venerdì 7 febbraio 2020

C’E’ QUALCOSA CHE NON VA NEI VOSTRI ATTEGGIAMENTI ANIME CARE… I Deva canalizzati da Barbara Ziletti

C’E’ QUALCOSA CHE NON VA NEI VOSTRI ATTEGGIAMENTI ANIME CARE…

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti





C’E’ QUALCOSA CHE NON VA NEI VOSTRI ATTEGGIAMENTI ANIME CARE…

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti



Ben ritrovate anime care,

oggi vogliamo parlarvi della gratitudine e del rispetto che troppo spesso state dimenticando lungo il vostro cammino.

Molte situazioni che si ripresentano troppo di frequente in realtà sono lezioni non apprese, delle quali non avete compreso il messaggio principale.

Noi osserviamo e a volte sorridiamo per la vostra capacità di complicarvi la vita, ma sono esperienze che vi servono per proseguire.

In questo momento molti di voi non stanno affatto proseguendo, anzi, stanno facendo passi indietro.

Questo accade perché avete smesso di lavorare su voi stessi e vi aspettate che qualcuno al di fuori lo faccia per voi, oppure attribuite la colpa ai pianeti, alle stelle, all’energia, al canale che non vi soddisfa.

Smettetela.

Vi state mentendo!

Voi non vi state prendendo la vostra responsabilità di angeli umani che stanno compiendo un’esperienza terrena, state delegando ad altri le vostre decisioni e quando si tratta di mettercela davvero vi tirate indietro.

Non siamo soliti darvi moniti ma stavolta desideriamo davvero farvi comprendere che se non rispettate gli altri e non provate gratitudine per ogni cosa e anzi non siete mai contenti ed invidiate, beh anime care, non vi resta che ripartire dall’inizio.

Ecco che l’energia che si presenta se non viene accolta nel cuore con sincerità e onestà e con gratitudine e consapevolezza si dissolve e fugge altrove.

Molti di voi stanno preparando un campo energetico di basse frequenze perché si immerge nella irresponsabilità, attende che qualcun altro faccia qualcosa e troppo spesso si atteggiano a vittime.

Non è così che si prosegue.

Iniziate a dimostrare rispetto anche verso chi sta facendo di tutto per condividere messaggi, infondere fiducia e sostegno ed iniziate anche a ringraziare il Creatore benedicendo.

State arraffando tutto quello che vi capita per non fare il lavoro interiore che purtroppo costa fatica e sacrifici e siete alla costante ricerca di un miracolo o di una illusione.

Quando noi vi parliamo di energia e di miglioramento ci rivolgiamo alle anime che stanno davvero facendo la differenza, a quelle anime che stanno davvero facendo un grande lavoro su di se, a quelle che anche se soffrono non smettono mai di aiutare.

Un esame di coscienza dovete farlo: state arraffando o state lavorando seriamente?

Ricordate bene che solo chi si sta mettendo davvero in gioco verrà “premiato”.

Questo accade in ogni ambito, la vita stessa ve lo conferma.

Molti di voi sono disperati, attendono che qualcuno faccia qualcosa, che avvenga un miracolo e nello stesso tempo non si rendono conto che diventano irrispettosi, che continuano a prendere come delle sanguisughe senza mai restituire nulla.

Quanta energia che prendete dall’Universo restituite con azioni buone o preghiere?

Noi oggi vogliamo farci portavoce anche per tutti i canali che stanno lavorando al vostro servizio dai quali spesso prendete senza mai ringraziare né benedire.

Non sapete quanto sacrificio c’è dietro ad un’anima che sta evolvendo finchè non vi metterete a lavorare seriamente su voi stessi, finchè non proverete gratitudine e finchè non inizierete ad amare davvero.

Siamo sempre più consapevoli che la cerchia di anime che stanno davvero evolvendo si restringe, ecco sappiate che i messaggi sono rivolti a tutti purchè ce la mettiate davvero e la smettiate di atteggiarvi a vittime.

I tempi saranno buoni per chi lavorerà seriamente su se stesso mentre per le altre anime non rimarrà che la ricapitolazione, cioè ricominciare tutto daccapo.

Inutile illudervi con messaggi di gioia e amore se poi non rispettate chi vi porta il messaggio e chi accanto a voi fa di tutto per sostenervi.

Tocca a voi, solo a voi!!

I Deva canalizzati da Barbara Ziletti.


LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA di Barbara Ziletti
Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.
Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.
Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).
Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.
Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.
Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.
Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi (per ogni singola lettura necessito di due giorni di lavoro).
Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.
Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.
Per informazioni potete contattarmi alla mia mail: barbaraziletti1971@gmail.com
Se desiderate documentarvi su ciò che scrivo e sul materiale che distribuisco gratuitamente potete seguirmi su facebook, sulla mia pagina AMA OGNI COSA oppure nel mio blog: www.zilettibarbara.blogspot.com.
Grazie e ricordiamoci sempre che siamo anime meravigliose giunte su questa Terra per fare esperienza.
Barbara Ziletti

-->

Nessun commento: