martedì 29 marzo 2022

UNA IMMENSA EGREGORA DI AMORE, LA MADONNA di Barbara Ziletti Rabat

 

immagine presa dal web

UNA IMMENSA EGREGORA DI AMORE, LA MADONNA

di Barbara Ziletti Rabat

Durante una lezione con l’arcangelo Raziel mi è stato spiegato il significato della Madonna, intesa come guaritrice delle anime.
Non si tratta di una questione religiosa, anzi possiamo affermare che la religione abbia manipolato questa figura a proprio piacere.
Lei è una grande egregora creata dall’uomo da tempo memorabile.
Esiste in forma angelica certamente ma il suo potere è stato accresciuto dall’uomo mentre le inviava energia di amore e di venerazione.
Ossia, quanto più il pensiero dell’uomo si connetteva a Lei, tanto più lei aumentava la sua capacità energetica e di conseguenza anche quella di guaritrice.
Ecco che si spiegano i miracoli che nel tempo ha attuato, non tanto perché ha fatto accadere guarigioni straordinarie ma perché è stata in grado di restituire parte dell’energia ricevuta dall’uomo nel tempo.
Ma cosa è accaduto ultimamente?
Che quasi tutte le persone si sono rivolte a Lei facendo delle richieste e non offrendo mai nulla in cambio, a livello di scambio energetico.
Per questa ragione mi è stato spiegato bene come ripristinare l’equilibrio mentre le si fa una richiesta.
Recitare il Rosario è il modo in assoluto più efficace per attingere energia angelica dalla Madonna e restituire al tempo stesso una parte di quell’energia, in pratica da lei attingiamo energia di guarigione o sostegno e doniamo altra energia per se stessa in modo tale che si autoalimenti.
Lei rappresenta una sorta di grande egregora, ossia un ammasso energetico di energia positiva nel quale chiunque può depositare energia positiva andando ad incrementarla oppure può prelevarla.
Quando si recita il rosario la prima parte della preghiera dell’Ave Maria rappresenta l’energia che noi doniamo a lei.
Nella seconda parte Lei ci dona la sua energia di guarigione e di sostegno.
Vi spiego meglio:
Ave o Maria piena di grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta tra le donne e benedetto è frutto del seno tuo Gesù

Mentre recitate questa parte visualizzate che mandate fisicamente energia di luce bianchissima alla sua figura.

santa Maria, madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell’ora della nostra morte amen.

In questo caso siamo noi a fare la richiesta e quindi dobbiamo visualizzare che Lei ci mandi energia di luce bianchissima che possiamo utilizzare a seconda della nostra richiesta.

Come potete constatare c’è uno scambio e dove c’è scambio c’è equilibrio e dove c’è equilibrio c’è amore.
Dobbiamo smettere di continuare a chiedere senza mai donare nulla in cambio.

Riepilogando la Madonna è nata si come forma angelica ma ha aumentato il suo “potere” energetico grazie al nutrimento che ha ricevuto nel corso del tempo da parte di noi umani.
Fin dall’inizio veniva venerata ma venivano anche fatte delle offerte in cambio, invece ultimamente tendiamo a chiedere senza mai restituire e questo fa sì che questa Egregora di Luce e di Amore si prosciughi.
Se procedete nella recita del Rosario come vi ho spiegato, non solo ne traete beneficio ma andate a ricaricare questa forma angelica ed energetica.
E’ giunto il momento in cui ci prendiamo la responsabilità di ricreare quelle risorse a cui abbiamo attinto talmente tanto da prosciugarle.
Anche l’energia angelica non è infinita e questo per renderci partecipi della sua “alimentazione”.
Dobbiamo iniziare a cooperare insieme alle Entità Spirituali e smettere di prendere senza mai restituire.
La Luce della Fonte che tutto ha creato è infinita ma la Luce delle Egregore e degli Angeli si consuma come la nostra ed è giusto collaborare per il mantenimento.

Barbara Ziletti Rabat

 

Se vi trovate in un momento di difficoltà e desiderate essere sostenuti nel comprendere il vostro cammino, i vostri doni, i vostri talenti, ma anche i vostri blocchi, vi posso aiutare per mezzo della lettura energetica dei chakra, strumento che utilizzo da tanti anni.
Se desiderate approfondire questo argomento vi invito a leggere qui sotto:

 

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA

di Barbara Ziletti

Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.

Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.

Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).

Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.

Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.

Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.

Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi.

Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.

Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.

 

La mail per informazioni: barbaraziletti1971@gmail.com

 

SEGUITEMI SU TELEGRAM SENZA CENSURA: BARBARA ZILETTI

 

A questo link potete acquistare i miei libri:

 

LA PICCOLA LISA

LA MIA ANIMA UNO E DUE

IL MARTIN PESCATORE

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO (POTETE TROVARLO IN OGNI SITO WEB DI EDITORIA E NELLE LIBRERIE)

IL LIBRO DELLE PREVISIONI ENERGETICHE QUOTIDIANE

GUARIGIONE 7

 

 

 





Nessun commento: