giovedì 10 marzo 2022

FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE ENERGETICA 11/03/2022 Di Barbara Ziletti Rabat

immagine presa dal web

 

FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE ENERGETICA
11/03/2022
Di Barbara Ziletti Rabat

Voi forse non vi rendete conto, oppure si, ma siamo costantemente bombardati da onde elettromagnetiche provenienti dal Sole.
Questo a causa di un’accelerazione nell’adattamento alla quinta dimensione.
Stiamo passando in modo repentino dalla terza alla quinta dimensione e l’Universo cerca di sostenerci in ogni modo possibile.
Quando ciò accade tutto nell’intero Universo subisce una grandissima accelerazione.
Ecco allora che sulla Terra divengono palesi le ombre e le situazioni-ombra.
Ciò si riflette sia sulla politica universale, che sociale, che religiosa, ma anche su ogni singolo individuo.
Se sei un’anima antica che ha lavorato tanto in questo periodo l’infiammazione la fa da padrona e qualsiasi rimedio tu cercassi di utilizzare non rimarrebbe che un blando rimedio.
Questo accade perché il corpo umano sta subendo mutazione fisiche, genetiche e anche eteriche ma soprattutto spirituali.
Stiamo attraversando una fase molto profonda ma anche tanto dolorosa e ogni aspetto ombra presente sia all’interno che all’esterno di noi viene amplificato da queste onde provenienti dal Sole.
Se così non fosse ci vorrebbe molto più tempo per attraversare il passaggio dimensionale.
Il tempo a disposizione è scaduto, è poco, non perché l’esistenza stia finendo ma perché è terminato il modus vivendi che c’era fino a poco fa.
Perciò anima cara, qualsiasi siano i tuoi problemi fisici, psichici e anche spirituali, ricordati che vengono accentuati molto.
Questo non significa che non ti debba prendere cura di te a 360 gradi, anzi, ma significa che lo devi fare aggiungendo un pizzico di consapevolezza.
Consapevolezza significa comprendere che quanto accade a te accade anche agli altri e soprattutto accade alla Madre Terra ma anche agli altri pianeti.
Non dobbiamo credere di essere soli in questo Universo, anzi, noi siamo forse le ultime creature che sono state create, le più giovani.
Lavorare molto su noi stessi cercando di stare più tempo possibile nella natura è il rimedio migliore, ma soprattutto spegnere la TV perché i media sono diventati il male del mondo intero.
Invece di guardare oltre, molto lontano, sarebbe bene che ognuno iniziasse da dove vive, da noi stessi, dalla nostra casa, dai vicini, compaesani, ecc. 

Spesso ci si illude di aiutare persone lontanissime e ci si dimentica di chi si ha accanto.
La prima persona che necessita della tua attenzione in questo momento sei tu:
QUANTO TI STAI PRENDENDO CURA DI TE ANIMA CARA?
Tematiche antiche irrisolte si stanno ripresentando, dolori fisici che erano spariti ritornano, conflitti con altre persone si fanno risentire.
Questo accade per una sola ragione, perché il Sole ha moltiplicato l’energia per accelerare il processo di rilascio delle nostre ombre.
Perciò vi auguro buon lavoro.

Personalmente mi sto impegnando tantissimo per aiutare ognuno di voi per mezzo delle letture energetiche perché ritengo opportuno ritornare a lavorare sui singoli individui, in quanto ognuno di noi ha tematiche diverse risolvibili in modi diversi.
Se siete interessati qui sotto trovate tutte le informazioni.
Avevo deciso di smettere, di pensare solo a me stessa, ma non posso, ho un compito di servizio e lo porterò a termine costi quel che costi, con tutto il mio cuore.

Sto preparando un nuovo libro che raggruppa i messaggi che ho ricevuto mentre stavo male, probabilmente avevo bisogno di attraversare quell’esperienza anche per ricevere questi insegnamenti.
Se desiderate potete mandarmi un vostro breve commento in merito a come vi hanno aiutato le mie canalizzazioni nel corso di questi anni, le pubblicherò in questo nuovo libro.
Mandatemi una mail a: barbaraziletti1971@gmail.com
Entro e non oltre il 17 marzo 2022.


Buon lavoro anime meravigliose, Barbara Ziletti Rabat

 

Se vi trovate in un momento di difficoltà e desiderate essere sostenuti nel comprendere il vostro cammino, i vostri doni, i vostri talenti, ma anche i vostri blocchi, vi posso aiutare per mezzo della lettura energetica dei chakra, strumento che utilizzo da tanti anni.
Se desiderate approfondire questo argomento vi invito a leggere qui sotto:

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA

di Barbara Ziletti

Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.

Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.

Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).

Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.

Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.

Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.

Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi.

Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.

Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.

La mail per informazioni: barbaraziletti1971@gmail.com

 

SEGUITEMI SU TELEGRAM SENZA CENSURA: BARBARA ZILETTI

A questo link potete acquistare i miei libri:

LA PICCOLA LISA

LA MIA ANIMA UNO E DUE

IL MARTIN PESCATORE

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO (POTETE TROVARLO IN OGNI SITO WEB DI EDITORIA E NELLE LIBRERIE)

IL LIBRO DELLE PREVISIONI ENERGETICHE QUOTIDIANE

GUARIGIONE 7

 

 

Nessun commento: