martedì 4 gennaio 2022

MESSAGGIO DEL 4 GENNAIO 2022 di Barbara Ziletti



MESSAGGIO DEL 4 GENNAIO 2022 di Barbara Ziletti


Credo che questo momento storico in cui ci siamo ritrovati a vivere sia una grande e immensa opportunità.

Certo, non è facile, TUTTI siamo sommersi da mille difficoltà e ostacoli ma non dobbiamo cedere il potere alla paura e allo scoramento.

Anche io sto vivendo un momento difficile ma questo mi permette di stabilire delle priorità, di fare delle scelte per quanto concerne il mio futuro.

Nulla potrà più essere come prima, anzi non vorrei nemmeno che lo fosse.

Sta nascendo un mondo nuovo, composto da anime speciali che hanno molta fede, pazienza e tanto coraggio e che non si arrendono mai.

Anche se siamo lì lì per farlo non dobbiamo temere perché nel nostro progetto di vita sapevamo che sarebbe andata così  e sapevamo anche che ce l’avremmo fatta a proseguire, nonostante tutto.

Pur se tra mille difficoltà non dobbiamo smettere di essere noi stessi, non dobbiamo cedere alla paura e qualsiasi sarà la scelta che compieremo sarà la migliore per noi.

Non esistono scelte giuste o sbagliate ma esistono esperienze che ci arricchiscono e ci fanno evolvere.

Questo non significa che dovranno per forza essere esperienze positive, anzi.. è proprio nel dolore e nella sofferenza che l’essere umano si ferma, osserva e valuta e trae il miglior risultato.

Non dobbiamo essere impulsivi ma riflessivi.

Non dobbiamo avere paura ma fiducia.

Non dobbiamo avere fretta ma imparare ad aspettare.

Il piano Divino si sta compiendo e la Luce si serve dell’ombra per agire.

Se non vengono mostrati alle persone i limiti di chi dice di volere il loro bene non potranno mai comprendere che solo loro stesse sono artefici del proprio destino.

Nessuno ci può dire cosa fare o non fare, la scelta spetta solo a noi.

E non si tratta di una scelta in questa incarnazione, ma la stiamo preparando da eoni.

Perciò, se siamo costretti ad intraprendere un percorso lo dobbiamo fare con il massimo amore verso di noi e verso la nostra parte divina e prepararci bene nel farlo.

Non esistono scelte giuste o sbagliate, come non esiste divisione, al di là del Velo siamo tutti uguali al cospetto divino.

Si sono allontanate da me persone che mi sono sempre state amiche, solo perché le nostre scelte sono state diverse, alcune le ho allontanate io stessa perché mi stavano danneggiando, la loro presenza era deleteria.

Va bene, va tutto bene, stiamo facendo pulizia, vi ricordate quando vi dissi che le persone si sarebbero mostrate per quello che sono veramente?

Ora il mondo intero si sta mostrando per come è veramente.

Nessun giudizio, prendiamone atto ma proseguiamo nella ricerca del nostro amore interiore perché senza quello siamo come soldati che vanno in guerra disarmati.

Vi abbraccio da cuore a cuore,

Barbara Ziletti. 

SEGUITEMI SU TELEGRAM: BARBARA ZILETTI

Nessun commento: