mercoledì 10 febbraio 2021

MERAVIGLIOSO AMORE DI SE’, i Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

 


MERAVIGLIOSO AMORE DI SE’

 

Meravigliose anime ben ritrovate,

oggi non vi parliamo di quanto sta accadendo sul pianeta ma vogliamo parlare a voi direttamente, a te che stai leggendo, alla tua anima.

Quanto ti stai amando?

Quanto accetti il tuo corpo, la tua mente e il tuo spirito?

Quanto accetti ed accogli di tutto quello che ti sta attorno?

Sai anima cara, quello che vedi fuori è esattamente quello che hai dentro.

Per questa ragione desideriamo richiamare la tua attenzione su di te, solo su di te per dirti quanto sei amata, accudita, protetta.

Ma tu cosa stai facendo per te?

Stiamo notando sempre più spesso che per te è più facile denigrarti, trovare difetti e criticarti piuttosto che fare il contrario.

Devi sapere che ogni pensiero negativo che rivolgi a te stessa si riflette nel tuo campo energetico e lo contamina.

Prova ad osservare durante la giornata come ti tratti, sia a livello di pensieri che di azioni.

Se ti è più facile annota gli aggettivi che usi e a fine giornata fai un resoconto.

Ti accorgerai che gli aggettivi negativi saranno quelli più utilizzati.

Ti stiamo dicendo questo perchè l’egregora collegata alla poca autostima sta aumentando ogni giorno sempre di più e di conseguenza è importante spostare l’attenzione e rivolgerla all’amore, alla positività e soprattutto all'auto accettazione.

Questo problema riguarda soprattutto il genere femminile e come ben sapete la donna rappresenta il radicamento, la continuità e la vita stessa ed è importante per questo che ritorni ad essere centrata in se stessa.

Ogni volta che ti denigri anima cara oppure che perdi fiducia in te ti allontani dalla sacralità dello spirito e ti allontani dal sentiero della Luce sprofondando così nel buio che sta cercando di regnare sovrano ovunque.

Fermati e respira.

Inizia ad accettare chi sei, dove sei, con chi sei e soprattutto che sei su questa meravigliosa Terra perchè sei una creatura meravigliosa.

E’ solo se ti guardi con occhi colmi di amore che puoi assorbire amore.

Smetti di aspettarti che siano altri ad occuparsi di te nella convinzione che questo sia amore.

Tu ti devi occupare di te anima cara e il primo passo da fare è quello di smettere di giudicarti.

Smetti di giudicarti ma anche di giudicare tutto quello che ti circonda, non prendere posizioni, semplicemente osserva senza interferire mai.

Ognuno ha il proprio cammino ed è giusto che rispetti anche quello degli altri.

Anche se ti sembra che ci sia squilibrio in realtà questo avviene dentro di te perchè non ti stai amando!

Fai un passo indietro, parti da te, solo da te, inizia a fare cose che ti piacciono, smetti di dire di si anche quando non vuoi, comportati come preferisci, sentiti libera di esprimerti come vuoi, e soprattutto basta giudizi.

In questo momento sei così, accettalo e basta.

E’ solo dopo l’accettazione che inizia la vera storia di amore con te.

 

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat.

 

LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA
di Barbara Ziletti
Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.
Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.
Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).
Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.
Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.
Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.
Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi.
Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.
Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.
Potete chiedermi informazioni alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com
Abbraccio ognuno di voi anime care, vi voglio un bene immenso, Barbara.

SI TRATTA DI SERVIZI CHE RICHIEDONO UN COMPENSO

POTETE TROVARMI ANCHE SUL CANALE TELEGRAM: BARBARA ZILETTI RABAT,

OGNI GIORNO CI SARA' LA LETTURA DELL'ENERGIA GIORNALIERA.

A QUESTO LINK POTETE TROVARE I MIEI LIBRI, SE LETTI IN QUESTO ORDINE RAPPRESENTANO UN BELLISSIMO ACCOMPAGNAMENTO VERSO UN CAMMINO DI RISVEGLIO E DI RINASCITA:

LA PICCOLA LISA

LA MIA ANIMA UNO E DUE 

IL MARTIN PESCATORE

IL VIAGGIO DEL GUERRIERO DEL RISVEGLIO 

 

Nessun commento: