mercoledì 30 settembre 2020

LA CHIUSURA DEI CERCHI Di Barbara Ziletti Canalizzazione con i Deva

 


LA CHIUSURA DEI CERCHI

Di Barbara Ziletti

Canalizzazione con i Deva

 

Barbara: -Tutta la mia vita è stata costernata di esperienze e nessuna di loro si è rivelata semplice, quasi mi toccasse una sorta di punizione.

Poi con il tempo ho compreso che era la mia anima che creava tutto perché avevo bisogno di apprendere sul piano umano.

La cosa che più mi ha colpito è stata il rapporto con gli esseri umani quasi mai andato a buon fine.

Amicizie che sembravano solidissime si sono trasformate in castelli di sabbia.

Questo perché non so scendere a compromessi, non accetto di essere dominata e soprattutto non accetto quando chi si rivolge a me lo fa in modo irrispettoso e questo mi è capitato ogni volta.

Questo significa che necessitavo di qel tipo di esperienza per imparare e direi che ho imparato.

Ultimamente ho chiuso molti cerchi e l’unica cosa che mi rammarica è il non aver potuto chiarire.

Qualcuno non me lo ha permesso e a qualcuno non l’ho permesso io perché sapevo che avrebbe voluto avere ragione a prescindere e sarebbe stato inutile.

Ho ascoltato i consigli delle mie Guide che già da tempo mi dicevano di tagliare i rami secchi, ma io ho cercato di tirarla lunga uscendone ferita.

Chissà quante volte è capitato anche a voi…

Io non provo rabbia e rancore con nessuno a differenza delle controparti ma non importa è un problema loro.

Vi racconto questa parte di me perché in molti mi state scrivendo che avete vissuto la stessa esperienza.

È stato un momento così, di pulizia e di chiusura dei cerchi.

Abbiamo bisogno di avere accanto anime che risuonano con noi e non che abbiano bisogno che noi le facciamo risuonare, abbiamo bisogno di alleati e non di rivali.

Abbiamo bisogno di sincerità, purezza di intenti e non di chi cerca di imporci il proprio sapere.

Ognuno cammina a seconda di come ha imparato e non è detto che vada bene per tutti.

Mi rendo conto anche io che ci sono scritti che vi risuonano e altri no, ma va bene così, ci mancherebbe che io vi imponessi qualche concetto…

Non voglio criticare nessuno, credo che parlare male di altri sia di una bassezza incredibile, soprattutto se lo si fa in modo subdolo.

Ognuno ha il proprio percorso, la propria strada, i propri modi, i propri tempi, dobbiamo assolutamente rispettare tutto questo.

Io non ho sopportato gli sgarbi e soprattutto non ho sopportato di essere considerata inferiore ed è quello che vado scrivendo sempre: nessuno deve essere superiore a nessuno e nessuno deve sentirsi inferiore a nessuno!

Quando accade l’Universo ti ferma e ti costringe a ricapitolare.

Sono stata ingenua molto ingenua, ma sto imparando e quando comprendo che una persona non mi fa bene, un luogo non mi fa bene, un concetto non mi fa bene, me ne vado senza più discutere perché non ho più tempo ed energia da sprecare in inutili situazioni.

Ora vi lascio un messaggio dei Deva in merito alla chiusura dei cerchi.

 

Deva:-Benvenute anime care.

È avvenuta una grande pulizia da questo inizio anno ed è stato tutto veloce e concentrato.

Questo perché per far emergere il vostro potenziale avete bisogno di energia, di energia che vi aiuti a progredire e di conseguenza tagliare i rami secchi che creavano ristagno ed  è stata un’operazione urgente.

Non si tratta di giudizio, di vittimismo, di forzature ma di un semplicissimo passaggio che l’umanità doveva compiere.

Nel vostro piccolo vi sarete accorti di tutto questo e vi sarete anche accorti che persone accanto a voi che sembravano forti e decise e sembravano guidarvi ad un certo punto si sono trasformate.

Ebbene non sono loro ad essere cambiate ma voi, avete visto ciò che prima vi rifiutavate di vedere, avete finalmente aperto gli occhi.

Ed ecco allora che quello che finora era passato inosservato è apparso per quello che era e allora avete optato delle scelte.

Queste scelte sono state fatte e verranno fatte per il vostro bene superiore, perciò ricordate sempre che quando dovete prendere una decisione voi siete la persona più importante della vostra vita.

A nulla serve sacrificarvi per… perché prima o poi vi ritrovate al punto di partenza.

Ora è tempo che lasciate andare i vecchi schemi, le vecchie abitudini e tutto quello che non risuona più con voi e che invece vi ostinate a portare avanti.

Non serve spingere una vecchia carretta quando avete a disposizione un’auto nuova, avete compreso?

L’energia di sostegno è molto intensa e se vi agganciate state certi che ce la fate a risolvere tutto, quello che conta è che smettiate di mettere al centro della vostra vita gli altri ma che vi ci mettiate voi.

Pensare agli altri è un concetto legato al sacrificio, alla religione, mentre la spiritualità non ha nulla a che fare con tutto questo, la spiritualità ti dice che l’amore parte da te.

Perciò anima cara quando devi tagliare fallo semplicemente affidando ciò che lasci alla Luce ma decidi che non farà più parte della tua vita, senza rancore, senza rabbia e senza sensi di colpa.

È facile predicare bene alle folle ma bisogna anche saper dare l’esempio.

Molte anime si sono risvegliate e percepiscono l’energia che viene trasmessa, questo perché hanno saputo tagliare e accogliere la nuova luce.

Sappiate affidarvi sempre perché siete protetti ed immensamente amati,

i Deva canalizzati da Barbara Ziletti.

 

Aquesti due link potete trovare i libri che ho pubblicato:

 

LA PICCOLA LISA 

 

LA MIA ANIMA UNO E DUE 

Nessun commento: