LA LEGGE DI ATTRAZIONE NON FUNZIONA PIU’
Ormai siamo quasi giunti al completamento del Nuovo Umano che si è completamente risvegliato.
Se stai leggendo fai parte di questo processo di trasformazione.
Tutto cambia, anzi tutto è cambiato, le leggi energetiche che funzionavano prima oggi non funzionano più.
E’ stata resettata un’intera esistenza di leggi karmiche, spirituali, energetiche, la più importante è LA LEGGE DI ATTRAZIONE.
Non attiriamo più a seconda di come emaniamo ma attiriamo quello di cui abbiamo bisogno in quel momento e non possiamo saperlo prima ma all’ultimo istante.
Questo perché l’energia muta di secondo in secondo (usando il tempo terrestre come riferimento), ciò che vale ora tra un secondo non vale più.
Vengono così spazzate via intere ere di karma, di purificazione, di ristagno energetico e viene creato uno spazio nuovo che dobbiamo riempire.
Questa è la nuova realtà del futuro che in realtà era conosciuta fin dai tempi antichi dagli Alchimisti.
Noi attiriamo ciò di cui abbiamo bisogno.
Ecco allora che se anche trascorriamo intere giornate a recitare mantra positivi, se quell’esperienza ci deve raggiungere lo farà né più né meno.
Occorre quindi cambiare approccio perché non funziona più, occorre predisporsi accettando quello che ci capita e farlo di momento in momento, vivere completamente immersi nel QUI E ORA.
Non possiamo più permetterci di fare programmi a lungo termine perché gli Universi paralleli stanno cambiando alla velocità della luce e noi dobbiamo adeguarci a questi mutamenti.
Come dobbiamo reagire?
Non facendo nulla, aspettando che l’evento si dispieghi davanti a noi e decidere a cuore aperto di volta in volta.
Diceva Neal Donald Walsh in Conversazioni con Dio, “COSA FAREBBE L’AMORE?”.
Ci dobbiamo mettere al centro della nostra vita, prenderci cura di noi e affidarci completamente a questa immensa trasformazione.
Tutto è cambiato, le leggi spirituali sono cambiate, non esiste più la New Age, la vecchia spiritualità, ora siamo in una nuova era dove la fa da padrona l’energia personale.
Noi attiriamo quello che ci serve, perciò benediciamo ogni esperienza che arriva perché ha SEMPRE qualcosa di positivo da insegnarci.
Dobbiamo smettere di sentirci perseguitati, sfortunati e a nulla serve ripetere mantra positivi soprattutto se non ci crediamo veramente.
Nasceranno nuovi modi di curare le anime evolute, nasceranno nuove comunità e soprattutto nasceranno nuovi metodi di guarigione che nulla avranno a che fare con i precedenti.
Personalmente mi trovo in un grande momento di trasformazione, il mio corpo è stato resettato e ora mi sto preparando per crearne uno nuovo, completamente diverso.
Mi occorre tempo, introspezione e soprattutto amore verso me stessa.
Nessuno si può sostituire a me, nessuno può fare questo lavoro al posto mio.
La stessa cosa vale per te anima cara che stai leggendo, smetti di aspettare che qualcuno là fuori possa aiutarti, inizia tu stessa accettando il tuo processo ed essendo consapevole che stai attirando quello di cui hai bisogno.
Abbraccio ognuno di voi e spero di tornare presto con il mio nuovo Avatar (come lo ha definito una bravissima insegnante), cosa aspetti a creare il tuo nuovo Avatar?
Barbara Ziletti
Seguimi su Telegram BARBARA ZILETTI
Nessun commento:
Posta un commento