domenica 27 settembre 2020

ANCHE A LIVELLO SPIRITUALE STA AVVENENDO UNA GRANDE SPACCATURA, i Deva canalizzati da Barbara Ziletti

 


 

ANCHE A LIVELLO SPIRITUALE STA AVVENENDO UNA GRANDE SPACCATURA, i Deva canalizzati da Barbara Ziletti

 

Ben ritrovate anime care,

oggi vogliamo parlarvi di ciò che sta avvenendo in ambito spirituale perchè dovete essere in grado di cogliere la strada migliore per voi.

Non esistono cattivi messaggeri spirituali, esistono anime che vibrano a seconda di dove si trovano nella scala evolutiva dell’anima.

Nessuno ha il diritto di giudicare un altro dicendo che il suo percorso è migliore o corretto poichè ogni essere umano sulla Terra espleta la propria esperienza e vibra con anime che gli somigliano, per questa ragione invitiamo ognuno di voi a non indottrinare, a non costringere a scegliere, a non cercare di convertire.

Ogni anima deve sentirsi libera di scegliere il messaggio o il messaggero a seconda di come risuona dentro al suo cuore.

Questo perchè ognuno di voi si trova ad un certo livello sulla scala evolutiva ed ha bisogno di un certo tipo di messaggio.

Non esistono messaggi belli o brutti ma esistono informazioni che siete invitati a scegliere o a non scegliere, tutto è perfetto così come è.

Stiamo assistendo ad una forte scissione in un ambito in cui le anime dovrebbero unire anzichè separare, ci sono tantissimi giudizi e molte sentenze, non è così che funziona anime care.

Sappiate sempre scegliere se accogliere e se condividere a seconda di come lo sentite nel cuore.

Se un messaggio vi disturba chiedetevene la ragione, potrebbe essere che va a smuovere qualcosa in voi che va smosso, non sempre ciò che viene identificato dalla mente è brutto e cattivo, anzi..

Accettiamo l’impegno di ogni messaggero che nella propria quotidianità cerca di sostenere e di aiutare perchè sicuramente ognuno di essi ha una certa cerchia di anime che lo seguono.

Vengono distribuiti meravigliosi messaggi di amore ma anche di monito, di incitamento poichè noi possiamo solo intervenire nella materia quando c’è un grave pericolo in corso, per il resto vi sosteniamo e vi amiamo ma dovete essere voi a condurre la vostra vita.

Ma non è forse più bello condurre una vita sapendo di essere amati?

Certo perchè questo vi permette di attingere alla Fonte che tutto ha creato e vi dà modo di ricaricarvi energeticamente perchè voi non siete composti solo di materia ma anche di spirito.

Ecco che noi oggi, pur vedendo la perfezione in tutto ciò che sta accadendo, vi diciamo che una spaccatura si sta formando, ora più che mai le persone che hanno cercato di ingannare pur di apparire verranno smascherate e altre che se ne sono rimaste in disparte a lavorare duramente per se stesse e gli altri usciranno allo scoperto.

Entrambe sono state perfette nel disegno divino per questo vi chiediamo di non giudicare più perchè rischiate di creare separazione laddove invece bisogna unire.

Soprattutto in ambito spirituale sta uscendo un ego smisurato e va bene così perchè le persone hanno modo di scegliere il canale o le informazioni che ritengono opportune.

Tutto è perfetto.

Non esiste migliore o peggiore a seconda dei like ricevuti, ma esiste essere sempre connessi con la Fonte senza per forza giudicare o criticare o elogiare, ognuno è invitato a fare il proprio dovere portando o condividendo i messaggi che ritiene opportuno.

State certi che quei messaggi verranno letti da chi deve, da chi ha bisogno.

Smettete inoltre di aspettare che noi al di qua del Velo risolviamo i vostri problemi, voi siete creatori e voi dovete districarvi nella vita consapevoli che siete davvero, immensamente amati.

Come genitori amorevoli siamo sempre qui accanto a voi ma siete voi che avete scelto questa incarnazione per fare esperienza e siete voi che dovete metterla in pratica, diversamente i ruoli si sarebbero invertiti.

Andate anime care e aspettatevi anche in ambito spirituale una spaccatura dura ma necessaria, dovrete scegliere chi risuona con voi, senza per forza esprimere pareri su chi non risuona con voi.

L’esistenza sa essere perfetta.

 

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti

 

 

Vi ricordo i miei due libri acquistabili solo su Amazon:

LA MIA ANIMA UNO E DUE

LA PICCOLA LISA

 

Vi ricordo inoltre che sono disponibile per le canalizzazioni personalizzate chiedendo alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com

Potete leggere le informazioni alla vostra destra nel mio blog, LETTURA ENERGETICA DEI CHAKRA A DISTANZA E CANALIZZAZIONE NATALE. 

Nessun commento: