MESSAGGIO DEL 25 AGOSTO
DALLA SETTIMA STELLA
canalizzato da Barbara Ziletti Rabat
Meravigliose anime ben ritrovate,
Il nostro Amore immenso e puro scenda sul vostro capo inondandovi completamente.
Ci sono molte egregore negative nell’etere e sono state create proprio da voi umani, con i vostri pensieri, le vostre paure e soprattutto la vostra rabbia.
Non esiste il male che ha creato questa situazione ma esistono esseri umani che hanno contribuito affinché il male si diffondesse.
Ognuno di voi è libero di attuare le scelte che più crede consone, ma dovete assolutamente comprendere che le emozioni negative fanno male non solo a voi ma vanno anche a nutrire queste egregore di pensieri collettivi.
Ogni volta che provate rabbia, dolore, risentimento, odio e non amate voi stessi cadete in questo meccanismo e ne siete travolti.
E’ una subdola e sottile trappola creata dall’ombra e ora siete liberi di cederle oppure resisterle, la scelta spetta sempre a voi.
Detto questo stiamo osservando la vostra esperienza terrena e senza giudizio alcuno, ma con immenso amore, vi possiamo dire che siete molto provati, che non state cercando la vostra centratura e che vi arrendete facilmente senza lottare.
Cosa significa questo?
Non significa fare la guerra, ribellarvi o picchiare o peggio ancora uccidere, ma significa che avete ceduto il vostro cuore alla rassegnazione, alla passività.
Ecco allora che siamo qui oggi per invitarvi ad entrare nei vostri cuori, invitarvi a smettere di vomitare negatività ovunque andate.
Molti canali si sono ritirati perché state delegando troppo a loro e per la sopravvivenza hanno dovuto fare una cernita di anime che sono davvero interessate a proseguire.
Troppi di voi, anche mentre leggete, sono abituati a prendere senza mai dare nulla in cambio, a giudicare troppo facilmente e soprattutto a non impegnarsi per fare ricerca, approfondire ecc.
Voi pretendete tutto senza fare nulla e questo è il riflesso di quanto sta accadendo nel sociale.
Perciò non è colpa di nessuno, del male, del maligno, ma di voi stessi!
Avete ceduto il vostro sacro a qualcuno che ora sta decidendo per voi e non sono decisioni per il vostro bene ma per il loro.
A questo punto potremmo dirvi che noi al di qua del Velo possiamo aiutarvi, risolvere la situazione, ma non lo vogliamo fare.
Voi avete creato questo e voi lo dovete risolvere.
Dove sta la spiritualità in tutto questo?
Nel sacro atto di prendervi la vostra responsabilità nella vita che state conducendo.
Noi vi possiamo mandare energia di amore e di sostegno, forza e resistenza, se solo umilmente lo chiedete.
Ma dove c’è pretesa non vi arriverà nulla.
Occorre un grande e immenso atto di umiltà attraverso l’amore, la preghiera e l’introspezione.
Il mondo che c’è fuori lo avete creato voi con i vostri pensieri, il vostro menefreghismo, la vostra apatia e soprattutto la vostra non fiducia in voi stessi e di conseguenza in tutto il Creato.
Oggi siamo qui per dirvi che se non agite dal vostro interno nulla potrà accadere miracolosamente.
Questo è ciò che con il tempo avete dimenticato.
Questo è ciò che dovete andare a riscoprire.
Nulla vi sarà dato se non sarà chiesto con cuore puro e senza pretese, ma in assoluta umiltà.
Questo è un grande atto di amore che vi chiediamo, non per noi, ma per voi stessi.
Messaggio dalla Settima Stella canalizzato da Barbara Ziletti Rabat
Se ti trovi in un momento particolare della tua vita e desideri scoprire i tuoi doni, i tuoi talenti, ma anche i tuoi blocchi, le tue ombre, posso aiutarti con la LETTURA ENERGETICA DEI CHAKRA, ossia una lettura approfondita della tua anima andando ad attingere ai tuoi registri Akashici (sono una sorta di data base dal quale attingere tutte le tue informazioni anche di vite precedenti).
Il tutto avviene a distanza, ti verrà spedito in modo scritto in un documento di circa 60 pagine.
Naturalmente lo strumento che utilizzo è la scrittura automatica e i miei messaggeri sono i Deva, gli spiriti della natura.
Per approfondire le informazioni ti chiediamo di mandare una mail a: barbaraziletti1971@gmail.com
Barbara e i Deva
Questi sono i libri che ho scritto e se letti nell'ordine in cui ve li presento offrono un meraviglioso percorso spirituale:
SEGUITEMI SU TELEGRAM COME BARBARA ZILETTI.
SONO ATTIVA ANCHE SU INSTAGRAM E SU YOUTUBE COME BARBARA ZILETTI.
Sarebbe per me e per Le Guide Invisibili un grande onore se ci aiutaste a diffondere i nostri messaggi.
Nessun commento:
Posta un commento