venerdì 2 aprile 2021

Oggi vorrei chiedervi, se potete rispondere, cosa accade a chi si è @@vaccinato…i Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

 

immagine presa dal web

 

Oggi vorrei chiedervi, se potete rispondere, cosa accade a chi si è @@vaccinato…

 

Meravigliose anime ben ritrovate,

state facendo tantissima confusione sul piano umano e questo non porta a nulla di buono.

Prima di incarnarvi avete stabilito il vostro destino, di conseguenza ogni scelta che fate è perfetta per la vostra evoluzione.

Qui non si tratta di sapere cosa accade dopo la @@vaccinazione ma si tratta di comprendere che ancora una volta state creando SEPARAZIONE.

Chi si è @@vaccinato vuole imporre di farlo a chi non l’ha fatto e viceversa.

Ora dovete comprendere che ognuno sul piano umano è libero di sperimentare, anche la morte se lo desidera e NESSUNO ha il diritto di giudicare.

Quello che possiamo dirvi è che gli effetti non saranno nel breve termine, ma questo accade per qualsiasi rimedio si utilizzi.

Noi non intendiamo seminare terrore perché c’è già chi lo sta facendo e non è corretto, vogliamo solo dirvi che ognuno deve decidere per se ed è per questo che le imposizioni dei vostri governi non andranno a buon fine e voi dovrete ribellarvi nel piano materiale per far si che non accada.

Dal canto nostro stiamo trasformando energeticamente ogni singola sostanza inoculata per far si che non crei gravi danni permanenti ma ricordate che tutto dipende dal destino che l’anima si è scelta.

Non dovete spaventare chi si è @@vaccinato e non dovete spaventare chi non lo ha fatto.

Questa è una grande prova per far si che voi possiate imparare a convivere sia in un caso che nell’altro.

Il corpo fisico sta subendo delle trasformazioni genetiche e le nuove generazioni saranno in grado di trasformare molte sostanze che oggi sono nocive.

Il pericolo più grande in questo momento è rappresentato dal fatto di fare una scelta solo per paura, senza consapevolezza e senza considerare i vari risvolti di questa scelta.

Ogni volta che scegliete decidete il vostro destino.

Sapete benissimo che è in atto una grandissima sperimentazione e sapete benissimo che molte persone ignorano questa cosa e non potete fare nulla se non aspettare.

Ricordate che su un piano più alto avete già scelto.

Per chi ci chiede le conseguenze della @@vaccinazione vi rispondiamo che sarà una risposta personale e non generalizzata perché ogni corpo fa a sé a seconda del compito che deve svolgere su questa Terra.

Ecco perché ognuno avrà la propria reazione personale oppure no.

Non seminate terrore, non seminate ulteriore paura e siate liberi di fare le vostre scelte.

 

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

 

 

Ci sono molte persone che mi stanno conoscendo solo ora e mi chiedono chi sono e cosa faccio.
Qui sotto un sunto di quella che è la mia missione.
I libri che seguono sono frutto di una vita di lavoro e se letti nell'ordine in cui li ho messi vi possono accompagnare in un cammino di Risveglio e di Rinascita.
Le storie partono sempre da me e dai miei doni e da ciò che le Guide Invisibili mi hanno insegnato nel tempo.
Vi invito a leggerli e lasciare una recensione, sono certa che come hanno aiutato me e tante altre anime potranno aiutare anche voi.
Se vi trovate in un momento di difficoltà questi libri sapranno essere degli ottimi insegnanti.
 
 

 
 

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA
di Barbara Ziletti
Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.
Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.
Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).
Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.
Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.
Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.
Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi.
Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.
Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.
Potete chiedermi informazioni alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com
Abbraccio ognuno di voi anime care, vi voglio un bene immenso, Barbara.
SE SIETE INTERESSATI VI CHIEDO GENTILMENTE DI MANDARMI UNA MAIL NELLA QUALE VI VERRA’ SPIEGATO PIU’ DETTAGLIATAMENTE: barbaraziletti1971@gmail.com
SI TRATTA DI UN SERVIZIO CHE RICHIEDE UN COMPENSO
BARBARA ZILETTI
P.IVA 04258180985
Se desiderate documentarvi su ciò che scrivo e sul materiale che distribuisco gratuitamente potete seguirmi su facebook, sulla mia pagina AMA OGNI COSA, IL GRANO, oppure nel mio blog:http://zilettibarbara.blogspot.com/?m=1e su youtube: BARBARA ZILETTI, TELEGRAM: Barbara Ziletti Rabat
 
Se siete tra coloro che hanno giovato di ciò che scrivo vi invito a condividere questo post per aiutarmi nella diffusione, ne sarei onoratissima.


 

Nessun commento: