domenica 21 febbraio 2021

OGGI SIAMO QUI PER CONFORTARVI I Deva canalizzati da Barbara Ziletti

 


OGGI SIAMO QUI PER CONFORTARVI

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti

 

Meravigliose anime benvenute,

oggi siamo qui per confortarvi, per sostenervi e per dirvi che siete a buon punto nel vostro cammino.

Anche se attorno a voi molte persone hanno perso il controllo e si affidano agli organi governativi che operano per la dittatura attraverso la strategia della paura, ci sono tante anime che come voi stanno facendo la differenza.

La cosa fondamentale per voi anime care è che dovete comprendere che non vi spetta il compito nè di illuminare nè di convertire.

Ogni anima su questa Terra ha un certo grado di evoluzione e qualsiasi cosa cercate di fare non potete farla saltando i passaggi esperienziali.

Se anche voi dite a queste anime che stanno sbagliando, che andranno incontro ad una serie di guai, queste non vi ascolterebbero, lo farebbero comunque perchè è nel loro programma esperienziale.

Quindi nella vostra vita dovete pensare a voi stessi, ad insegnare con il vostro esempio e si giungerà ad un punto in cui ci saranno molte anime danneggiate ma sarà un passo necessario per l’evoluzione della specie umana.

Noi siamo accanto all’umanità per tentare di arginare questo danno, vigiliamo in ogni ambito, riduciamo i rischi, limitiamo i danni e soprattutto sosteniamo i corpi fisici con l’Energia di Luce che proviene dal Sole Centrale.

State vivendo esperienze profonde e intense ma necessarie.

Sembra faticoso per chi si sente impotente, ma da questa impotenza imparerete a discernere e a superare le difficoltà.

Stanno cercando di costringervi alla sottomissione usando lo strumento più antico del mondo: la paura.

Ma, inconsapevolmente, stanno lavorando per la Luce perchè vi insegnano a superare la paura stessa.

Perciò benedite questo momento storico e invece di intristirvi e rassegnarvi sappiate cogliere il lato positivo: voi siete protetti!

Avere paura di morire è un grande dogma che in questa vita siete invitati a superare.

La morte è solo trasformazione di un corpo in un altro poichè l’anima è immortale e si reincarna.

Non potete vivere avendo paura di morire perchè così la vostra vita diventerebbe terrificante!
Un’anima antica è apparsa in sogno al nostro canale e le ha detto: “Anche se soffri, se stai male e ti senti oppressa e disperata, vivi intensamente ogni tua giornata, affrontando le sfide e facendocela comunque vada.
Se stai male continua a vivere la tua vita come hai sempre fatto perchè se aspetti il momento perfetto per agire non accadrà mai e il tempo così ti sfugge e vivi male.”

Anime care noi siamo vicini a voi e vi proteggiamo e se voi siete consapevoli di questo potete aumentare la forza nei vostri corpi fisici ed eterici e così facendo elevare le vostre frequenze e quelle degli altri.

Siete anime che fanno la differenza, siete anime che si accettano e che non si rassegneranno mai, siete potenti oltre ogni misura, dovete solo crederci.

 

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat.

 

Altri strumenti che ho condiviso con voi sono i libri che ho pubblicato, che se letti nell'ordine che segue possono divenire un ottimo strumento per intraprendere un cammino di illuminazione spirituale e umana e di guarigione.

Cliccate sul titolo per essere inviati direttamente sul link di acquisto:

 

LA PICCOLA LISA 

 

 

 LA MIA ANIMA UNO E DUE

 

 

IL MARTIN PESCATORE 

 

 

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO 

 

 

 Se avete bisogno di un ulteriore aiuto sappiate che preparo canalizzazioni personalizzate, qui di seguito vi lascio le informazioni:


LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA
di Barbara Ziletti
 
Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.
Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.
Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).
Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.
Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.
Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.
Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi.
Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.
Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.

SE SIETE INTERESSATI VI CHIEDO GENTILMENTE DI MANDARMI UNA MAIL NELLA QUALE VI VERRA’ SPIEGATO PIU’ DETTAGLIATAMENTE: barbaraziletti1971@gmail.com
SI TRATTA DI UN SERVIZIO CHE RICHIEDE UN COMPENSO
BARBARA ZILETTI
P.IVA 04258180985

 

 

Mi potete trovare anche su facebook nelle pagine AMA OGNI COSA e

IL GRANO.

Su telegram ogni giorno descrivo l'energia della giornata, potete trovarmi al canale: Barbara Ziletti Rabat.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento: