ENERGIA DAL 6 ALL' 11 APRILE di Barbara Ziletti Rabat
Anche se a molti di voi potrebbe non sembrare, nella prossima settimana ci saranno dei cambaimenti importanti, si inzierà a intravedere un nuovo percorso alternativo e i vecchi schemi, come la vecchia politica, inizieranno a scricchiolare perchè molta più gente rispetto a prima si sta risvegliando.
Purtroppo ogni passaggio non è per nulla indolore ma quello che conta è il risultato finale e la lotta per la libertà è davvero un grande risultato.
I media sono ormai stati screditati, solo la popolazioni più anziana si affida a loro mentre i più giovani iniziano finalmente a comprendere le bugie numerose che cercano di propinare.
Ognuno si attivi come può per far rispettare la vita in ogni sua sfumatura, soprattutto quando riguarda le giovani generazioni.
Stare seduti e passivi significa avere paura ed essere nell'ombra, ora più che mai si vedrà chi ha lavorato veramente su se stesso.
Inizierete a mettere in pratica ciò che finora avete solo appreso per mezzo di studi, letture e racconti.
Fate che questa nuova luce in arrivo possa illuminare più persone possibile e siate voi stessi portatori di questa luce.
Barbara Ziletti Rabat.
Nessun commento:
Posta un commento