MESSAGGIO DEL 15 AGOSTO 2021, i Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat
Meravigliose anime ben ritrovate.
Oggi siamo qui per trasmettervi ancora una volta amore, luce, speranza.
Quello che stiamo osservando nella vostra umanità è una grande cernita.
Da una parte ci sono le anime che si stanno trasformando e dall’altra quelle che invece hanno rinunciato a questa trasformazione.
Noi amiamo tutte incondizionatamente.
Nessuno sarà lasciato indietro poichè la vita dell’anima è eterna e ogni anima è ad un certo punto dello stadio evolutivo.
Oggi lasciamo questo messaggio perchè vi sentiamo stanchi, oppressi e sfiduciati.
Noi siamo accanto ad ognuno di voi, dovete solo evocarci.
Non lasciatevi sopraffare da queste trappole di negatività perchè state partecipando ad una grande, immensa e importante trasformazione collettiva.
Ora più che mai dovete avere fiducia in voi stessi, in quello che è stato il vostro progetto di vita fin dall’inizio: voi siete qui proprio ora perchè lo avete deciso prima di incarnarvi.
Questo processo di trasformazione in atto è una meravigliosa opportunità che vi viene offerta per accelerare il passaggio quantico.
Questo significa che siete pronti per elevare le vostre frequenze e avvicinarvi così sempre di più alla Matrice Divina.
L’unica separazione di questo momento è rappresentata dalla mente che oppone resistenza a questo cambiamento, che vi fa avere paura.
Ricordate che la paura e l’amore sono le due facce della stessa medaglia.
O sperimentate l’una oppure l’altra.
Ora più che mai siete chiamati ad entrare nel vostro cuore, nel vostro seme di cuore, di amore e risvegliarlo, riattivarlo.
Noi vi stiamo aiutando ma abbiamo bisogno che vi allontaniate dalle ottave basse, dalla negatività.
Quanto sta accadendo è un piano ordito dall’ombra che non ha nulla a che fare con un pericolo imminente di morte concreto, è stato creato un puro e semplice grande spavento collettivo.
Dove vanno gli animali di un branco quando si spaventano?
Corrono tutti nella stessa direzione.
Voi no.
Smette di avere paura, perchè la vostra più grande paura è quella della morte, ma la morte è solo un portale dalla vostra dimensione ad un’altra dimensione, vi spostate semplicemente di luogo e spazio ma continuate ad esistere!
L’intero Regno Angelico veglia su di voi, vi è accanto, ma se voi credete di essere soli.
Cercate di elevarvi, di meditare, di pregare, di mantenere pensieri di fiducia e amore e soprattutto accettate quanto accade ed uscite dal branco.
Fuori da questo branco ci sono tante altre anime come voi che si stanno ritrovando per creare il Nuovo Mondo all’interno del vecchio mondo.
I Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat
Se ti trovi in un momento particolare della tua vita e desideri scoprire i tuoi doni, i tuoi talenti, ma anche i tuoi blocchi, le tue ombre, posso aiutarti con la LETTURA ENERGETICA DEI CHAKRA, ossia una lettura approfondita della tua anima andando ad attingere ai tuoi registri Akashici (sono una sorta di data base dal quale attingere tutte le tue informazioni anche di vite precedenti).
Il tutto avviene a distanza, ti verrà spedito in modo scritto in un documento di circa 60 pagine.
Naturalmente lo strumento che utilizzo è la scrittura automatica e i miei messaggeri sono i Deva, gli spiriti della natura.
Per approfondire le informazioni ti chiediamo di mandare una mail a: barbaraziletti1971@gmail.com
Barbara e i Deva
Questi sono i libri che ho scritto e se letti nell'ordine in cui ve li presento offrono un meraviglioso percorso spirituale:
SEGUITEMI SU TELEGRAM COME BARBARA ZILETTI, HO CREATO UN GRUPPO MERAVIGLIOSO.
SONO ATTIVA ANCHE SU INSTAGRAM E SU YOUTUBE COME BARBARA ZILETTI.
Sarebbe per me e per i Deva un grande onore se ci aiutaste a diffondere i nostri messaggi.
Nessun commento:
Posta un commento