venerdì 10 gennaio 2020

MESSAGGIO DAI DEVA PER IL 2020





MESSAGGIO DAI DEVA PER IL 2020
Canalizzato da Barbara Ziletti


Come ogni anno che arriva, anime care, ci sono energie nuove e energie che ritornano.
Nei primi sei mesi vi accorgerete che molte situazioni vecchie, che credevate di avere risolto, ritorneranno.
Se accadrà significa il lavoro che avete svolto su voi stessi è stato fatto più su un piano mentale che di cuore.
Per chi non avrà fatto bene si vedrà riproporre tematiche vecchie che vi consigliamo di riprendere con tutto l’amore che avete dentro.
Osservate le situazioni, cercatene il lato positivo, quello che vi hanno insegnato e lasciatele andare.
Conservate nel vostro cuore solo il lato positivo che vi hanno trasmesso, poiché quella è la vera lezione che dovrete apprendere.
Attribuire la colpa ad altri o ergervi come vittime non vi aiuterà per nulla poiché ciò che avete vissuto ve lo eravate programmato prima di incarnarvi.
Come gli alberi in inverno riposate dentro voi stessi osservando tutte quelle energie, cercando di comprenderle e analizzarle.
A nulla serve attribuire colpe, questo vi riporterà esattamente al punto di partenza.
Ognuno è responsabile di ciò che ha vissuto.
Questo accadrà nei primi sei mesi circa.
Se invece avete lavorato bene potrete sperimentare un grande senso di pace, approfittatene per riposarvi e fare progetti.
Nella seconda parte dell’anno verrete chiamati a realizzare le vera missione della vostra vita, cosa che sarete liberi di accettare o rimandare, il libero arbitrio è sacro.
Sicuramente se avrete fatto un buon lavoro di rilascio e di perdono, da gennaio a giugno circa, tutto questo vi verrà spontaneo.
Ci sarà tutta l’energia necessaria per realizzare nuovi progetti, per fare ciò che vi piace e per imparare ad amare ciò che non vi piace.
I sintomi della resistenza al cambiamento di questa trasformazione potranno manifestarsi sul piano fisico ma anche psicologico, non spaventatevi.
Curatevi ma cercate anche di andare all’origine, di scovare e di comprendere dove state esercitando resistenza.
Lì troverete la svolta decisiva.
Non è più tempo di tergiversare, l’Universo ha bisogno di portatori di Luce e se state leggendo questo scritto lo siete sicuramente.
Imparate ad affidarvi, ad avere fede, ad attingere alla Fonte, certi che comunque vadano le cose siete protetti e immensamente amati.
Se farete il gioco della mente entrerete nella paura e questo vi impedirà di “agganciarvi” all’energia di massima Luce del secondo semestre.
Non preoccupatevi perché se anche dovesse accadere significa che avete ancora bisogno di purificarvi.
Solo il fatto di avere portato questo messaggio alla vostra consapevolezza vi sarà di enorme aiuto, l’Universo intero sta cercando di aiutarvi.
Ricordate che siete davvero immensamente amati.
I Deva canalizzati da Barbara Ziletti.


LETTURA ENERGETICA GUIDATA DAI DEVA di Barbara Ziletti
Dopo mesi di lavoro intenso, durante i quali mi sono purificata e preparata per portarvi questo meraviglioso dono, posso finalmente spiegarvi di cosa si tratta.
Per mezzo di alcuni strumenti miei personali e con il sostegno della mia Guida e dei Deva (che sono gli spiriti della Natura) divento il canale tra voi e Loro e sono in grado di analizzare in modo olistico la vostra energia anche a distanza.
Questo avviene perché dopo anni di preparazione (ben 22) ho ricevuto questo grande, immenso dono, e sono in grado di analizzare ogni singolo chakra, anche a distanza, attingendo al vostro registro Akashico (è una sorta di data-base in cui ci sono tutte le informazioni della vostra anima).
Noi siamo fatti di energia e nel nostro corpo i centri energetici si chiamano chakra.
Ogni chakra (o centro energetico) rappresenta una specifica tematica nella nostra vita e analizzandoli singolarmente con il mio nuovo metodo, sono in grado di darvi informazioni in merito al vostro stato di salute fisica, emotiva e spirituale e scovare eventuali blocchi che vi portate appresso magari da molto tempo, o di rafforzare il vostro potenziale di energia positiva, di scoprire anche quelle informazioni che cercate da tempo.
Avendo chiari i vostri blocchi, i vostri limiti siete anche in grado di comprendere i doni e i lati positivi che potete sviluppare per avere una vita migliore.
Vi verrà inviato tutto il materiale, frutto di una lunga analisi accurata da parte mia, della mia Guida e dei Deva, per email, tutto accuratamente scritto, accompagnato da una mappa che riassume le varie fasi di analisi.
Ogni chakra, o centro energetico verrà analizzato e spiegato in modo tale che sia più semplice per voi comprendere cosa vi sta ostacolando in questo momento della vostra vita, oppure cosa sia meglio sviluppare e approfondire.
Portando alla coscienza tutto ciò che da soli non è possibile vedere, la vostra energia si sblocca e siete così in grado di comprendere dove e come lavorare su voi stessi.
Per informazioni potete contattarmi alla mia mail: barbaraziletti1971@gmail.com
Se desiderate documentarvi su ciò che scrivo e sul materiale che distribuisco gratuitamente potete seguirmi su facebook, sulla mia pagina AMA OGNI COSA oppure nel mio blog: www.zilettibarbara.blogspot.com.
Grazie e ricordiamoci sempre che siamo anime meravigliose giunte su questa Terra per fare esperienza.
Barbara Ziletti


SCRITTO COPERTO DA COPYRIGHT, I DIRITTI SONO RISERVATI, SE DESIDERATE CONDIVIDERLO FATELO PER INTERO E NON PER PARTI CINTANDOMI SEMPRE COME FONTE.

BARBARA ZILETTI

Nessun commento: