giovedì 12 agosto 2021

GRAZIE GRAZIE GRAZIE


 

Oggi voglio ringraziare pubblicamente quella meravigliosa anima di Francesca Rovetto.

Non tutti sanno che ho una colonia di gatti che sono stati abbandonati, due dei quali disabili gravi e che necessitano sempre di cure e lei, in cambio del servizio che svolgo attraverso i miei scritti, ha deciso di bilanciare l'energia con questo utilissimo dono, la pappa per i miei mici.

Mi ha commosso molto perchè è raro che le persone contraccambino con uno scambio materiale ed ho deciso che meritava tutta la mia attenzione in questo blog.

Dobbiamo ricordarci di non prendere senza dare nulla in cambio perchè l'energia per essere in equilibrio è fatta di scambio.

Io stessa lo faccio da sempre.

Grazie ancora Francesca, sei un'anima meravigliosa.

Barbara.


Nessun commento: