giovedì 3 settembre 2020


 

Questo è un mio messaggio personale ricevuto ieri e desidero condividerlo:

Anima cara quando vai a toccare la coscienza di una persona abituata a prendere senza contraccambiare inneschi un meccanismo di autodifesa, ma raggiungi lo scopo che è quello di indurre l’anima a riflettere.
In un certo senso hai infranto il guscio di isolamento nel quale l’anima giaceva e hai innescato un meccanismo di rinascita.
Per questo ti diciamo che se anche sei stata attaccata aspramente noi trasformiamo tutta questa rabbia in amore e tu non devi temere nulla.
Questo accade per chiunque si stia mobilitando come stai facendo tu.
I Deva canalizzati da Barbara Ziletti Rabat

1 commento:

Unknown ha detto...

Sono contenta che ti sia arrivato questo messaggio, perché (non ho nessun "potere" di qualsiasi canalizzazione con il mondo invisibile) il mio sentire ,mi dice che tutti gli sforzi che si fanno x il bene, non vanno persi. Io cmq apprezzo i messaggi che condividi con noi.