sabato 30 maggio 2020

SABATO 30 MAGGIO


SABATO 30 MAGGIO


Ora più che mai abbiamo bisogno di silenzio perché l’energia è molto forte.
I confronti rischiano di trasformarsi in battaglie.
Mi fermo e respiro.
Rimango nel silenzio e mi lascio fluire.
Mi limito a scrivere questi messaggi e a lavorare in raccoglimento.
Il rischio è di incappare in troppe discussioni, troppe teste, troppi fraintendimenti, l’energia si è fatta davvero pesante.
Credo che questo stia accadendo a molti di noi.
Sono consapevole che è tutto perfetto e che se anche fa male fa bene per me, per la mia evoluzione.
Nel Mondo Invisibile come sempre trovo conforto, senza essere ne’ giudicata ne’ sottoposta ad analisi psicologica.
A volte mi sento sbagliata, nel luogo sbagliato al momento sbagliato, ma poi mi rendo conto che è tutto perfetto, che ho deciso di sperimentare tutto questo.
E allora tiro i remi in barca e mi lascio trasportare dalla corrente.
La vita è meravigliosa sempre e comunque perché ti insegna e nel bene e nel male sa essere una grande insegnante.
Barbara


SCRITTO COPERTO DA COPYRIGHT, I DIRITTI SONO RISERVATI, SE DESIDERATE CONDIVIDERLO FATELO PER INTERO E NON PER PARTI CINTANDOMI SEMPRE COME FONTE. 
BARBARA ZILETTI

Nessun commento: