venerdì 15 maggio 2020

MESSAGGIO DEL 15 MAGGIO 2020, i Deva canalizzati da Barbara Ziletti


MESSAGGIO DEL 15 MAGGIO 2020, i Deva canalizzati da Barbara Ziletti


Meravigliose anime ben ritrovate.

Come vi avevamo anticipato tutto il mese di maggio sarà dominato dalla rabbia.

Questo non significa che dovete per forza essere arrabbiati, anzi, significa che dovete imparare ad integrare certe parti di voi stessi che avevate lasciato in disparte nella speranza che lasciandole lì sarebbero sparite.

Non è così che funziona.

Abbiate il coraggio di guardare bene, di osservare senza giudicare cosa sta accadendo, come se foste delle persone al di fuori del vostro corpo.

Cosa c’è che scatena la rabbia in voi?

Quali sono le dinamiche che non riuscite a sopportare?

Ora inizierete a fare un lungo elenco di cose che siete costretti a subire, ingiustizie, torti, oppressioni ecc.

Fermatevi e respirate care anime.

Tutto quello che sta accadendo è nell’ordine delle cose, accade affinchè ognuno di voi possa rilasciare finalmente quegli eventi che gelosamente custodisce nel cuore.

State nutrendo le vostre ferite sottraendo energia preziosa alla vostra quotidianità e per questa ragione siete sempre stanchi e arrabbiati.

Quello che sta accadendo a livello globale sta accadendo anche dentro di voi, dentro ad ognuno di voi.

Inutile attribuire colpe, inutile fare le vittime e accusare gli altri di opprimervi, ferirvi o quant’altro.

Tutto dipende da voi,  da come reagite.

Reagire non significa fare la guerra a chi vi circonda ma comprendere e accogliere dentro ai vostri cuori che quelle esperienze vi servono!

Come potreste evolvere se nulla nella vostra vita cambiasse?

Non siete sulla Terra per sperimentare?

Certo e se non attraversate sia il buio che la luce come potete comprendere?

Accettate che non siete perfetti, che ognuno di voi anime care è sulla Terra per fare esperienza e non per cercare la perfezione che non troverete mai in questa incarnazione.

Noi vi siamo sempre accanto, vi abbiamo protetto da una strage che avrebbe potuto verificarsi e che è stata attuata da mani umane guidate da anime senza coscienza, abbiamo violato il libero arbitrio interferendo nella vostra realtà perché diversamente sarebbe accaduto qualcosa di molto spiacevole.

Da ogni dimensione siamo accorsi per aiutare voi esseri umani e Gaia.

In tutto questo periodo il vento ha seguitato a soffiare perché trasportava semi di luce e di guarigione che noi abbiamo diffuso ovunque.

Questi semi entravano ovunque, attraversavano la materia e penetravano la carne per portare guarigione, per aumentare l’energia in chi si è ammalato.

Abbiamo ispirato medici e scienziati, ma ancora c’è chi non crede e che porta avanti un discorso di oscurità.

Non per questo siamo arrabbiati, no, non possiamo esserlo perché tutto è nell’ordine delle cose e così sarà sempre.

Perciò anime care accettate quello che vi abbiamo portato, onoratelo e beneditelo.

Molti di voi non comprenderanno questo messaggio perché non sono stati coinvolti direttamente, mentre altri comprenderanno benissimo perché hanno sentito di essere stati presi per mano fino ad oggi.

È logico che nella materia tocca a voi agire e a chi ci prende in giro dicendo “Dove siete? Perché non vi mostrate? Perché non risolvete le cose?”

Noi rispondiamo che siamo sempre qui e che non ci vedete perché chiudete gli occhi e il cuore e non possiamo risolvere le vostre questioni terrene perché è un’esperienza che tocca a voi, a meno che il libero arbitrio venga violato e l’umanità rischi di sparire, come stava accadendo.

Molte anime non si rendono conto del rischio che hanno corso ma va bene così perché non tutte debbono risvegliarsi nello stesso momento.

Molte altre invece hanno finalmente aperto gli occhi, hanno compreso cose che prima nemmeno immaginavano e oggi sono qui che leggono i nostri scritti e gli scritti di altri canalizzatori.

Noi ci saremo sempre per tutti, ma solo chi apre il cuore può percepirci, non dipende da noi ma da voi.

Vibriamo a frequenze molto alte ma scendiamo quando ci chiamate e state certi che lo facciamo sempre.

Non ci vedete quando osservate con la mente e non con il cuore.

Sappiamo che questo scritto creerà ulteriore scrematura ma va bene così, chi è pronto per proseguire sappia che gli siamo sempre accanto e lo accompagniamo passo dopo passo.

Chi non è pronto è comunque protetto, a distanza e con rispetto e solo se ciò ci viene richiesto poiché il libero arbitrio è sacro e viene rispettato.

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti

Vi ricordo che ogni giorno pubblico su facebook messaggi di consapevolezza, nella pagina AMA OGNI COSA.
Potete inoltre scaricare gratuitamente da questo blog il libro LA MIA ANIMA UNO, DUE e il racconto IL BAMBINO CRISTALLO.
Se questi scritti non vi bastano e desiderate chiedere direttamente ai Deva per voi stessi potete leggere quanto segue:




LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA



Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.



Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.



Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).



Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.



Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.



Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.



Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi (per ogni singola lettura necessito di due giorni di lavoro).



Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.



Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.



Per informazioni potete contattarmi alla mia mail: barbaraziletti1971@gmail.com





Si tratta di un servizio personalizzato che richiede gran parte del mio tempo e quindi chiedo un compenso.


CANALIZZAZIONI PERSONALIZZATE





Uno strumento importante per analizzare il momento energetico che state attraversando è la CANALIZZAZIONE PERSONALIZZATA per mezzo della quale si può interpretare cosa vi sta accadendo e come muovervi al meglio.


E' un lavoro diverso dalla lettura energetica dei chakra poichè quest'ultima è molto approfondita e riguarda l'intera esistenza dell'anima in questione, mentre la canalizzazione personalizzata riguarda questo particolare momento energetico che state vivendo adesso.


Per informazioni potete scrivermi alla mail: barbaraziletti1971@gmail.com





Si tratta di un servizio personalizzato che richiede parte del mio tempo e quindi chiedo un compenso.


 SCRITTO COPERTO DA COPYRIGHT, I DIRITTI SONO RISERVATI, SE DESIDERATE CONDIVIDERLO FATELO PER INTERO E NON PER PARTI CINTANDOMI SEMPRE COME FONTE.BARBARA ZILETTI

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie Barbara. Era esattamente il messaggio di cui avevo bisogno oggi. Te ne sono profondamente grata.

Unknown ha detto...

Grazie mille Barbara per le tue preziose canalizzazioni. Anche io mi sono sentita e ancora a tratti mi sento molto arrabbiata. Seguirò questi preziosi consigli. Alba