sabato 10 aprile 2021

Un grande cambiamento è già in atto, di Barbara Ziletti

 

                                                     IMMAGINE DI EMMA GRILLO

 

Un grande cambiamento è già in atto,

siete in molte anime a scrivermi e a seguirmi e quando mi raccontate di voi sono davvero tanto orgogliosa.

Ci sono anime che si stanno incamminando ora e hanno bisogno di essere condotte per mano, ci sono anime malate che nella malattia stanno ritrovando se stesse e ci sono anime che osservano in silenzio in attesa di decidersi.

Per fortuna la tecnologia ci viene incontro e anche se viene usata male, spesso, ci sono ancora persone che la sanno usare al meglio.

Ultimamente mi sono trasferita su telegram aprendo un canale che si chiama:

Barbara Ziletti Rabat, qui rispetto a facebook sono libera di esprimermi e tratto solo argomenti positivi e utili per la crescita interiore, una sorta di oasi di pace.

Seguito a scrivere su facebook che ormai sarà accantonato sempre di più perché è uno strumento manipolato e pesante.

Nel mio blog seguito a pubblicare e ho scelto di non spammarlo con pubblicità, così da essere semplice e pulito.

Oggi voglio rivolgermi a quelle persone che soffrono, quelle che mi scrivono per le letture perché vogliono comprendere perché si sono ammalate, perché hanno subito certi eventi, insomma quello che conta è che desiderano comprendere per andare oltre.

Fino a poco tempo fa questo non accadeva, le anime erano sole e spaventate e tanto arrabbiate.

Quindi non venite a dirmi che non vi è stato alcun cambiamento perché non è vero!

La consapevolezza in molte persone è aumentata, ora vogliono sapere, vogliono soluzioni, cercano dentro se stesse e non si limitano più a piangersi addosso.

Almeno questo riguarda quelle anime che si stanno avvicinando a me, perché sapete bene che per la legge dell’attrazione si attira a seconda di come si emana.

Sto attirando anime meravigliose e questo mi conforta, significa che sto emanando energia di sostegno che è la mia missione in questa vita.

Molti semi stellari si stanno risvegliando e tanti operatori stanno ricevendo informazioni dall’alto per organizzarsi nel sostegno di chi ha più bisogno.

All’inizio potrebbe sembrare faticoso ma poi diventa rigenerante e gratificante, da ambo le parti.

Sono felice di dirvi che io questo cambiamento profondo in tutti voi, tutti noi, lo sento nel cuore e vorrei che anche voi iniziaste a sintonizzarvi per ascoltarlo.

Mettete da parte la rabbia ed uscite dalla Matrix, al di fuori c’è un mondo meraviglioso e se anche tutto attorno crolla noi saremo saldi perché abbiamo la fede nell’esistenza che sa essere perfetta.

Vi abbraccio tutti con immenso amore, Barbara Ziletti Rabat

 

Ci sono molte persone che mi stanno conoscendo solo ora e mi chiedono chi sono e cosa faccio.
Qui sotto un sunto di quella che è la mia missione.
I libri che seguono sono frutto di una vita di lavoro e se letti nell'ordine in cui li ho messi vi possono accompagnare in un cammino di Risveglio e di Rinascita.
Le storie partono sempre da me e dai miei doni e da ciò che le Guide Invisibili mi hanno insegnato nel tempo.
Vi invito a leggerli e lasciare una recensione, sono certa che come hanno aiutato me e tante altre anime potranno aiutare anche voi.
Se vi trovate in un momento di difficoltà questi libri sapranno essere degli ottimi insegnanti.
 
 

 
 

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA
di Barbara Ziletti
Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.
Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.
Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).
Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.
Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.
Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.
Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi.
Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.
Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.
Potete chiedermi informazioni alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com
Abbraccio ognuno di voi anime care, vi voglio un bene immenso, Barbara.
SE SIETE INTERESSATI VI CHIEDO GENTILMENTE DI MANDARMI UNA MAIL NELLA QUALE VI VERRA’ SPIEGATO PIU’ DETTAGLIATAMENTE: barbaraziletti1971@gmail.com
SI TRATTA DI UN SERVIZIO CHE RICHIEDE UN COMPENSO
BARBARA ZILETTI
P.IVA 04258180985
Se desiderate documentarvi su ciò che scrivo e sul materiale che distribuisco gratuitamente potete seguirmi su facebook, sulla mia pagina AMA OGNI COSA, IL GRANO, oppure nel mio blog:http://zilettibarbara.blogspot.com/?m=1e su youtube: BARBARA ZILETTI, TELEGRAM: Barbara Ziletti Rabat
 
Se siete tra coloro che hanno giovato di ciò che scrivo vi invito a condividere questo post per aiutarmi nella diffusione, ne sarei onoratissima.

 

 

1 commento:

Anna ha detto...

Ciao Barbara io sono Grata a te per il mio risveglio del Cuore ❣️