venerdì 31 gennaio 2020

COME AFFRONTARE AL MEGLIO QUESTO MOMENTO ENERGETICO, i Deva canalizzati da Barbara

COME AFFRONTARE AL MEGLIO QUESTO MOMENTO ENERGETICO, i Deva canalizzati da Barbara
31 gennaio 2020





COME AFFRONTARE AL MEGLIO QUESTO MOMENTO ENERGETICO, i Deva canalizzati da Barbara Ziletti
31 gennaio 2020

Meravigliose anime benvenute.
Dopo tanto lavoro svolto su voi stessi siete finalmente giunti al culmine, cioè siete prossimi a raccogliere i frutti di quanto avete seminato in precedenza.
In questa fase delicata è importante che cerchiate di mantenere la centratura semplicemente distaccandovi dalla negatività che sta cercando di spaventarvi e rallentarvi.
Questo è il meschino gioco dell’ombra.
Ricordate che l’ombra non è negativa, non è da condannare, è semplicemente il lato opposto della luce e l’una senza l’altra non possono sopravvivere.
Siete bombardati da messaggi pesanti, negatività, pessimismo, fragilità, aggressività e quant’altro.
Per prepararvi ad accogliere la vostra rinascita dovete riuscire a sganciarvi da tutto questo, vedere il lato positivo di ogni singola situazione.
Solo così potete fronteggiare questo momento reso così pesante dalla paura.
La paura è l’unica resistenza che vi impedisce di completare quel grande lavoro che di fatto avete già svolto.
Fermatevi, calmatevi e rilassatevi.
Staccate da tutto e da tutti, lasciate andare chi non risuona più con voi, lasciate semplicemente che segua la strada senza giudicare.
Non potete proseguire con vecchie dinamiche perché la vostra anima ha elevato le vibrazioni e avete bisogno di mantenerle tali.
Non preoccupatevi di sapere dove si trovano gli altri, pensate solo a voi stessi e concentratevi sul vostro cammino personale.
Non disperdete energia nel tentativo di convincere o di cambiare i fatti, dovete semplicemente porvi come osservatori senza farvi coinvolgere.
Siete prossimi al completamento di questo grande, immenso lavoro, non cadete nella trappola della paura altrimenti dovrete rivedere tutto quanto fatto finora.
Noi oggi siamo qui per incoraggiarvi e per trasmettervi un messaggio positivo e per dirvi di lasciare perdere i messaggi che non sentite vostri, quelli che vi abbassano le vibrazioni e vi fanno star male.
Sta avvenendo una cernita e molti di voi si stanno dimostrando per quello che sono sempre stati veramente, molte maschere cadranno in questi primi mesi dell’anno, seguite il vostro cuore e fate le scelte opportune.
Non avete bisogno di messaggi pesanti e non è vero che si sta preparando l’apocalisse o cose del genere, il futuro NESSUNO può prevederlo poiché cambia a seconda di come cambia il pensiero collettivo.
Per questa ragione chi ha lavorato tanto su se stesso finora è chiamato a fare la differenza, a non farsi coinvolgere in questa negatività e soprattutto a scegliere cosa lo fa stare meglio.
Dovete iniziare a tagliare, dovete iniziare a stare nel silenzio di voi stessi, smettete di ascoltare il caos che fuori regna sovrano.
Siete sempre protetti, noi del Mondo Invisibile siamo sempre al vostro fianco, invocateci.
Evitate di farvi trascinare in discussioni, lasciate che sia e proseguite non curanti, perché solo così potete salvarvi.
Dovete avere una grande e immensa fede, affidatevi all’Uno perché così facendo create una grande Rete di Luce che vi protegge e vi isola.
Sappiate scegliere solo quello che vi risuona e il resto lasciatelo agli altri, a quelle anime che hanno ancora necessità di sperimentare quanto voi avete già sperimentato.
Non giudicatele poiché anche voi ci siete passati, semplicemente lasciatevi fluire come semplici osservatori.
Ricordate che siete sempre immensamente amati.
I Deva canalizzati da Barbara Ziletti
-->



LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA di Barbara Ziletti
Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.
Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.
Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).
Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.
Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.
Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.
Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi (per ogni singola lettura necessito di due giorni di lavoro).
Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.
Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.
Per informazioni potete contattarmi alla mia mail: barbaraziletti1971@gmail.com
Se desiderate documentarvi su ciò che scrivo e sul materiale che distribuisco gratuitamente potete seguirmi su facebook, sulla mia pagina AMA OGNI COSA oppure nel mio blog: www.zilettibarbara.blogspot.com.
Grazie e ricordiamoci sempre che siamo anime meravigliose giunte su questa Terra per fare esperienza.
Barbara Ziletti

Nessun commento: