sabato 21 agosto 2021

grazie...





Carissima Barbara,

il tuo ultimo libro GUARIGIONE 7 mi ha aiutato tantissimo.

Ci sono vari racconti che vanno a toccare diversi argomenti a seconda del chakra a cui si rivolgono e ti  garantisco che lo hanno fatto.

Ho letto un chakra a settimana come mi hai suggerito tu, per far si che potessi assimilare al meglio.

E' stata come una specie di terapia indolore, mi è bastato leggere per stare meglio perchè mi sono resa conto che qualcosa dentro di me si è sbloccato.

E' un libro diverso da tutti gli altri, ti trasporta in una lettura semplice ma efficace affrontando tantissimi temi diversi tra loro.

Lo consiglio tantissimo a tutti coloro che stanno cercando un pò di pace interiore e di equilibrio, come se fosse un rimedio naturale da prendere.

Ti ringrazio tantissimo per quello che fai per noi ogni giorno.


A questi link potete acquistare tutti i miei libri che se letti in ordine possono offrire un meraviglioso percorso di risveglio interiore,

Barbara:


 

 
IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO sarà disponibile da gennaio 2022
 

GUARIGIONE 7

SEGUITEMI SU TELEGRAM COME BARBARA ZILETTI, HO CREATO UN GRUPPO MERAVIGLIOSO.

SONO ATTIVA ANCHE SU INSTAGRAM E SU YOUTUBE COME BARBARA ZILETTI.

Sarebbe per me e per i Deva un grande onore se ci aiutaste a diffondere i nostri messaggi.


Nessun commento: