martedì 22 marzo 2022

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO di Barbara Ziletti


 

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO (clicca su questo link se desideri acquistare)

Tante domande sono state poste alle mie Guide, soprattutto in merito alla situazione attuale e loro con amorevole compassione mi hanno risposto.
Condivido in questo libro quanto mi è stato insegnato nella speranza che possa esservi utile.
Barbara
 
Deva- La paura ti costringe a fermarti perché ti paralizza.
Quando sei ferma hai modo di analizzare tutto ciò che ti circonda.
Cosa stai vedendo in questo momento?
Barbara- Confusione, rabbia, frustrazione, oppressione, panico e disunione.
Deva- Osserva meglio, cosa c’è di positivo in quanto sta accadendo? Cerca bene e troverai la risposta.
Barbara- Mi rendo conto di chi sono i veri amici, di quali sono le anime che davvero fanno la differenza, perché stanno mettendo in pratica ciò che hanno imparato finora.
Mi rendo anche conto di chi invece trascina in basso e purtroppo sono i più.
Come ci comportiamo se sono loro che ci governano? Se sono loro la maggioranza che decide per noi?

Nessun commento: