Anime care,
vi lascio un paragrafo del nuovo libro che sto scrivendo.
E' molto importante perchè durante il sonno veniamo resettati e ricaricati.
Un abbraccio da cuore a cuore, Barbara.
TERZO MESSAGGIO DALLE GUIDE INVISIBILI
L’IMPORTANZA DEI SOGNI
“Noi viviamo anche nei nostri sogni, non viviamo soltanto durante il giorno. Talvolta compiamo in sogno le nostre maggiori imprese”
JUNG
Se volete diventare i nuovi guerrieri della luce dovete anche rendervi conto che esistete su più piani, sia su quello terreno che quello spirituale ma anche su quello onirico.
Nei sogni potete ricevere tantissimi messaggi che vi possono essere utili nella vita quotidiana ma anche nella vita che deve ancora manifestarsi.
Saper interpretare ciò che sognate fa parte dell’addestramento umano.
Non è difficile, bisogna solo imparare qualche tecnica e prendere degli accorgimenti.
Le interpretazioni generiche funzionano fino ad un certo punto poiché in ognuno di voi ci sono informazioni che non possono essere rapportate a tutti in modo indiscriminato.
Ognuno di voi ha una storia fatta anche di vite precedenti e proprio queste affiorano nella fase dei sogni.
Prima di coricarvi vi consigliamo di porre alla vostra anima una domanda specifica e poi di osservare la risposta che vi arriva in sogno.
Potrebbero servirvi anche più giorni, ma state certi che arriva sempre, tutt'al più siete voi che non ne comprendete il senso.
La vita che vivete nei sogni è molto diversa da quella terrena poiché lì non incontrate i limiti della vostra mente che cerca sempre di manipolare le informazioni.
Ecco allora che quando sognate vi sentite liberi di agire come meglio credete senza incontrare ostacoli di alcun tipo.
Avere sogni lucidi è molto importante, questo significa essere consapevoli di essere in un sogno e di conseguenza agire nel modo opportuno.
Il nostro canale vive nei sogni lucidi ormai da molti anni e questo le ha permesso di ricevere anche informazioni che riguardano il futuro.
Ha imparato ad osservare e ad interpretare in base alle domande che si pone in quel momento.
Non fate interpretare i vostri sogni agli altri perché non possono avere informazioni su tutte le vostre esistenze e inoltre filtrerebbero con la propria mente impedendo così alla spontaneità e genuinità di manifestarsi.
Durante il sonno tutte le cellule fisiche ed eteriche si rigenerano, ecco allora che il sonno diviene una sorta di medicina che può curare qualsiasi tipo di problema, la cosa fondamentale è che siate consapevoli di questo.
Chi soffre di insonnia ha in realtà paura di guardare dentro se stesso, di analizzare quelle dinamiche che richiamano l’attenzione e soprattutto chi ha questo problema ha la grande paura della morte.
Vi spiegheremo a parte questo argomento, per ora sappiate solo che addormentarsi rappresenta una piccola morte che non tutte le menti sono in grado di accettare.
Abbandonarsi per molti di voi significa sentirsi vulnerabili e di conseguenza rimanere sempre vigili.
La meditazione oppure la musica per il rilassamento possono aiutare molto perché bypassano i pensieri fissi rilassando le cellule cerebrali.
A poco o a nulla serve indurre il sonno con farmaci o simili poiché fate un sonno che non è consapevole ma indotto.
Questo significa che vi addormentate con la paura che accada qualcosa di negativo e vi svegliate ancora più stanchi e spesso non ricordate nemmeno cosa avete sognato.
Quando ci sono casi di insonnia è giusto andare ad analizzare quelle che sono le vostre paure che sono spesso associate a dei traumi di perdite di persone care o a voi vicine.
Capire che la morte è un semplice passaggio, è trasformazione e soprattutto è naturale, diviene di fondamentale importanza.
Perché temi la morte anima cara?
Se ti abbandoni al sonno puoi migliorare non solo il tuo stato di salute fisico ma anche mentale.
Durante il sonno le cellule fisiche ed eteriche muoiono e vengono sostituite da cellule nuove, completamente diverse poiché ogni cosa che viene creata non è mai uguale alla precedente.
Attraverso i sogni abbiamo istruito molte anime, molti canali, molti maestri poiché proprio in quella fase i vostri corpi eterici entrano nella nostra dimensione.
Ecco allora che anche voi divenite spiriti e lo fate ogni volta che vi abbandonate al sonno e al sogno.
Chi non ricorda i propri sogni è una persona molto mentale, materiale che necessita di approfondire i vari aspetti della vita.
Chi sogna molto lo fa anche nella quotidianità e deve imparare a mettere in pratica quello che si prefissa, un passo per volta.
Chi dorme troppo, rispetto a quanto dovrebbe, è una persona che tende ad isolarsi, che rifiuta la realtà e crede di non poterla cambiare.
Sappiate essere consapevoli che il sonno vi serve non solo per riposare ma anche per imparare, per istruirvi.
Nessun commento:
Posta un commento