venerdì 26 febbraio 2021

SIATE CANALI DI LUCE PER L'UMANITA' messaggio dalla Settima Stella canalizzato da Barbara Ziletti Rabat

 



SIATE CANALI DI LUCE PER L'UMANITA'

messaggio dalla Settima Stella

canalizzato da Barbara Ziletti Rabat

 

Meravigliose anime ben ritrovate,

noi siamo i vostri fratelli della Settima Stella e oggi siamo qui per parlare a tutta l’umanità, soprattutto a chi sa chi siamo e da dove proveniamo e cioè quelle anime che seguono il nostro percorso attraverso il nostro canale Barbara Ziletti Rabat.

Potremmo dire molte cose, usare tante parole, belle parole o anche parole tristi e pesanti, ma oggi siamo qui per parlarvi in modo sincero.

Stiamo osservando che molti di voi soffrono per questa situazione frustrante ed è palese che sul piano umano vi è in atto un complotto da parte di anime oscure che vogliono cercare di sottomettere l’umanità.

In ogni parte del mondo vi è in atto questa lotta alla supremazia.

Noi vorremmo ricordarvi che nella storia della Terra e dell’umanità MAI nessuno ha imposto il proprio dominio per lunghi periodi, questo significa che presto anche questo ciclo si concluderà, ma non prima che voi abbiate fatto la vostra parte.

Questa non consiste nel mettersi in disparte ed aspettare che tutto finisca, voi potete, anzi dovete agire come anime risvegliate!

Tradotto nella vostra realtà lineare significa che non dovete iniziare ad intraprendere delle lotte sociali, ribellioni violente o quant’altro, ma semplicemente disobbedire in maniera elegante e sobria.

Il primo passo da fare è eliminare la rabbia che avete dentro perchè essa vi fa perdere la lucidità.

State vivendo questo momento perchè prima di incarnarvi lo avevate deciso e di conseguenza siete nel posto giusto al momento giusto.

Ora c’è bisogno della vostra forza, della vostra resilienza e questa corrisponde ad azioni quotidiane che dovete ripetere tutti insieme tanto da creare una grande onda d’urto di energia positiva disgregatrice della materia oscura (oscura significa senza coscienza).

Ogni giorno dedicate almeno 10 minuti alla meditazione visualizzando la Fonte che tutto ha creato, facendo in modo che questa luce meravigliosa scenda su tutto il pianeta Terra.

Dieci minuti della vostra vita per cambiare le sorti dell’umanità.

Potreste anche non crederci ma noi che viviamo in un campo energetico vi possiamo dire che l’energia fa miracoli nella realtà 3-4D.

Vi abbiamo accompagnato fino a qui con il nostro canale per far si che oggi possiate intraprendere questo lavoro di condivisione collettiva.

Non siate egoisti e rispondete alla nostra chiamata che in fin dei conti è per il vostro stesso bene e di quello delle generazioni che verranno.

Un aiuto vi verrà dato e sarà fatto attraverso il Sole Centrale.

Riceverete particelle cosmiche di luce che attiveranno i vostri semi dormienti e verrete richiamati e sostenuti dai vostri fratelli delle stelle.

Nel libro IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO che abbiamo dettato a Barbara abbiamo spiegato molto bene questi passaggi, ora è giunto il momento di praticare.

Siete tutte anime meravigliose che anche quando operate per l’ombra, inconsapevolmente lo state facendo per la Luce.

 

I vostri fratelli della Settima Stella

canalizzati da Barbara Ziletti Rabat.

 

 

Altri strumenti che ho condiviso con voi sono i libri che ho pubblicato, che se letti nell'ordine che segue possono divenire un ottimo strumento per intraprendere un cammino di illuminazione spirituale e umana e di guarigione.

Cliccate sul titolo per essere inviati direttamente sul link di acquisto:

 

LA PICCOLA LISA 

 

 

 LA MIA ANIMA UNO E DUE

 

 

IL MARTIN PESCATORE 

 

 

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO 

 

 

 Se avete bisogno di un ulteriore aiuto sappiate che preparo canalizzazioni personalizzate, qui di seguito vi lascio le informazioni:


LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA
di Barbara Ziletti
 
Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.
Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.
Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).
Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.
Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.
Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.
Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi.
Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.
Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.

SE SIETE INTERESSATI VI CHIEDO GENTILMENTE DI MANDARMI UNA MAIL NELLA QUALE VI VERRA’ SPIEGATO PIU’ DETTAGLIATAMENTE: barbaraziletti1971@gmail.com
SI TRATTA DI UN SERVIZIO CHE RICHIEDE UN COMPENSO
BARBARA ZILETTI
P.IVA 04258180985

 

 

Mi potete trovare anche su facebook nelle pagine AMA OGNI COSA e

IL GRANO.

Su telegram ogni giorno descrivo l'energia della giornata, potete trovarmi al canale: Barbara Ziletti Rabat.

 

 

 

 

 

 

1 commento:

Unknown ha detto...

Grazie x tutto quello che ci doni