate a voi anche le vibrazioni degli altri, in pratica moltiplicate i vostri disagi fisici, psichici e spirituali.

Fate morire questa egregora di fame, smettete di nutrirla, rifiutatevi di essere pula e siate grano!

Ogni giorno questo canale vi porterà dei messaggi importanti e profondi, non importa sapere chi o cosa siamo, sappiate che noi siamo il GRANO!

D’ora in avanti ci firmeremo con GRANO per farvi comprendere che non siamo la pula.

 

 

IL GRANO è UNA NUOVA PAGINA FACEBOOK

martedì 20 ottobre 2020

IL MERAVIGLIOSO DONO DELLA GRATITUDINE, il Grande Popolo degli Alberi canalizzato da Barbara Ziletti

 


IL MERAVIGLIOSO DONO DELLA GRATITUDINE

Bellissime anime,
oggi vorremmo parlarvi della gratitudine.
Essere grati per ogni piccola cosa ricevuta è indispensabile.
La gratitudine è un’energia potente, immensa, che va riconosciuta in modo che si trasformi al vostro interno e diventi una sorta di carburante sia per voi sia per coloro ai quali è rivolta.
Nulla è scontato, nessuno vi dona niente, ogni azione, ogni dono in qualsiasi sua forma vi arriva sotto forma di Amore.
Perfino un gesto apparentemente brutto nasconde in se un grande dono che sta arricchendovi in quel momento, perciò siate sempre grati.
Anche noi Alberi siamo grati al sole che ci fortifica e siamo grati anche alla pioggia che ci nutre, agli uccelli che nidificano sui nostri rami, perfino alle intemperie che ci logorano.
Certo, perché quando arriva il momento della nostra dipartita possiamo farlo consapevoli di lasciare posto a nuovi Alberi.
Cosa accade se donate senza ricevere?
Accade che ciò che andate a donare non verrà apprezzato, verrà ritenuto scontato, per questo è indispensabile che vi rivolgiate a chi è in grado di esprimere gratitudine, perché così avrete modo di nutrirvi di questa energia di scambio.
Se donate senza mai ricevere vi esaurite.
Lo stesso vale al contrario, se volete solo ricevere senza mai dare non sarete mai contenti, appagati e morirete di fame, fame energetica!
Non dimenticate mai che tutto è composto di energia ed essa va mantenuta in equilibrio, quindi fate in modo che vi sia sempre questa stabilità tra il donare e il ricevere.
Avete tanto, avete tutto, ma molti di voi si lamentano per le mancanze.
In questo modo andate a sbattere contro lo scoglio che si chiama consumismo.
Non è corretto donare senza ricevere così come non è corretto ricevere senza donare.
Siate grati all’Universo quando vi svegliate la mattina, quando vi nutrite, quando incontrate qualcuno, siate grati per ogni singolo particolare della vostra giornata, solo così riempite il cuore di Amore.
L’uccellino che si posa sui nostri rami dona allegria, spensieratezza e noi ne siamo felici, lo benediciamo e lo ringraziamo, non inveiamo contro di lui perché ci disturba con il suo cinguettio, oppure ci sporca o spezza i rami!
Dovete ora discernere: circondatevi di persone come voi, che sorridono, che ringraziano, che pregano, che benedicono, che amano, ma siate voi per primi a dare l’esempio!
Finchè non lo farete, finchè emanerete anche un solo alito di negatività, le persone negative vi staranno accanto per nutrirsene.
Come si allontanano questi individui?
Essendo positivi.
Emanando energia positiva li costringete a morire di fame e a rivolgersi altrove, senza bisogno di far nulla!
Iniziate voi stessi dando l’esempio, ringraziando, benedicendo, amando, amandovi e a volte anche dicendo di no.
La santità non è sacrificarvi per gli altri ma amare voi stessi.
Voi siete la persona con cui dovrete trascorrere tutta la vita, perciò venite prima di chiunque altro.
Sappiate scegliere e discernere, ma soprattutto sappiate essere grati.
Siete davvero immensamente amati,
il Grande Popolo dei Deva, gli Spiriti degli Alberi.

Canalizzato da Barbara Ziletti
 
Per potervi fornire uno strumento concreto di aiuto personalizzato questi sono gli strumenti che utilizzo:

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA di Barbara Ziletti

Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.

Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.

Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).

Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.

Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.

Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.

Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi (per ogni singola lettura necessito di due giorni di lavoro).

Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.

Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.


CANALIZZAZIONE NATALE

Da oggi è possibile richiedermi una canalizzazione personalizzata nel giorno del compleanno, vi spiego a cosa serve:

nel giorno in cui siamo nati ci sono dei portali aperti a livello akashico, da cui possiamo attingere informazioni inerenti la nostra vita attuale e come muoverci al meglio, cercando i talenti nascosti e portando alla luce i lati ombra che necessitano di essere rilasciati.

Basta conoscere la data di nascita, oltre al nome e cognome.

Questi portali sono più accessibili proprio in quel giorno e la canalizzazione avverrà in quella precisa data.

E’ possibile richiederla per se stessi oppure per altri da donare come regalo di compleanno (previa richiesta preventiva alla persona interessata, perchè ci vuole sempre il consenso).

Verrà preparata a distanza e inviata in forma scritta tramite email.


DIALOGANDO CON I DEVA

Ben ritrovate anime care,

visto i lunghi tempi di attesa per la lettura energetica guidata con i Deva, abbiamo deciso (io e i Deva) di preparare una lettura specifica che si possa realizzare in tempi più brevi.

Si tratta di un dialogo con le nostre Guide, voi ponete domande specifiche in merito a determinate situazioni della vostra vita dalle quali non riuscite a districarvi e noi vi rispondiamo per mezzo della canalizzazione (avviene tra me e le guide che mi usano come canale per mezzo della scrittura automatica).

Vi dico subito che non rispondono MAI a questioni riguardanti il futuro poiché esso è in continuo mutamento e NESSUNO può prevederlo.

Si possono affrontare temi inerenti blocchi che sentite, paure, dinamiche particolari oppure comprendere a che punto del vostro cammino vi trovate.

Il tutto vi verrà spedito per email scritto in modo che possiate rileggerlo quando lo desiderate.

Per ulteriori informazioni potete scrivermi alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com

SE SIETE INTERESSATI VI CHIEDO GENTILMENTE DI MANDARMI UNA MAIL NELLA QUALE VI VERRA’ SPIEGATO PIU’ DETTAGLIATAMENTE: barbaraziletti1971@gmail.com

SI TRATTA DI SERVIZI CHE RICHIEDONO UN COMPENSO


Se desiderate approfondire i vari argomenti che affronto nei miei post potete farlo attraverso i libri che ho pubblicato, 
potete trovarli a questo link: 
 
 
LA PICCOLA LISA 

 
 

lunedì 19 ottobre 2020

 


 

IL LATO POSITIVO DI QUANTO STA ACCADENDO

riflessione di Barbara Ziletti Rabat

 

Carissime anime in cammino come me,

mi stavo interrogando su quanto sta accadendo, a quante ingiustizie e corruzione siamo sottoposti e mentre formulavo questi pensieri sprofondavo sempre di più nella rabbia e nella tristezza come se fossi stata risucchiata da un vortice violento.

Ecco allora che mi sono fermata e ho detto NO.

Se tutto questo sta accadendo c’è una ragione precisa e allora riflettendo sono tornata un passo indietro a come ero prima che tutto questo accadesse e lo stesso a persone come me.

Non parlo di quelle povere anime che sono sature e terrorizzate dalla paura che il regime ha instillato perchè sono irrecuperabili finchè non decidono di prendere in mano la propria vita, ma di quelli che come me riescono a vedere oltre a quello che ci vogliono far credere.

Tralasciando le varie dinamiche collegate al virus e alla politica e all’economia, senza entrare nei particolari, mi sono resa conto di essere molto cambiata, forse è accaduto anche a voi e molti nemmeno si rendono conto.

Ho imparato ad apprezzare di più la famiglia, unico e sincero conforto in questo momento, infatti ci si sostiene a vicenda e ci si ama come mai prima d’ora.

Più separazione hanno cercato di creare più unione hanno ottenuto, nel senso che io prima davo per scontata la presenza di molte persone nella mia vita e invece non c’è proprio nulla di scontato, ma tutto così prezioso e importante.

Ho imparato ad apprezzare non solo la compagnia di famiglia e amici ma soprattutto la natura e il regno animale, i beni materiali di cui dispongo, insomma non so voi ma sto provando una profonda gratitudine per le minime cose.

Di fatto ci siamo circondati di tanta materialità che aiuta certamente ma ciò che conta di più è quell’unione meravigliosa che si sta consolidando di giorno in giorno tra anime risvegliate e il Regno invisibile.

Certo ci sono molti che non solo non capirebbero quanto sto dicendo ma nemmeno riuscirebbero a condividerlo e io mi rivolgo a quella parte che ha voglia davvero di cambiare le cose e che lo sta facendo nel modo migliore: cambiando se stessa.

E’ con l’esempio personale che si porta avanti un insegnamento e anche se ci capita di vacillare siamo sempre sostenuti perchè noi abbiamo deciso di esserci in questo particolare momento e perchè per la legge dell’equilibrio siamo stati chiamati ad esserci per affiancare i nostri fratelli che ancora non comprendono, hanno bisogno di fare esperienza di sottomissione.

Perciò se anche ci rendessero schiavi noi non lo siamo dentro e di conseguenza saremo sempre liberi.

Questo grande momento ci ha insegnato ad apprezzare ed ha risvegliato molte anime che avevano bisogno di un innesto energetico molto forte per ripartire, per rinascere.

Un grande abbraccio a tutti, Barbara Ziletti Rabat

mercoledì 14 ottobre 2020

OGGI DEVO AFFRONTARE UNA SITUAZIONE CHE MI METTE TANTA ANSIA.. Raphael canalizzato da Barbara Ziletti Rabat

 


 

OGGI DEVO AFFRONTARE UNA SITUAZIONE CHE MI METTE TANTA ANSIA..

Raphael canalizzato da Barbara Ziletti Rabat

 

Quante volte nella vita ci capita di dover affrontare un evento che ci fa tanta paura?

Per qualcuno può essere il dover affrontare una visita, una persona, una dinamica, visitare un luogo, affrontare qualsiasi cosa ci metta paura e ansia.

Ecco allora che chiediamo al Cielo di sostenerci, ma come possiamo fare per ricevere aiuto concreto nella materia?

 

Anime care benvenute,

dovete sapere che ogni cosa che affrontate voi stessi l’avete programmata prima di incarnarvi.

Questo non perché eravate dei masochisti ma perché sono questioni legate al vostro karma irrisolto, che vi trascinate da vite precedenti.

Ecco allora che finchè non imparate ad affrontare quelle situazioni serenamente esse si ripeteranno all’infinito.

Facciamo un esempio, il nostro canale ha paura del dentista perché l’anestesia le causa effetti collaterali ed ogni volta ne è terrorizzata ma ci deve andare.

Ecco allora che ci chiede sempre di aiutarla ma  non riesce a percepire il nostro sostegno perché la sua paura è molto più forte.

Ci sono delle dinamiche antiche legate alla paura, ad eventi passati che fanno si che questa si perpetui all’infinito.

Come fare quando vi trovate davanti ad un caso simile?

AGGANCIARVI.

Agganciarvi alla Fonte di luce che tutto ha creato visualizzando che scenda dal cielo e immergendovi sia prima che durante che dopo l’evento.

Questa luce bianco dorata catalizza le vostre cellule eteriche di paura e le assorbe e fa si che il corpo non le somatizzi.

Per farlo ci vuole una grande e immensa fede.

Fede significa fiducia nel Divino e nei vostri piani, affidandovi con tutto il vostro cuore.

Le prime volte farete fatica ma man mano vi accorgerete che diventerà tutto più semplice fino a far sparire la paura.

Sicuramente quello che vi terrorizza va a smuovere un evento nel passato e riaffiora sempre nella vostra mente.

Mandate luce a quell’evento passato andando a colmare quel tipo di energia pesante con energia nuova.

Voi potete intervenire negli eventi passati per far si che smettano di influire sul presente.

Così facendo andate a spezzare il karma e la paura se ne va senza bisogno di combatterla.

E’ tutto semplice, è la vostra mente che quando va in tilt aggancia la paura e la trascina nel vostro corpo e in ogni vostra cellula.

Fermatevi e respirate e fate scendere su di voi la luce bianco dorata della Fonte che tutto ha creato.

Raphael, Arcangelo Guaritore, canalizzato da Barbara Ziletti Rabat

 

martedì 13 ottobre 2020

AUTUNNO, INTROSPEZIONE I Deva canalizzati da Barbara Ziletti 11 ottobre 2020


 

AUTUNNO, INTROSPEZIONE

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti

11 ottobre 2020

 

Anime care, ben ritrovate.

Ultimamente i nostri interventi sono più radi perché c’è molta confusione e i messaggi vengono recepiti poco e male.

Non a caso è arrivato l’autunno, una stagione che richiama al silenzio e all’introspezione.

Saranno proprio queste due le dinamiche da attuare.

Ritiratevi in voi stessi, lasciate fuori il caos e dedicatevi alla vostra esclusiva cura personale.

Praticate la meditazione più che potete perché in quel frangente i vostri corpi sottili si uniscono a quelli del Creatore e vengono purificati e rigenerati.

Non siate passivi nella speranza che qualcuno al di fuori risolva le cose per voi, ma agite direttamente, semplicemente prendendovi cura del vostro corpo, della vostra mente, della vostra anima.

Siete immensamente amati, sostenuti e guidati, ma siete anche chiamati a prendervi cura di voi.

Aspettare passivamente che noi ci sostituiamo ad ogni essere umano significa non onorare la vita terrena.

Vi siamo sempre accanto, ma siete voi che dovete agire nella materia.

Se anche vi fosse promesso il contrario sappiate che si tratta solo di un’illusione.

Siete lì per creare e ce la farete, non siete lì per subire o aspettare.

Fintanto che vi ostinate a rimanere fermi attendendo che qualcun altro da chissà dove intervenga, come avvenuto in alcuni casi eccezionali in passato, voi rimanete fermi e chiusi nell’illusione.

Perciò vi chiediamo di entrare con assoluto amore in voi stessi, di non affidarvi a false illusioni che vi vogliono far credere di risolvere tutti i problemi.

Ognuno ha un ruolo importante e nessuno si deve sottrarre.

Siete immensamente amati ma siete anche chiamati a discernere e scegliere.

Non andate dove tutti si dirigono perché la via più semplice non è mai la migliore.

Vi siete incarnati per lavorare su voi stessi e noi vi sosteniamo sempre.

Questo per chiarire le false promesse che sentite dire da ogni dove.

Ogni canale ha il proprio “seguito” a seconda delle vibrazioni in cui si trovano entrambi, non intendiamo giudicare, diciamo solo che l’illusione crea staticità e passività.

La verità, la nostra verità, è che dovete entrare in voi stessi, cercare le vostre parti sacre, guarire le ferite semplicemente portandole alla consapevolezza e benedirle.

Siete nel posto giusto al momento giusto.

Nessun essere da altre dimensioni può sottrarvi a questo lavoro o farlo per voi, altrimenti non avrebbe senso la vostra incarnazione in questa vita, sareste rimasti nella luce.

I Semi di Luce sono sempre sparsi sulla Terra per darvi forza e sostegno e amore ma non svolgono il lavoro che compete solo a voi.

Voi siete nella materia e dovete agire di conseguenza.

Entrate nella Grotta (la vostra anima), cercate il silenzio e in esso troverete la vostra magneficenza.

 

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

 

SONO DISPONIBILE PER LE CANALIZZAZIONI PERSONALIZZATE, PER INFO SCRIVETE ALLA MAIL: BARBARAZILETTI1971@GMAIL.COM

Se desiderate leggere i miei libri potete trovarli a questo link: 
 
LA PICCOLA LISA